Yoda ha scrittoChe cazzo te ne frega se io voglio andare a 300 km/h???
Tu che vai a 180 ti sposti un nanosecondo e io passo...E invece no! Tutti che si devono adeguare alla tua di velocita' ... Spero di non trovarti mai davanti"!!!
calvin ha scrittoYoda ha scrittoChe cazzo te ne frega se io voglio andare a 300 km/h???
Tu che vai a 180 ti sposti un nanosecondo e io passo...E invece no! Tutti che si devono adeguare alla tua di velocita' ... Spero di non trovarti mai davanti"!!!
Se andando a 300 km/h ti ammazzi SOLO tu, farei spallucce e direi "la natura non ha pietà per l'animale STUPIDO, nemmeno per quello a DUE zampe", ma siccome c'è il rischio che ne ammazzi degli altri, fai il "piacerino" di andare un po' più piano, grazie!
Fante ha scrittoinappetente ha scritto...tornando seri , la velocità è un pericolo solo se in...
Non avevi detto tornando seri?
nebbiolo75 ha scrittoNon facciamo come al solito di dividere in due i discorsi, cioè quelli tutti sani e quelli tutti idioti.
Faccio un esempio: la persona che guida fra MI e BG sulla terza corsia a 110 quando le prime due sono vuote....E' UN PERICOLO, oltre che fuori regola in quanto dovrebbe occupare la prima corsia disponibile.
Detto questo, chi viaggia a 240 E' UN PERICOLO, Q6 O CAYENNE che sia... Caro Yoda ti faccio un esempio. Arriva la Punto a 130 e tu arrivi a 130 con il tuo bel Cayenne alla Ranzani. Vi si pone davanti improvvisamente un muro a 60 metri di distanza. Tu con il tuo bel Cayenne ti salvi, quello con la Punto NO. Dal discorso che dici tu, è più sicuro un Cayenne a 200 che una Punto a 130. Beh, i metri di distanza da un ostacolo non li vari a seconda della cilindrata della macchina....sempre 60 metri sono. Quindi tu a 200 ci vai a sbattere come quello sulla Punto a 130 e ci rimanete tutti e due....quindi? Risposta? Vai più piano.
Fante ha scritto
Del resto non è una novità che siamo un paese molto poco europeo
primus ha scritto... che ora leggo anche quelle che scrivono gli altri : sto ricominciando a credere alla democrazia delle scemate...Fante ha scrittoinappetente ha scritto...tornando seri , la velocità è un pericolo solo se in...
Non avevi detto tornando seri?
infatti, è serissimo.....ma mooooooooooolto più pericolosa una Punto lanciata a 130 all'ora che un'audi A6 Quattro ruote motrici a 240 ,..................ha detto una riga di puttanate, dov'e' la novità?
Yoda ha scrittoprimus ha scritto
In autostrada se vedi un cazzone che ti viene a culo sfarettando mentra tu vai a 180 all'ora, 90% è milanese.
Eccco....quello di Primus e' proprio il comportamento che mi indurrebbe ad estrarre la 357..
Che cazzo te ne frega se io voglio andare a 300 km/h???
Un'altra cosa che non sopporto e' il vedere come, in un'autostrada a 4 corsie ( MI - BG ) tutti viaggino sulla terza e sulla quarta , manco fosse un'onta stare nelle prime due a destra...
E io che saltuariamente vado a Bergamo, mi piazzo sulla prima a 130 col control cruise inserito e passo tutti. E quelli che supero a destra mi guardano pure male...Coglioni!!
capohog ha scrittoIl problema non è tanto quanto ben tenuta ed efficente sia la tua macchina, quanto bravo tu etc.etc. ma quanto cazzoni siano gli altri.
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti
Moderatore: capohog