Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da luc83 il 20 apr 2010 18:29

gilda ma tu stai parlando di amici che stanno al tuo tavolo o di altre persone? io non sopporto quando vengo fissato da sconosciuti mentre mangio...

da miciagilda il 20 apr 2010 18:45

luc83 ha scrittogilda ma tu stai parlando di amici che stanno al tuo tavolo o di altre persone? io non sopporto quando vengo fissato da sconosciuti mentre mangio...

Certamente non dei cari con cui condivido il desco, e che naturalmente possono farci pure la scarpetta, nel mio piatto, bensì di perfetti sconosciuti.

La mia reazione (riassunto delle puntate precedenti) è nata da una ricorrente affermazione trovata in alcune rece, del tipo "sbirciando nei piatti sugli altri tavoli ho ordinato X anzichè Y"...

Siam Mangioni o siam Guardoni? Allons, les copains, un petit peu de classe... (e qui mi beccherò di nuovo della parvenue...)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da luc83 il 20 apr 2010 19:01

ah ok fino a quel punto no...anche perchè solitamente giungiamo per primi al ristorante, quindi non corriamo il rischio :wink:

mi capita di sbirciare quando passa il cameriere durante il servizio, ma trovo anch'io che sia maleducazione fissare il piatto del vicino e il vicino.

da MarioLino il 23 apr 2010 17:45

Io non sapevo fosse particolarmente maleducato, perché dovrebbe? Ma se guardo le tette di lei invece di guardare il piatto è più o meno maleducato? E se guardo lui con sguardo fisso tipo cazzo-vuoi?
Ma alle donne al ristorante dà più fastidio sentirsi osservate nel fisico o nel piatto che si è scelto? Come uomo a me dà un filo più fastidio se mi guardano dritto negli occhi con sguardo fisso tipo cazzo-vuoi... se mi guardano nel piatto di solito mi sento ancora più fiero della mia scelta, tendo all'autocelebrazione

:D

da Luca75 il 24 apr 2010 03:02

MarioLino ha scrittoIo non sapevo fosse particolarmente maleducato, perché dovrebbe? Ma se guardo le tette di lei invece di guardare il piatto è più o meno maleducato? E se guardo lui con sguardo fisso tipo cazzo-vuoi?
Ma alle donne al ristorante dà più fastidio sentirsi osservate nel fisico o nel piatto che si è scelto? Come uomo a me dà un filo più fastidio se mi guardano dritto negli occhi con sguardo fisso tipo cazzo-vuoi... se mi guardano nel piatto di solito mi sento ancora più fiero della mia scelta, tendo all'autocelebrazione

:D

E quando guardano le tette della tua compagna, prima di guardare negli occhi te (sottointendendo "cazzo vuoi?"... "guardo e basta..")
:lol: :lol: :lol:

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a