fulvia ha scritto
....Io clicco da casa il pomodoro e la spesa l'esselunga me la porta direttamente a casa......
chefalfio ha scrittofulvia ha scrittoprimus ha scrittociglio ha scrittoil pieno alla macchina lo faccio con il bancomat, anche la spesa al supermercato. 15 euro vanno benissimo
SONDAGGIONE PER TUTTI I "CARTA DIPENDENTI":
L'altro giorno ero all'esselunga e un msg vocale avvertiva i clienti che, a causa di un guasto tecnico, erano sospesi i pagamenti con carte e benacomat...che fai?
1) fai i conti di quanto hai nel carrello e ti fermi a 15 €
2) rimetti i prodotti al suo posto e cambi negozio
3) aspetti ad oltranza che riparta il bancomat, tanto non hai un cacchio da fare e ti trovi bene al super....
....Io clicco da casa il pomodoro e la spesa l'esselunga me la porta direttamente a casa......
La fulvia è sempre troppo avanti a primus se gli dici clicca il pomodoro va subito su internet a vedere che ricetta è
MarioLino ha scrittoprimus ha scrittoMarioLino ha scritto floppy disk .
come sei vecchio
non mi dire che sul tuo pc hai già il CD ROM??? dai discorsi che fai, non ti reputavo così moderno
Strini ha scrittoSe al supermercato capita una cosa del genere rovescio il carrello, mi inginocchio... e piango
fulvia ha scrittoMarioLino ha scrittoprimus ha scrittoMarioLino ha scritto floppy disk .
come sei vecchio
non mi dire che sul tuo pc hai già il CD ROM??? dai discorsi che fai, non ti reputavo così moderno
.......CD ROM???? NON FACCIA PIU QUEL NOME!!!!! ...che per 4 extracomunitari siamo stati qua 2 giorni....ci mancano anche i CD ROM!!!!!
fulvia ha scritto....Allora ....vai in C.so Sempione che ci sono i tombini aperti.....
primus ha scrittociglio ha scrittoil pieno alla macchina lo faccio con il bancomat, anche la spesa al supermercato. 15 euro vanno benissimo
SONDAGGIONE PER TUTTI I "CARTA DIPENDENTI":
L'altro giorno ero all'esselunga e un msg vocale avvertiva i clienti che, a causa di un guasto tecnico, erano sospesi i pagamenti con carte e benacomat...che fai?
1) fai i conti di quanto hai nel carrello e ti fermi a 15 €
2) rimetti i prodotti al suo posto e cambi negozio
3) aspetti ad oltranza che riparta il bancomat, tanto non hai un cacchio da fare e ti trovi bene al super....
ciglio ha scritto[q o la 2.....
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti
Moderatore: capohog