PaulySte ha scrittoOh, il dolce forno... anche io l'avrei tanto voluto (non ridete, lo so, non è proprio un gioco da maschietto mi piacevano anche i Lego e i trenini elettrici... quelli, in verità, li rimpiango ancora adesso )
Ma anche a me il dolce forno è stato negato, come peraltro il fornello della Fisher Price... mi sono dovuto rassegnare a giocare al cuoco con un piccolo comodino su cui stava un piccola tovaglia con dei disegni che potevano lontanamente ricordare le placche di un fornello elettrico (in Svizzera, il gas è cosa rara)... poi però la mia mamma mi permetteva anche di usare i fornelli e il forno veri... sui risultati bisognerebbe aprire un topic a parte
P.S.: cise, tuo figlio è nevrastenico oppure è un genio del crimine
nebbiolo75 ha scrittojohnleg ha scrittotpt ha scrittoDi trenini elettrici Marklin, binari, scambi, ecc .... ne ho quanti ne vuoi caro .... basta dirlo!
Bellissimi !!
Io purtroppo li ho persi;credo durante un trasloco.
Pensavo che a te piacesse di più 'L'allegro chirurgo'
Fante ha scrittoCapohog giocava sempre all'Allegro Onanista
tpt ha scrittoL'elastico era un nastro fatto appunto di elastico per le mutande ... altezza circa 2/3 cm. unito ai lati a formare un cerchio. Si giocava in tre (fante, capohog, santippe): in due si mettevano le mutande attorno alle caviglie formando una specie di rettangolo e l'altra giocatrice doveva saltarci dentro ... facendo esercizi ben determinati. Se sbagliava, usciva e si telefonava a caneciccio.
Il gioco con il fazzoletto era quello delle palline di fante che facevano clap-clap rovinandoti i polsi (quelle della foto che ho postato sopra ...)
tpt ha scrittoEra di mio suocero, si divertiva un mondo.
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti
Moderatore: capohog