Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
60 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da inappetente il 28 ago 2010 23:21

..moh .. penso ( anzi continuo a pensare da sportivo praticante) che un controllo del peso variando soprattutto l'attività aerobica sia l'aspetto più importante per avere anche buone soddisfazioni con la tavola ben imbandita ( di gran cibo e gran vino) . Una sana e frenetica attività sessuale , inoltre , riesce a mantenere un livello di testosterone endogeno sufficientemente elevato da ottimizzare l'azione lipolitica dello sport attivo . Chiaramente "la forma estiva" ha da essere sotto la luce dei riflettori personali in maniera più marcata , ma è giusto in ogni stagione avere il proprio stato di forma sotto controllo . Tra l'altro con l'avanzare dell'età il metabolismo tende a rallentare , quindi il controllo deve essere ancora superiore . Personalmente sono in buona forma ... 1,79 x 90-92 Kg ...

da luc83 il 29 ago 2010 04:43

inappetente ha scritto..moh .. penso ( anzi continuo a pensare da sportivo praticante) che un controllo del peso variando soprattutto l'attività aerobica sia l'aspetto più importante per avere anche buone soddisfazioni con la tavola ben imbandita ( di gran cibo e gran vino) . Una sana e frenetica attività sessuale , inoltre , riesce a mantenere un livello di testosterone endogeno sufficientemente elevato da ottimizzare l'azione lipolitica dello sport attivo . Chiaramente "la forma estiva" ha da essere sotto la luce dei riflettori personali in maniera più marcata , ma è giusto in ogni stagione avere il proprio stato di forma sotto controllo . Tra l'altro con l'avanzare dell'età il metabolismo tende a rallentare , quindi il controllo deve essere ancora superiore . Personalmente sono in buona forma ... 1,79 x 90-92 Kg ...

scusa inappetente ma 1,79 per 90-92 kg vuol dire che sei un bel torello 8)

da inappetente il 29 ago 2010 10:31

luc83 ha scritto
inappetente ha scritto..moh .. penso ( anzi continuo a pensare da sportivo praticante) che un controllo del peso variando soprattutto l'attività aerobica sia l'aspetto più importante per avere anche buone soddisfazioni con la tavola ben imbandita ( di gran cibo e gran vino) . Una sana e frenetica attività sessuale , inoltre , riesce a mantenere un livello di testosterone endogeno sufficientemente elevato da ottimizzare l'azione lipolitica dello sport attivo . Chiaramente "la forma estiva" ha da essere sotto la luce dei riflettori personali in maniera più marcata , ma è giusto in ogni stagione avere il proprio stato di forma sotto controllo . Tra l'altro con l'avanzare dell'età il metabolismo tende a rallentare , quindi il controllo deve essere ancora superiore . Personalmente sono in buona forma ... 1,79 x 90-92 Kg ...

... 8,8 % grasso corporeo al plicometro , anche se ho qualche distretto geneticamente più favorito (stacco pettorali, trapezi, deltoidi) con il 6% e , ahimè , il distretto addominale dove riportare in auge la "tartaruga" faccio ormai sempre più fatica . Non a causa dei retti addominali rilassati , assolutamente no , quanto per quel velo adiposo che non mi permette di evidenziare vene e striature ..
PS: torello? direi proprio no . Ho il girovita di 76 cm ...

da fulvia il 29 ago 2010 10:35

inappetente ha scritto
luc83 ha scritto[

il distretto addominale dove riportare in auge la "tartaruga" faccio ormai sempre più fatica .

.......T'ha sei magggnata la tartaruga.....con un bel bicchiere di Romanèe Conti.......ftftftftftfttf :twisted: :twisted:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da inappetente il 29 ago 2010 12:12

fulvia ha scritto
inappetente ha scritto
luc83 ha scritto[

il distretto addominale dove riportare in auge la "tartaruga" faccio ormai sempre più fatica .

.......T'ha sei magggnata la tartaruga.....con un bel bicchiere di Romanèe Conti.......ftftftftftfttf :twisted: :twisted:
... caspita , una "burina" a Vigevano ? ...'a bella , ecchettuccifai ar norde...

da Fante il 29 ago 2010 16:39

MarioLino ha scrittoE' quello che dicono sempre anche io a tutte le ragazze che incontro, non sempre funziona per rompere il ghiaccio devo dire.

Prova a illuderle prima dicendo che sei molto sensibile
Dopo aver letto quella del testoterone endogeno, Primus è chiuso da tre giorni in bagno con l'intera collezione de Lando e Il Tromba

da fulvia il 29 ago 2010 17:14

inappetente ha scritto
fulvia ha scritto
inappetente ha scritto
luc83 ha scritto[

... caspita , una "burina" a Vigevano ? ...'a bella , ecchettuccifai ar norde...

...Bevo na bira....e stò a fà ccolla cor Calippo...... :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da inappetente il 29 ago 2010 17:45

fulvia ha scritto
inappetente ha scritto
fulvia ha scritto
inappetente ha scritto
luc83 ha scritto[

...Bevo na bira....e stò a fà ccolla cor Calippo...... :P :P
... :lol: ... :wink:

da luc83 il 29 ago 2010 22:41

inappetente ha scritto
luc83 ha scritto

... 8,8 % grasso corporeo al plicometro , anche se ho qualche distretto geneticamente più favorito (stacco pettorali, trapezi, deltoidi) con il 6% e , ahimè , il distretto addominale dove riportare in auge la "tartaruga" faccio ormai sempre più fatica . Non a causa dei retti addominali rilassati , assolutamente no , quanto per quel velo adiposo che non mi permette di evidenziare vene e striature ..

per torello intendevo dire che sei stagno... :wink: palestra a manetta?

da Luca75 il 30 ago 2010 00:24

Pota Braoooo!!! Continua a bere 12-13 bicchieri di vino a botta.. Continua con sto ritmo e vedi che bella bogia (panza) alcolica che ti cresce... Come un tedesco sulla riviera adriatica... O, sul forum dicono, come un Bob a Crema..

inappetente ha scrittoaddominale dove riportare in auge la "tartaruga" faccio ormai sempre più fatica . Non a causa dei retti addominali rilassati , assolutamente no , quanto per quel velo adiposo che non mi permette di evidenziare vene e striature ..

da inappetente il 30 ago 2010 11:33

luc83 ha scritto
inappetente ha scritto
luc83 ha scritto

per torello intendevo dire che sei stagno... :wink: palestra a manetta?
...qualche trascorso piuttosto "attivo " nello sport e affini ... 3 anni di Boxe , 10 di Atletica leggera (decathlon) , 2 da Ufficiale della Folgore , 10 da istruttore di Body Building ( molto free in tre palestre di amici con diploma di secondo livello , il mio mestiere è completamente un altro) : ancor oggi i miei 120 Q.li di alzate giornaliere li faccio più qualche centinaio di Km di bici distribuiti durante la settimana per tenere attiva l'efficienza aerobica ...

da primus il 30 ago 2010 11:37

ciglio ha scrittomangia solo mele x tre giorni e bevi acqua, così schiatti e ti togli i pensieri....

:shock: :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 30 ago 2010 11:40

inappetente ha scritto Ufficiale della Folgore

oilà....anche io ex Folgore. 8)

Potremmo aprire un dibattito.......

da inappetente il 30 ago 2010 14:09

primus ha scritto

... operativo da sottotenente (114° AUC a Cesano ) , ma solo un mese alla ex Smipar e poche settimane alla Nembo . Poi come istruttore alle tecniche di guerra al Ventottesimo a Pesaro , allora della Divisione Folgore ...

da primus il 30 ago 2010 15:48

inappetente ha scritto
primus ha scritto

... operativo da sottotenente (114° AUC a Cesano ) , ma solo un mese alla ex Smipar e poche settimane alla Nembo . Poi come istruttore alle tecniche di guerra al Ventottesimo a Pesaro , allora della Divisione Folgore ...

Io smipar, settima compagnia poi 187° reggimento paracadutisti Livorno, per finire gli ultimi mesi, da anziano grazie a dio, al 9° reggimento paracadutisti d'assalto Col. Moschin caserma Vannucci, ovvero l'inferno. :?

da inappetente il 30 ago 2010 16:06

primus ha scritto
inappetente ha scritto
primus ha scritto

Io smipar, settima compagnia poi 187° reggimento paracadutisti Livorno, per finire gli ultimi mesi, da anziano grazie a dio, al 9° reggimento paracadutisti d'assalto Col. Moschin caserma Vannucci, ovvero l'inferno. :?
... massiccio...

da silbusin il 30 ago 2010 16:10

primus ha scrittoIo smipar, settima compagnia poi 187° reggimento paracadutisti Livorno, per finire gli ultimi mesi, da anziano grazie a dio, al 9° reggimento paracadutisti d'assalto Col. Moschin caserma Vannucci, ovvero l'inferno. :?

Anch'io divisione Folgore dopo Firenze. Pesaro...poi mi sono rotto i ball, Q.G. 3° C.A. a Milano a Brera. Ero sposato e qualche conoscenza.

da Fante il 30 ago 2010 16:27

Io ero nei lanzichenecchi

ma è colpa del testosterone endogeno?

da inappetente il 30 ago 2010 18:18

Fante ha scrittoIo ero nei lanzichenecchi

ma è colpa del testosterone endogeno?
... il solito imboscato ... :lol:

da silbusin il 30 ago 2010 20:20

...qualche trascorso piuttosto "attivo " nello sport e affini ... 3 anni di Boxe , 10 di Atletica leggera (decathlon) , 2 da Ufficiale della Folgore , 10 da istruttore di Body Building ( molto free in tre palestre di amici con diploma di secondo livello , il mio mestiere è completamente un altro) : ancor oggi i miei 120 Q.li di alzate giornaliere li faccio più qualche centinaio di Km di bici distribuiti durante la settimana per tenere attiva l'efficienza aerobica ...

Qualche conto. BMI 29. Nettamente nel sovrappeso ad un punto della soglia dell'obesità. Ma, c'è sempre un ma, il FAT index è 8,8% nettamente inferiore a quel 16 ± 0.5 % che è fisiologico in un uomo sano normomorfo di pari età e altezza.
FFM ampiamente sopra i limiti. Ergo bodybuilder. In ottima forma.
Il testosterone non si alza durante l'attività sessuale in modo così elevato da mantenere il metabolismo over. Il testosterone e il GH si alzano nel restore, quando l'organismo crea muscoli. L'aerobica migliora la compliance cardio (il QI non "consuma" grassi in abbondanza se è elevato), ma sono i pesi quelli che aumentano la massa magra. E' il ferro quello che costruisce la massa. 76 di giro vita: complimenti sinceri!
Un'ora di circuit training pesante mi fa consumare 700 kcal. Un piatto di pasta abbondante ben condito sono 400 kcal. E tenuto presente che l'alcol mi dà 7 kcal per grammo, ne ho da fare attività per mantenere l'omeostasi o meglio una FM così bassa.
Ancora complimenti.

Sembra di sentir parlare Massimo Spattini.

60 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a