Eat ha scrittoLa critica è legittima se l'autore (come scrive) ha mangiato male, i toni personalmente li trovo a tratti esagerati.
Soprattutto mi chiedo come oggigiorno possano esistere critici che vanno nei ristoranti senza fotocamera professionale, senza essere riconosciuti e senza organizzare eventi con gli chef, stiamo forse scherzando????
chefalfio ha scrittoecco un link dove alla fine c' è un commento proprio di leeman
http://www.dissapore.com/mangiare-fuori ... anleemann/
Bob ha scrittochefalfio ha scrittoecco un link dove alla fine c' è un commento proprio di leeman
http://www.dissapore.com/mangiare-fuori ... anleemann/
Se non hai sbagliato link, lo scritto non è di Leemann. E dice, con altre parole, quello che ho detto io: Cuoco o Poeta? (io dicevo "Cuoco o Regista?"). Poi, essendoci stato, ha potuto essere più incisivo nella critica. E anche lui è perplesso.
Dove finisce l'uno e comincia l'altro? O meglio: "Quando la personalità dell'uno prende il sopravvento e uccide l'altro?"
cisejazz ha scrittosì, tpt, ti è sfuggito di andare a provarlo o almeno provare a parlare con Leemann prima di sparare a zero.
E mi fermo qui, perché già ho il sangue al cervello.
gollum ha scrittocisejazz ha scrittosì, tpt, ti è sfuggito di andare a provarlo o almeno provare a parlare con Leemann prima di sparare a zero.
E mi fermo qui, perché già ho il sangue al cervello.
Ho smesso da tempo di intervenire, ma una difesa di tpt è quasi obbligatoria.
Lei ha riportato, con chiarezza, i motivi per cui non le è piaciuta la risposta di Leemann. Non direi proprio che ha sparato a zero. Perchè la tua risposta è solo viscerale e anche un po' offensiva? Non siete d'accordo, tu hai una venerazione per Leemann ... va bene. Farsi venire il sangue al cervello è al yempo stesso troppo (per la salute) e troppo poco (come argomentazione).
PaulySte ha scritto E poi, ammettiamolo: essendo di Giumaglio (io che sono un compatriota posso dirlo) e per giunta cuoco di formazione e professione ha qualche difficoltà ad esprimersi con scioltezza e garbatezza in italiano
PaulySte ha scrittolimitandosi a ridicolizzarne la presentazione. Ovvero a ridicolizzare il lavoro di ricerca fatto non solo da Leemann, ma anche da altri suoi - talora illustrissimi - colleghi. Una cucina, un'arte, che a me piace.
PaulySte ha scrittoUna cucina, un'arte, che a me piace
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti
Moderatore: capohog