PaulySte ha scrittoRiprendo in mano il topic, ponendo la seguente domanda:
Ovvero: il partito ha coperto tutto fino a quando Fini è stato amico, e ora che non lo è più...
PaulySte ha scritto Esiste davvero una superiorità morale della sinistra? Oppure non è semplicimente più brava a nascondere le proprie malefatte? Poi non metto in dubbio che la disonestà della sinistra sia servita e serva più per rafforzare il partito (con sostegno a personaggi, aziende e lobbi elettoralmente convenienti) che non per scopi personali.
silbusin ha scrittoSe passa il federalismo fiscale serio non so cosa capita da Roma in giù. Qualsiasi sia il governo centrale.
silbusin ha scrittoSe passa il federalismo fiscale serio non so cosa capita da Roma in giù. Qualsiasi sia il governo centrale.
PaulySte ha scrittosilbusin ha scrittoSe passa il federalismo fiscale serio non so cosa capita da Roma in giù. Qualsiasi sia il governo centrale.
Il problema non è cosa potrebbe capitare da Roma in giù, ma se il progetto di federalismo fiscale (che è già di per sé, nella stessa espressione, una sorta di paradosso) in discussione possa definirsi serio, ovvero possa definirsi "federalismo".
PaulySte ha scrittoNon è colpa di Adamo, ma di Eva. Non è colpa di Sansone, ma di Dalila. Non è colpa di Paride, ma di Elena. Non è colpa di Erode, ma di Erodiade. Non è colpa di Nerone, ma di Agrippina...
non mi piace e non mi convince
Comunque Gasparri smentisce.
donAttilio ha scrittoPaulySte ha scrittoNon è colpa di Adamo, ma di Eva. Non è colpa di Sansone, ma di Dalila. Non è colpa di Paride, ma di Elena. Non è colpa di Erode, ma di Erodiade. Non è colpa di Nerone, ma di Agrippina...
non mi piace e non mi convince
Comunque Gasparri smentisce.
Cosa smentisce ?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Moderatore: capohog