Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
47 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da MarioLino il 05 mag 2010 16:57

fulvia ha scritto
....Io clicco da casa il pomodoro e la spesa l'esselunga me la porta direttamente a casa...... :roll: :roll:

dicono che Primus abbia provato a fare acquisti online inserendo direttamente il contante nel floppy disk :lol: non riuscendoci ha chiamato il servizio clienti imprecando perché il contante non era accettato.

da primus il 05 mag 2010 16:59

cialtroni tutti e 3...rispondete al sondaggione invece di dire minchiate, come al solito 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 05 mag 2010 17:00

chefalfio ha scritto
fulvia ha scritto
primus ha scritto
ciglio ha scrittoil pieno alla macchina lo faccio con il bancomat, anche la spesa al supermercato. 15 euro vanno benissimo

SONDAGGIONE PER TUTTI I "CARTA DIPENDENTI":

L'altro giorno ero all'esselunga e un msg vocale avvertiva i clienti che, a causa di un guasto tecnico, erano sospesi i pagamenti con carte e benacomat...che fai?

1) fai i conti di quanto hai nel carrello e ti fermi a 15 €
2) rimetti i prodotti al suo posto e cambi negozio
3) aspetti ad oltranza che riparta il bancomat, tanto non hai un cacchio da fare e ti trovi bene al super.... :roll:

....Io clicco da casa il pomodoro e la spesa l'esselunga me la porta direttamente a casa...... :roll: :roll:

La fulvia è sempre troppo avanti :wink: a primus se gli dici clicca il pomodoro va subito su internet a vedere che ricetta è :lol:

....No...è che gli hanno detto che poi si diventa ciechi...... 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 05 mag 2010 17:00

MarioLino ha scritto floppy disk .

come sei vecchio 8) :lol:

da Strini il 05 mag 2010 17:00

Obiettivamente...

A Milano ci sono ormai più sportelli bancomat che posti in cui spendere i contanti. Fatevene una ragione!!!

Se al supermercato capita una cosa del genere rovescio il carrello, mi inginocchio... e piango 8)

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da fulvia il 05 mag 2010 17:05

primus ha scrittocialtroni tutti e 3...rispondete al sondaggione invece di dire minchiate, come al solito 8)

....Non posso rispondere...... :roll:

Non c'è l'opzione......."Pianti lì il carrello a mandi affanculo Caprotti che ha risparmiato sulla connessione ISDN e ogni tanto si impallano i POS!!!!" :P :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da MarioLino il 05 mag 2010 17:05

primus ha scritto

non mi dire che sul tuo pc hai già il CD ROM??? dai discorsi che fai, non ti reputavo così moderno :lol:

da fulvia il 05 mag 2010 17:08

MarioLino ha scritto
primus ha scritto

non mi dire che sul tuo pc hai già il CD ROM??? dai discorsi che fai, non ti reputavo così moderno :lol:

.......CD ROM???? :shock: :shock: :shock: NON FACCIA PIU QUEL NOME!!!!! :P :P :P ...che per 4 extracomunitari siamo stati qua 2 giorni....ci mancano anche i CD ROM!!!!! :P :P

O. Vanoni

da primus il 05 mag 2010 17:11

Strini ha scrittoSe al supermercato capita una cosa del genere rovescio il carrello, mi inginocchio... e piango 8)

io ho goduto....gente disperata con gli sguardi da ebeti..piantati in mezzo alle corsie, le braccia aperte a dire "E adesso??"......le file si sono aperte ed io, con la mia fresca in mano, sono passato benedento tutti e salutando...... 8)

da chefalfio il 05 mag 2010 17:12

fulvia ha scritto
MarioLino ha scritto
primus ha scritto

.......CD ROM???? :shock: :shock: :shock: NON FACCIA PIU QUEL NOME!!!!! :P :P :P ...che per 4 extracomunitari siamo stati qua 2 giorni....ci mancano anche i CD ROM!!!!! :P :P

vedi che non avevi seguito bene il topic degli extracomunitari non parlavano di cdROM :wink: ma di faccette nere

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da fulvia il 05 mag 2010 17:14

.....Sì Chefalfio.....l'avevo capito.....la prox volta non uso la mia ironia sagace...ti faccio un disegnino così capisci subito...... :roll:

....Vai...vai a vedere gli scavi dell'Enel più avanti...... 8)

O. Vanoni

da chefalfio il 05 mag 2010 17:18

fulvia ha scritto.....Sì Chefalfio.....l'avevo capito.....la prox volta non uso la mia ironia sagace...ti faccio un disegnino così capisci subito...... :roll:

....Vai...vai a vedere gli scavi dell'Enel più avanti...... 8)

a milano non c' è l enel :P quindi cerchiamo di essere precisi :wink:

chefalfio42

da primus il 05 mag 2010 17:21

chefalfio ha scritto
a milano non c' è l enel

usate ancora le candele? :roll:

da chefalfio il 05 mag 2010 17:22

primus ha scritto
chefalfio ha scritto
a milano non c' è l enel

usate ancora le candele? :roll:

ma azzzz voi pavesini siete proprio paesanotti a milan c' è A2A gnurant

chefalfio42

da fulvia il 05 mag 2010 17:22

....Allora ....vai in C.so Sempione che ci sono i tombini aperti..... :wink:

O. Vanoni

da primus il 05 mag 2010 17:24

chefalfio ha scrittoma azzzz voi pavesini siete proprio paesanotti a milan c' è A2 gnurant

ahhhh capito. A Pavia invece c'e' l'A7

da chefalfio il 05 mag 2010 17:27

fulvia ha scritto....Allora ....vai in C.so Sempione che ci sono i tombini aperti..... :wink:

con tutta l acqua che viene giù i tombini aperti sono diventati delle vasche idromassaggio è più l acqua che esce dai tombini che quella che entra

bene adesso scorporeranno anche questo topic così il primus si arrabia :wink:

chefalfio42

da ciglio il 05 mag 2010 18:41

primus ha scritto
ciglio ha scrittoil pieno alla macchina lo faccio con il bancomat, anche la spesa al supermercato. 15 euro vanno benissimo

SONDAGGIONE PER TUTTI I "CARTA DIPENDENTI":

L'altro giorno ero all'esselunga e un msg vocale avvertiva i clienti che, a causa di un guasto tecnico, erano sospesi i pagamenti con carte e benacomat...che fai?

1) fai i conti di quanto hai nel carrello e ti fermi a 15 €
2) rimetti i prodotti al suo posto e cambi negozio
3) aspetti ad oltranza che riparta il bancomat, tanto non hai un cacchio da fare e ti trovi bene al super.... :roll:

la 1 o la 2.....alcune volte pago cash.
"Sono 101,27". Io prendo tre banconote da 50 euro (appena ritirate allo sportello bancomat) e pago.....
"scusi, non ha 1,27????? :twisted: "
"no" :roll:
"ah, un attimo, vedo se la mia collega ha da cambiare :twisted: "
"mmmm, sento l'altra collega, un attimo.......mmmm nemmeno lei, guardo se ho qualcosa nel mio portafogli poi sistemo io......si pero' la devo riempire di monetine, e' un problema????"
"no :idea: pero' puo' farmi lo sconto di 1,27 :lol: "
"eh, non posso proprio"...... :oops: :oops:
Morale: pago col bancomat, semplice, veloce e non creo coda alla cassa. :wink:

da silbusin il 05 mag 2010 18:46

primus ha scrittoio ho goduto....

pensa la povera Elena, adesso si capisce la sua angoscia...praticamente ha vietato a primus di andare nei supermercati! 8)

da vgaber il 05 mag 2010 18:52

ciglio ha scritto[q o la 2.....

Che voglia :shock: col pippero che svuoto il carrello, pianto tutto lì e me ne vo (capitata situazione analoga in un iper milanese: assicuravano avrebbero risolto in fretta, contestualmente impedendo l'accesso ad altri avventori; poichè l'attesa si prolungava, e non di poco, ci eravamo seduti per terra, ai lati di una corsia, leggendo un libro: il vigilantes ci ha intimato di alzarci perchè in qualche maniera disturbavamo il decoro dell'iper :shock: più visti, nemmeno in foto (elettronica plastificata, si intende :lol: )

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

47 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a