PaulySte ha scrittobutter_fly ha scrittoma non potremmo fare in modo che IMHO sia sottinteso d'ora in poi?
Scrivo in piccolo così non ci sentono: non azzardarti nemmeno a pensarlo! Qui scatta una guerra per ogni parola e mezza scritta di troppo... sprechiamo quattro battute, non sarà un dramma (IMHO, ovviamente)
luc83 ha scrittoma come si fa a difenderlo? mi riesce difficile comprenderlo.
santippe28 ha scrittopremesso che a me personalmente frega niente di sanremo e di chi ci va , ci vada un tossico o un salutista , poco mi cale , lo guarderei solo se si esibisse il duo Primus / Silbusin con balalaika e tutù rosa , ma tutti sti talenti musicali ( non mi riferisco a primus e al Micione ovviamente ) , fragili , alternativi , tormentati o maledetti che dir si voglia , praticamente sfaccendati , si potrebbe mica mandarli in miniera ad affinare le tecniche di percussione ?
primus ha scrittoluc83 ha scrittoma come si fa a difenderlo? mi riesce difficile comprenderlo.
non va difeso e nemmeno compreso. chi se ne fotte di quello che fa...io con Morgan mica ci devo fare un week end, devo ascoltare la sua musica quindi escluderlo da s.remo è una cazzata, la solita,l'ennesima all'italiana.
Se così deve essere, facciamo gli esami a tutti i cantanti, ospiti stranieri inclusi. Ricordate Mike Tyson??
600 mila dollari de noartri per dire 8 minuti di minchiate. Parliamo di uno che è stato in galera per aver pestato a sangue la moglie......
lassamo perdè.
santippe28 ha scrittopremesso che a me personalmente frega niente di sanremo e di chi ci va , ci vada un tossico o un salutista , poco mi cale , lo guarderei solo se si esibisse il duo Primus / Silbusin con balalaika e tutù rosa , ma tutti sti talenti musicali ( non mi riferisco a primus e al Micione ovviamente ) , fragili , alternativi , tormentati o maledetti che dir si voglia , praticamente sfaccendati , si potrebbe mica mandarli in miniera ad affinare le tecniche di percussione ?
santippe28 ha scritto ma tutti sti talenti musicali , fragili , alternativi , tormentati o maledetti che dir si voglia , praticamente sfaccendati , si potrebbe mica mandarli in miniera ad affinare le tecniche di percussione ?
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti
Moderatore: capohog