Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da fulvia il 30 dic 2009 16:38

La stessa notizia è passata al TG 3 delle 14,30...... :x :x
Evidenziando che chi ha denunciato il tutto , tale Vogelman, è nipote di uno degli ebrei salvati da Shindler ( ve lo ricordate Shindler list?) con relativo commento di corsi e ricorsi storici che hanno portato dall'apparente episodio, odioso, nei confronti dell'handicappato fino alla deportazione di milioni di ebrei....... :?

....Io trovo odioso l'uso strumentale del sentimento civile di ripulsa verso episodi di sopraffazione e violenza, per fomentare incertezza e terrore ....... :x Lo trovo veramente schifoso!!! :x :x

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da nebbiolo75 il 30 dic 2009 17:01

fulvia ha scrittoLa stessa notizia è passata al TG 3 delle 14,30...... :x :x
Evidenziando che chi ha denunciato il tutto , tale Vogelman, è nipote di uno degli ebrei salvati da Shindler ( ve lo ricordate Shindler list?) con relativo commento di corsi e ricorsi storici che hanno portato dall'apparente episodio, odioso, nei confronti dell'handicappato fino alla deportazione di milioni di ebrei....... :?

....Io trovo odioso l'uso strumentale del sentimento civile di ripulsa verso episodi di sopraffazione e violenza, per fomentare incertezza e terrore ....... :x Lo trovo veramente schifoso!!! :x :x

'Bella' pubblicità per lo scrittore ...non c'è che dire...

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da fulvia il 30 dic 2009 17:32

Guai a dire a un lettore di Repubblica che forse quella che hanno scritto è una bufala..... :P :P Mi sono appena preso della squallida e della astiosa su Feisbuc perchè ho osato mettere in dubbio la notizia..... :P :P :P ....OMNIA MUNDA MUNDIS...tutto è puro per i puri......e ialtèr???? vadandaviaicìapp.... :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Paulyste il 30 dic 2009 17:39

davvero? ora guardo anche io su facebook per vedere se è successo qualcosa di analogo pure a me....

da Paulyste il 30 dic 2009 19:49

Attenzione :!: Credo che l'amica di nebbiolo sia salita agli onori della cronaca. Vedi qui, in fondo all'articolo

da donAttilio il 30 dic 2009 21:04

Ma come :shock: . . . mi avete bruscamente svegliato dal mio profondo sogno, che mi induceva a credere che "Repubblica" avesse sempre "le" verità "in pagina" :roll:

. . . non ci credo :oops: , mi riaddormento :(

da santippe28 il 30 dic 2009 22:20

e sto giornalista editore non lo si potrebbe radiare ? o , se vogliamo essere buoni , tenerlo fuori dalle balle mediatiche per un 10 o 20 anni ? :roll:

da nebbiolo75 il 30 dic 2009 22:39

santippe28 ha scrittoe sto giornalista editore non lo si potrebbe radiare ? o , se vogliamo essere buoni , tenerlo fuori dalle balle mediatiche per un 10 o 20 anni ? :roll:

Per uno che gonfia una notizia? Si starà esagerando un po' troppo anche da questo lato forse? A Fede dovresti dargli la sedia elettrica...

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da MarioLino il 31 dic 2009 20:22

http://www.repubblica.it/2009/12/sezion ... scuse.html
tutto torna, mi sembra, anche grazie al nuovo articolo di Repubblica.
è l'Italia comunque, si tende a strumentalizzare qualsiasi cosa...
ma a King il nostro bel paese ci piace così :D e quindi noi ci adeguiamo ;-)

da johnleg il 03 gen 2010 23:45

PaulySte ha scrittosiete meglio dei bloggers americani :wink:

COMPLIMENTI VERAMENTE !!!

Certo che :( non ci si può mica fidare di nessuno !
Anche se non è certo il mio quotidiano,ho sempre pensato (sperato?) che La Repubblica,in qualità di giornale di grande diffusione, facesse dei controlli prima di pubblicare notizie così clamorose.
:oops: peccato !

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a