Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da cisejazz il 10 feb 2010 21:59

non saprei valutarmi...
diciamo un 7++

da ugly il 11 feb 2010 10:08

per la cena di ieri sera mi dò un bel 8 8)

il tempo che impiego mediamente è veramente poco visto che, come tutti, ho mille cose da fare, ma quando ho voglia di dedicarmi a qualcuno, mi piace coccolare il mio/mia ospite con piatti paricolari cercando di presentarli in modo originale...ci provo almeno :oops: , sicuramente mi diverte molto :D

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da silbusin il 11 feb 2010 10:19

ugly ha scrittoper la cena di ieri sera mi dò un bel 8 8)

ah sì? :lol:

da Fante il 11 feb 2010 10:27

silbusin ha scrittoah sì? :lol:

Garantisco. Avresti dovuto esserci.
ma anche no

8)

da maxbor il 11 feb 2010 11:14

Perdonate la presunzione ma mi assegno un 9. :oops:

Questo perchè i piatti che preparo, spesso con semplicità, ad esempio un risotto, quasi mai li trovo meglio eseguiti in un ristorante anche di buon livello.
Naturalmente a mio vantaggio c'è il fatto che ho da gestire un numero limitato di preparazioni che seguo con tranquillità e...concentrazione.
Però vi consiglio di starmi alla larga quando qualcosa non mi viene a dovere perchè ho commesso qualche errore. Infatti sono molto severo con me stesso. La cosa che in questi casi mi fa più incazzare (autodenuncio subito la mia insoddisfazione) è quando mi si dice "perchè non ti piace,? E' venuto così buono". :shock: :twisted:

da ugly il 11 feb 2010 11:34

Fante ha scritto
silbusin ha scrittoah sì? :lol:

Garantisco. Avresti dovuto esserci.

a quel punto avrei indossato UN top bianco :D :wink:

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da tpt il 11 feb 2010 11:48

il tempo che impiego mediamente è veramente poco visto che, come tutti, ho mille cose da fare, ma quando ho voglia di dedicarmi a qualcuno, mi piace coccolare il mio/mia ospite con piatti paricolari cercando di presentarli in modo originale...ci provo almeno :oops: , sicuramente mi diverte molto :D

E' la gioia piu' grande riuscire a dedicarsi completamente a qualcuno.

Brava Ugly!

da silbusin il 11 feb 2010 11:52

tpt ha scritto

E' la gioia piu' grande riuscire a dedicarsi completamente a qualcuno.

Brava Ugly!

in effetti il topastro porta sempre un'amica... 8)

28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a