Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da primus il 01 dic 2009 14:02

capohog ha scrittoo il classico toscano (garibaldi o stravecchio) che è sempre un gran bel fumo, o partagas (898) o montecristo poiun tot di sigari strani che mi hanno regalato e non ho ancora provato.... :lol:

Anche perchè è sempre più raro che riesca ad accendermi un sigaro...

anche io toscano, sigaro da passeggio, fumabile ma nulla da spartire con i cubani. Poi ho la fortuna di avere un amico la cui moglie è dell'Havana e 2 volte all'anno va da mammà e torna con un paio di scatole di Esplendidos o Montecristo....beh....li si che si fuma!!!....poi sai mi fa pagare una scatola come un sigaro qui da noi :lol: Domenica un cliente mi ha regalato un Romeo & Juliet...ottimi, buon rapp. qual prezzo...credo 5 € l'uno se non sbaglio

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 01 dic 2009 14:06

butter_fly ha scritto se uno sta in macchina da sé e vuole fumare, cassi suoi, ma c'è gente che tranquillamente fuma in presenza di bambini e ragazzini trasformando la macchina in una camera a gas.:

vabbè scusa un conto è appestare al ristorante il prossimo, un conto è appestare la famiglia...insomma saranno cazzi suoi e della sua famiglia se uno vuol fumare in auto, in casa al cesso etc. Non mi pare che debba uscire un decreto legge che imponga alla gente uno stile di vita privata. E che cazzo....qualcuno si lamentava del fascismo, ma questi son peggio.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Ospite il 01 dic 2009 14:59

io nella mia macchina,legge o non legge,come nella mia casa,nel mio giardino,etc etc continuerò a farmi i benemeriti xxxxx miei.
a chi nn sta bene......scende dall'auto......poco democratica??

ma hanno proprio tritato i maroni,come ribadito da qualcuno sopra
scusate la finessa

e nn attacchiamoci al discorso salute.....abbiamo il monopolio sui tabacchi......ogni volta che il tasso dei cocchi nel latte comunale sale,alzano il limite per renderlo bevibile......ma a chi prendono per i fondelli??con l'italia spalmata di eternit peggio di me con la crema solare a santo domingo???

ps:io nn fumo ma questa è proprio una stronxxxxxx

da Luca75 il 02 dic 2009 01:45

Divieto di trombare in auto.
Divieto di fumare in auto.
Divieto di parlare in auto, al cellulare ma anche al conducente.
Divieto di scorreggiare in auto. Non solo per gli umani, ma anche per i cani.
Divieto di parcheggiare ovunque.
Divieto di viaggiare in tre sul sedile posteriore.
Divieto di far sedere i figli sui sedili (invece le suocere possono..)
Divieto di superare i 130 (Divieto di superare i 90 con la morosa petulante!!)
Divieto di circolare in centro.
Divieto di suonare il clacson.
Divieto di bruciare in sgommata l'auto del compagno di sosta al semaforo.
Divieto d'investire l'ex professoressa in bicicletta.
Divieto di fare i gestacci a chi ti fa i fari senza accorgersi che davanti a te c'è un km di coda.
Ma perchè non mettono il divieto di comprare le auto??
Perchè vogliono piegare il mio spirito da Alfista? Non capiscono che l'Italiano medio ha bisogno di scaccolarsi in auto prima di cominciare il lavoro???
Vita da cani..

PS: Cara Flavia, come tu puoi ben immaginare, c'ho la testa piena di bernoccoli per colpa della Petulante, che è anche violenta. E anche un sacco di pizzicotti su braccio... Denunciala al WWF, abbiate pietà di me...

24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a