11%
18-24
45%
25-34
30%
35-44
6%
45-54
9%
55-64
Nessun voto
65-99
Voti totali : 47
Chef Toni ha scrittoGiusto un'indicazione di massima per capire chi frequenta il forum. Se poi volete indicare la vostra età estta, visto che ogni tanto capita di leggere messaggi del tipo 'caspita King ti facevo più vecchio (tipo 18 )'...
Chef Toni ha scrittoGiusto un'indicazione di massima per capire chi frequenta il forum.
alberto ha scrittoVi ho fregati... adesso tutti i locali recensiti dai matusa e dagli sbarbati saranno immediatamente declassati...
Chef Toni ha scrittoalberto ha scrittoVi ho fregati... adesso tutti i locali recensiti dai matusa e dagli sbarbati saranno immediatamente declassati...
e' ancora prematuro...
Ora dobbiamo aprire dei topic sull'antropometria del mangione ed almeno altri due per valutare il suo QI e le sue attitudini psicologiche e creare quindi un complicatissimo algoritmo da inserire in un calcolatore tipo HAL9000 per ottenere il profilo del recensore ideale
Bob ha scrittoChef Toni ha scrittoalberto ha scrittoVi ho fregati... adesso tutti i locali recensiti dai matusa e dagli sbarbati saranno immediatamente declassati...
e' ancora prematuro...
Ora dobbiamo aprire dei topic sull'antropometria del mangione ed almeno altri due per valutare il suo QI e le sue attitudini psicologiche e creare quindi un complicatissimo algoritmo da inserire in un calcolatore tipo HAL9000 per ottenere il profilo del recensore ideale
Massa di trentenni rompicosi.....
IO ci sono arrivato, alla mia età...per VOI, è tutta da vedersi......
57
QI....devono fare una nuova scala (verso l'alto, non fraintendiamo...)
Antropometria: cicciottello......
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti
Moderatore: capohog