inappetente ha scritto..moh .. penso ( anzi continuo a pensare da sportivo praticante) che un controllo del peso variando soprattutto l'attività aerobica sia l'aspetto più importante per avere anche buone soddisfazioni con la tavola ben imbandita ( di gran cibo e gran vino) . Una sana e frenetica attività sessuale , inoltre , riesce a mantenere un livello di testosterone endogeno sufficientemente elevato da ottimizzare l'azione lipolitica dello sport attivo . Chiaramente "la forma estiva" ha da essere sotto la luce dei riflettori personali in maniera più marcata , ma è giusto in ogni stagione avere il proprio stato di forma sotto controllo . Tra l'altro con l'avanzare dell'età il metabolismo tende a rallentare , quindi il controllo deve essere ancora superiore . Personalmente sono in buona forma ... 1,79 x 90-92 Kg ...
luc83 ha scritto... 8,8 % grasso corporeo al plicometro , anche se ho qualche distretto geneticamente più favorito (stacco pettorali, trapezi, deltoidi) con il 6% e , ahimè , il distretto addominale dove riportare in auge la "tartaruga" faccio ormai sempre più fatica . Non a causa dei retti addominali rilassati , assolutamente no , quanto per quel velo adiposo che non mi permette di evidenziare vene e striature ..inappetente ha scritto..moh .. penso ( anzi continuo a pensare da sportivo praticante) che un controllo del peso variando soprattutto l'attività aerobica sia l'aspetto più importante per avere anche buone soddisfazioni con la tavola ben imbandita ( di gran cibo e gran vino) . Una sana e frenetica attività sessuale , inoltre , riesce a mantenere un livello di testosterone endogeno sufficientemente elevato da ottimizzare l'azione lipolitica dello sport attivo . Chiaramente "la forma estiva" ha da essere sotto la luce dei riflettori personali in maniera più marcata , ma è giusto in ogni stagione avere il proprio stato di forma sotto controllo . Tra l'altro con l'avanzare dell'età il metabolismo tende a rallentare , quindi il controllo deve essere ancora superiore . Personalmente sono in buona forma ... 1,79 x 90-92 Kg ...
scusa inappetente ma 1,79 per 90-92 kg vuol dire che sei un bel torello
fulvia ha scritto... caspita , una "burina" a Vigevano ? ...'a bella , ecchettuccifai ar norde...inappetente ha scrittoluc83 ha scritto[il distretto addominale dove riportare in auge la "tartaruga" faccio ormai sempre più fatica .
.......T'ha sei magggnata la tartaruga.....con un bel bicchiere di Romanèe Conti.......ftftftftftfttf
MarioLino ha scrittoE' quello che dicono sempre anche io a tutte le ragazze che incontro, non sempre funziona per rompere il ghiaccio devo dire.
inappetente ha scrittofulvia ha scrittoinappetente ha scrittoluc83 ha scritto[... caspita , una "burina" a Vigevano ? ...'a bella , ecchettuccifai ar norde...il distretto addominale dove riportare in auge la "tartaruga" faccio ormai sempre più fatica .
.......T'ha sei magggnata la tartaruga.....con un bel bicchiere di Romanèe Conti.......ftftftftftfttf
fulvia ha scritto... ...inappetente ha scrittofulvia ha scrittoinappetente ha scrittoluc83 ha scritto[... caspita , una "burina" a Vigevano ? ...'a bella , ecchettuccifai ar norde...il distretto addominale dove riportare in auge la "tartaruga" faccio ormai sempre più fatica .
...Bevo na bira....e stò a fà ccolla cor Calippo......
inappetente ha scrittoluc83 ha scritto... 8,8 % grasso corporeo al plicometro , anche se ho qualche distretto geneticamente più favorito (stacco pettorali, trapezi, deltoidi) con il 6% e , ahimè , il distretto addominale dove riportare in auge la "tartaruga" faccio ormai sempre più fatica . Non a causa dei retti addominali rilassati , assolutamente no , quanto per quel velo adiposo che non mi permette di evidenziare vene e striature ..inappetente ha scritto..moh .. penso ( anzi continuo a pensare da sportivo praticante) che un controllo del peso variando soprattutto l'attività aerobica sia l'aspetto più importante per avere anche buone soddisfazioni con la tavola ben imbandita ( di gran cibo e gran vino) . Una sana e frenetica attività sessuale , inoltre , riesce a mantenere un livello di testosterone endogeno sufficientemente elevato da ottimizzare l'azione lipolitica dello sport attivo . Chiaramente "la forma estiva" ha da essere sotto la luce dei riflettori personali in maniera più marcata , ma è giusto in ogni stagione avere il proprio stato di forma sotto controllo . Tra l'altro con l'avanzare dell'età il metabolismo tende a rallentare , quindi il controllo deve essere ancora superiore . Personalmente sono in buona forma ... 1,79 x 90-92 Kg ...
PS: torello? direi proprio no . Ho il girovita di 76 cm ...
inappetente ha scrittoaddominale dove riportare in auge la "tartaruga" faccio ormai sempre più fatica . Non a causa dei retti addominali rilassati , assolutamente no , quanto per quel velo adiposo che non mi permette di evidenziare vene e striature ..
luc83 ha scritto...qualche trascorso piuttosto "attivo " nello sport e affini ... 3 anni di Boxe , 10 di Atletica leggera (decathlon) , 2 da Ufficiale della Folgore , 10 da istruttore di Body Building ( molto free in tre palestre di amici con diploma di secondo livello , il mio mestiere è completamente un altro) : ancor oggi i miei 120 Q.li di alzate giornaliere li faccio più qualche centinaio di Km di bici distribuiti durante la settimana per tenere attiva l'efficienza aerobica ...inappetente ha scrittoluc83 ha scritto... 8,8 % grasso corporeo al plicometro , anche se ho qualche distretto geneticamente più favorito (stacco pettorali, trapezi, deltoidi) con il 6% e , ahimè , il distretto addominale dove riportare in auge la "tartaruga" faccio ormai sempre più fatica . Non a causa dei retti addominali rilassati , assolutamente no , quanto per quel velo adiposo che non mi permette di evidenziare vene e striature ..inappetente ha scritto..moh .. penso ( anzi continuo a pensare da sportivo praticante) che un controllo del peso variando soprattutto l'attività aerobica sia l'aspetto più importante per avere anche buone soddisfazioni con la tavola ben imbandita ( di gran cibo e gran vino) . Una sana e frenetica attività sessuale , inoltre , riesce a mantenere un livello di testosterone endogeno sufficientemente elevato da ottimizzare l'azione lipolitica dello sport attivo . Chiaramente "la forma estiva" ha da essere sotto la luce dei riflettori personali in maniera più marcata , ma è giusto in ogni stagione avere il proprio stato di forma sotto controllo . Tra l'altro con l'avanzare dell'età il metabolismo tende a rallentare , quindi il controllo deve essere ancora superiore . Personalmente sono in buona forma ... 1,79 x 90-92 Kg ...
per torello intendevo dire che sei stagno... palestra a manetta?
primus ha scritto... operativo da sottotenente (114° AUC a Cesano ) , ma solo un mese alla ex Smipar e poche settimane alla Nembo . Poi come istruttore alle tecniche di guerra al Ventottesimo a Pesaro , allora della Divisione Folgore ...inappetente ha scritto Ufficiale della Folgore
oilà....anche io ex Folgore.
Potremmo aprire un dibattito.......
inappetente ha scrittoprimus ha scritto... operativo da sottotenente (114° AUC a Cesano ) , ma solo un mese alla ex Smipar e poche settimane alla Nembo . Poi come istruttore alle tecniche di guerra al Ventottesimo a Pesaro , allora della Divisione Folgore ...inappetente ha scritto Ufficiale della Folgore
primus ha scritto... massiccio...inappetente ha scrittoprimus ha scritto... operativo da sottotenente (114° AUC a Cesano ) , ma solo un mese alla ex Smipar e poche settimane alla Nembo . Poi come istruttore alle tecniche di guerra al Ventottesimo a Pesaro , allora della Divisione Folgore ...inappetente ha scritto Ufficiale della Folgore
Io smipar, settima compagnia poi 187° reggimento paracadutisti Livorno, per finire gli ultimi mesi, da anziano grazie a dio, al 9° reggimento paracadutisti d'assalto Col. Moschin caserma Vannucci, ovvero l'inferno.
primus ha scrittoIo smipar, settima compagnia poi 187° reggimento paracadutisti Livorno, per finire gli ultimi mesi, da anziano grazie a dio, al 9° reggimento paracadutisti d'assalto Col. Moschin caserma Vannucci, ovvero l'inferno.
inappetente ha scritto..moh .. penso ( anzi continuo a pensare da sportivo praticante) che un controllo del peso variando soprattutto l'attività aerobica sia l'aspetto più importante per avere anche buone soddisfazioni con la tavola ben imbandita ( di gran cibo e gran vino) . Una sana e frenetica attività sessuale , inoltre , riesce a mantenere un livello di testosterone endogeno sufficientemente elevato da ottimizzare l'azione lipolitica dello sport attivo . Chiaramente "la forma estiva" ha da essere sotto la luce dei riflettori personali in maniera più marcata , ma è giusto in ogni stagione avere il proprio stato di forma sotto controllo . Tra l'altro con l'avanzare dell'età il metabolismo tende a rallentare , quindi il controllo deve essere ancora superiore . Personalmente sono in buona forma ... 1,79 x 90-92 Kg ...
... 8,8 % grasso corporeo al plicometro , anche se ho qualche distretto geneticamente più favorito (stacco pettorali, trapezi, deltoidi) con il 6% e , ahimè , il distretto addominale dove riportare in auge la "tartaruga" faccio ormai sempre più fatica . Non a causa dei retti addominali rilassati , assolutamente no , quanto per quel velo adiposo che non mi permette di evidenziare vene e striature ..
...qualche trascorso piuttosto "attivo " nello sport e affini ... 3 anni di Boxe , 10 di Atletica leggera (decathlon) , 2 da Ufficiale della Folgore , 10 da istruttore di Body Building ( molto free in tre palestre di amici con diploma di secondo livello , il mio mestiere è completamente un altro) : ancor oggi i miei 120 Q.li di alzate giornaliere li faccio più qualche centinaio di Km di bici distribuiti durante la settimana per tenere attiva l'efficienza aerobica ...
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
Moderatore: capohog