Bob ha scrittoun dipendente ha una retribuzione di ....2500 euro Ha un reddito dichiarato di circa 50000 euro
MarioLino ha scrittoFavoriscono situazione come questa: http://ilmangione.it/magazine/articolo. ... icolo=4005
6 anni per beccarla, non male, chissà quanti ce ne sono in giro...
primus ha scritto.....Luca 75 se ne convincerà presto, ma sarà troppo tardi....e se ne pentirà amaramente.....e tornerà qui a dar addosso ai dipendenti. E noi lo aspetteremo a braccia aperte
MarioLino ha scrittoGiuro che l'ho trovato per caso poco fa
Luca75 ha scrittouhe. Sarà che sono matto. ma io sto lavorando per licenziarmi e tornare libero professionista, con la convinzione di guadagnare il quadruplo e lavorare 2 ore in meno al giorno. se ci riesco prometto di pagare la cena a tutti quelli che sono intervenuti nel topic
Bob ha scrittoPrendiamo due persone, uno dipendente e l'altro professionista: il primo ha una retribuzione di ....2500 euro? Netti? Una cosa dignitosa.
primus ha scrittoConsidera che tu dipendente:
- se ti rompi il malleolo e stai a casa 3 mesi ti pagano, io l'ho nel culo. VERO
-fai in un anno le ferie che io faccio in 3 anni e se non le fai te le pagano NON VERO. Si accumulano i giorni e quando arrivi ad un certo limite più o meno cordialmente ti obbligano a farli fuori.
- le donne in meternità, di rif o di raf, arrivano a stare a casa anche 6 mesi, buona parte pagati VERO
- lo straordinario sei pagato, e bene VERO sei pagato, NON VERO sei pagato bene (ormai è praticamente allo stesso livello della paga ordinaria ed in più sempre più o meno cordialmente ti "obbligano" a farli
cico140976 ha scrittoprimus ha scrittoConsidera che tu dipendente:
- se ti rompi il malleolo e stai a casa 3 mesi ti pagano, io l'ho nel culo. VERO
-fai in un anno le ferie che io faccio in 3 anni e se non le fai te le pagano NON VERO. Si accumulano i giorni e quando arrivi ad un certo limite più o meno cordialmente ti obbligano a farli fuori.
- le donne in meternità, di rif o di raf, arrivano a stare a casa anche 6 mesi, buona parte pagati VERO
- lo straordinario sei pagato, e bene VERO sei pagato, NON VERO sei pagato bene (ormai è praticamente allo stesso livello della paga ordinaria ed in più sempre più o meno cordialmente ti "obbligano" a farli
Giusto alcune precisazioni.....
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti
Moderatore: capohog