Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
71 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4

da luc83 il 03 feb 2010 20:49

tempo fa se non sbaglio parlammo di un'altra tossica mica male: la bertè. quello che mi rende, giusto un pelo, nervoso è il fatto che le tv mantengano questi pseudo-artisti per anni e anni...

da cisejazz il 03 feb 2010 21:42

senza esprimere giudizi su Morgan (del quale non conosco alcuna canzone nè ho mai visto nessuna trasmissione a parte la sua presenza a chef per un giorno), a me dà MOLTO fastidio l'ipocrisia.
Mi vogliono far credere che tutti quelli che partecipano a San Remo sono dei santarelli che non si fanno di nulla?
Lui, fuori di testa che lo dice, ma almeno è sincero.
Gli altri si fanno tutti, ma sono tutti là (e non solo là purtroppo, ma non voglio parlare di politica).
Questo sì mi dà fastidio.

da ciglio il 03 feb 2010 23:57

brava.
io non conosco le canzoni di Morgan pero' non si puo' dire che non capisca di musica!!! poi x l'intervista non e' stato proprio un genio......oppure lo e' stato???? appena uscira' la canzone che doveva portare a Sanremo sara' trasmessa ovunque, scommetto un euro.
E poi c'e' piu' gente che tira di coca di gente "sana".

da ciglio il 04 feb 2010 00:12

prendo spunto dalla trasmissione "le iene" che sto guardando ......meglio Sanremo con Morgan che Sanremo con Toto Cotugno, Pupo, Emanuele Filiberto....... :wink:

da giugium il 04 feb 2010 14:53

Dunque: che l'intervista sia stata stupida ed evitabile sono d'accordo.

però preciserei qualche punto:
- irene grandi (presente quest'anno) è una cannaiola dichiarata
-Fabrizio Moro idem
- Povia un ex eroinomane
- Emanuele Filiberto un tossicodipendente da cocaina

Perchè questi non vengono esclusi?

Perchè nel passato sono stati invitati Vasco Rossi, Keith Richards, i Placebo, la Bertè, Eminem etc..tutti ex o non ancora ex tossicodipendenti?
E se fosse vivo Jim Morrison e Jimi Hendrix cercherebbero di invitarlo?

Un ultima cosa, spesso sento dire, Morgan fa schifo...ma non so che canzoni a fatto...forse sarebbe meglio sentirle, io non sono un suo fan sfegatato, ma I Bluvertigo ad esempio erano un grande gruppo, così non si può negare che lui scriva delle cose molto belle

da ciglio il 04 feb 2010 15:18

giugium, siamo gia' in tre a difenderlo.
tanti insospettabili tirano di coca...una volta non avevano analizzato l'aria di Milano??? e cosa avevano trovato???? ma va?? si, si, proprio tracce di coca.....o sbaglio?

da butter_fly il 04 feb 2010 15:57

appunto, a maggior ragione, visto che sono in tanti a fumarsi il cervello con quella roba, direi che non c'era bisogno di andarlo a sbandierare ai quattro venti, essendo, volente o nolente, un personaggio pubblico. la gente è suscettibile a queste cose, specie quella sprovveduta come può esserlo un adolescente medio che magari vede morgan (o chi per esso) come idolo da emulare. a me piace molto morgan a livello musical-culturale, e se ci fosse qualche morgan in più la musica sarebbe certamente migliore di quella che ci danno i d'alessio o le pausini, ma l'amico dovrebbe imparare a stare al mondo e a fare meno il poeta maledetto de noartri. mi dispiace per la sua depressione, ma se avesse avuto rispetto per le altre persone che soffrono di questa malattia avrebbe evitato di parlare in questo modo della sua "panacea". spero (per lui) che fra un anno ci venga a raccontare come ha smesso di drogarsi, e non come ha cominciato, che è fin troppo facile. detto questo, la sua esclusione dal festival di sanremo può essere letta solo nell'ottica del "salvare la faccia" da parte della direzione del festival stesso.
tutto ciò secondo me eh
ma non potremmo fare in modo che IMHO sia sottinteso d'ora in poi? :P

da Paulyste il 04 feb 2010 16:33

butter_fly ha scrittoma non potremmo fare in modo che IMHO sia sottinteso d'ora in poi? :P

Scrivo in piccolo così non ci sentono: non azzardarti nemmeno a pensarlo! Qui scatta una guerra per ogni parola e mezza scritta di troppo... sprechiamo quattro battute, non sarà un dramma (IMHO, ovviamente) :wink:

da Fante il 04 feb 2010 17:11

PaulySte ha scritto
butter_fly ha scrittoma non potremmo fare in modo che IMHO sia sottinteso d'ora in poi? :P

Scrivo in piccolo così non ci sentono: non azzardarti nemmeno a pensarlo! Qui scatta una guerra per ogni parola e mezza scritta di troppo... sprechiamo quattro battute, non sarà un dramma (IMHO, ovviamente) :wink:

Anche perchè IO ad esempio snocciolo SOLO verità oggettive

da luc83 il 04 feb 2010 20:03

ciglio ha scrittogiugium, siamo gia' in tre a difenderlo.

:shock: :shock: :shock:

ma come si fa a difenderlo? mi riesce difficile comprenderlo. :?

secondo voi cosa dovevano fare?

da giugium il 04 feb 2010 21:39

luc83 ha scritto
ciglio ha scrittogiugium, siamo gia' in tre a difenderlo.

secondo voi cosa dovevano fare?

Se volevano fare una cosa non ipocrita allora cacciavano tutti i cantanti e non presenti che dichiaratamente/risaputamente assumono droga.

Così, lasciami dire è ipocrisia allo stato puro.

da primus il 04 feb 2010 23:09

luc83 ha scrittoma come si fa a difenderlo? mi riesce difficile comprenderlo. :?

non va difeso e nemmeno compreso. chi se ne fotte di quello che fa...io con Morgan mica ci devo fare un week end, devo ascoltare la sua musica quindi escluderlo da s.remo è una cazzata, la solita,l'ennesima all'italiana.

Se così deve essere, facciamo gli esami a tutti i cantanti, ospiti stranieri inclusi. Ricordate Mike Tyson??

600 mila dollari de noartri per dire 8 minuti di minchiate. Parliamo di uno che è stato in galera per aver pestato a sangue la moglie......

lassamo perdè.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da santippe28 il 04 feb 2010 23:17

premesso che a me personalmente frega niente di sanremo e di chi ci va , ci vada un tossico o un salutista , poco mi cale , lo guarderei solo se si esibisse il duo Primus / Silbusin con balalaika e tutù rosa , ma tutti sti talenti musicali ( non mi riferisco a primus e al Micione ovviamente ) , fragili , alternativi , tormentati o maledetti che dir si voglia , praticamente sfaccendati , si potrebbe mica mandarli in miniera ad affinare le tecniche di percussione ?

da capohog il 04 feb 2010 23:22

santippe28 ha scrittopremesso che a me personalmente frega niente di sanremo e di chi ci va , ci vada un tossico o un salutista , poco mi cale , lo guarderei solo se si esibisse il duo Primus / Silbusin con balalaika e tutù rosa , ma tutti sti talenti musicali ( non mi riferisco a primus e al Micione ovviamente ) , fragili , alternativi , tormentati o maledetti che dir si voglia , praticamente sfaccendati , si potrebbe mica mandarli in miniera ad affinare le tecniche di percussione ?

Santippe for president!!!! :wink:

96 cubic inch of good vibs

da giugium il 04 feb 2010 23:23

santippe28 ha scritto, lo guarderei solo se si esibisse il duo Primus / Silbusin con balalaika e tutù rosa

pare che sia fatto l'accordo e saranno loro a sostituire Morgan :shock:

da cisejazz il 04 feb 2010 23:28

primus ha scritto
luc83 ha scrittoma come si fa a difenderlo? mi riesce difficile comprenderlo. :?

non va difeso e nemmeno compreso. chi se ne fotte di quello che fa...io con Morgan mica ci devo fare un week end, devo ascoltare la sua musica quindi escluderlo da s.remo è una cazzata, la solita,l'ennesima all'italiana.

Se così deve essere, facciamo gli esami a tutti i cantanti, ospiti stranieri inclusi. Ricordate Mike Tyson??

600 mila dollari de noartri per dire 8 minuti di minchiate. Parliamo di uno che è stato in galera per aver pestato a sangue la moglie......

lassamo perdè.

l'hai detto troppo bene per non quotarti!
per il discorso di prenderlo come idolo da imitare...
vorrei far presente che io adoravo Boy George, George Michael e Michael Jackson...
Come dire che dovevo diventare quantomeno lesbica e potenzialmente pedofila?
non basta seguire un certo cantante per ricommettere gli stessi errori, non trovate?
Se cadi nella droga, l'emulazione mi sembra proprio l'ultima delle motivazioni plausibili.

da Ospite il 04 feb 2010 23:39

santippe28 ha scrittopremesso che a me personalmente frega niente di sanremo e di chi ci va , ci vada un tossico o un salutista , poco mi cale , lo guarderei solo se si esibisse il duo Primus / Silbusin con balalaika e tutù rosa , ma tutti sti talenti musicali ( non mi riferisco a primus e al Micione ovviamente ) , fragili , alternativi , tormentati o maledetti che dir si voglia , praticamente sfaccendati , si potrebbe mica mandarli in miniera ad affinare le tecniche di percussione ?

ben detto
inoltre,sarà un tossico come molti dello spettacolo,un bravo o un pessimo cantante,tutto quello che si vuole......ma nn credo sia scemo,nè ingenuo al punto di nn sapere che putiferio avrebbero causato le sue dichiarazione....quindi cui prodest??
ora sarà invitato,dietro adeguato compenso,ovvio,a tutte le trasmissioni possibili ed immaginabili......
tossico certo ma demente no
Ultima modifica di Ospite il 05 feb 2010 18:28, modificato 1 volta in totale.

da primus il 04 feb 2010 23:39

santippe28 ha scritto ma tutti sti talenti musicali , fragili , alternativi , tormentati o maledetti che dir si voglia , praticamente sfaccendati , si potrebbe mica mandarli in miniera ad affinare le tecniche di percussione ?

non diciamo cazzate!! 8)

da che mondo tutti i talenti naturali, in tutti i campi o quasi, sono sballati. Ma ripeto, chi se ne fotte.

Io adoro Cassano e Maradona, impazzisco per Hendrix e Kurt Cobain, Jako era un grande, John Henry Bonham un fenomeno ecc. ecc.

W i talenti fulminati, adoriamoli ma non imitiamoli. E chi se ne fotte se Morgan canta a s.remo strafatto, almeno sarebbe stato l'unico a far qualcosa che si avvicina alla musica e all'arte!

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ciglio il 04 feb 2010 23:43

caro luc83, cosa doveano fare???? cazzo hanno invitato Emanuele Filiberto!...adesso lo rivogliono ma lui col mazzo che ci va.

da santippe28 il 04 feb 2010 23:45

primus ha scritto
santippe28 ha scritto

non diciamo cazzate!! 8)

E chi se ne fotte se Morgan canta a s.remo strafatto, io in tutù con Silbusin non mi voglio esibire , se però mi proponete Fante ... potrei farci un pensierino !

:shock: :shock:

71 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a