Yoda ha scrittoChe cazzo te ne frega se io voglio andare a 300 km/h???
Tu che vai a 180 ti sposti un nanosecondo e io passo...E invece no! Tutti che si devono adeguare alla tua di velocita'![]()
... Spero di non trovarti mai davanti"!!!
![]()
calvin ha scrittoYoda ha scrittoChe cazzo te ne frega se io voglio andare a 300 km/h???
Tu che vai a 180 ti sposti un nanosecondo e io passo...E invece no! Tutti che si devono adeguare alla tua di velocita'![]()
![]()
Se andando a 300 km/h ti ammazzi SOLO tu, farei spallucce e direi "la natura non ha pietà per l'animale STUPIDO, nemmeno per quello a DUE zampe", ma siccome c'è il rischio che ne ammazzi degli altri, fai il "piacerino" di andare un po' più piano, grazie!
Fante ha scrittoinappetente ha scritto...tornando seri , la velocità è un pericolo solo se in...
![]()
Non avevi detto tornando seri?
nebbiolo75 ha scrittoNon facciamo come al solito di dividere in due i discorsi, cioè quelli tutti sani e quelli tutti idioti.
Faccio un esempio: la persona che guida fra MI e BG sulla terza corsia a 110 quando le prime due sono vuote....E' UN PERICOLO, oltre che fuori regola in quanto dovrebbe occupare la prima corsia disponibile.
Detto questo, chi viaggia a 240 E' UN PERICOLO, Q6 O CAYENNE che sia... Caro Yoda ti faccio un esempio. Arriva la Punto a 130 e tu arrivi a 130 con il tuo bel Cayenne alla Ranzani. Vi si pone davanti improvvisamente un muro a 60 metri di distanza. Tu con il tuo bel Cayenne ti salvi, quello con la Punto NO. Dal discorso che dici tu, è più sicuro un Cayenne a 200 che una Punto a 130. Beh, i metri di distanza da un ostacolo non li vari a seconda della cilindrata della macchina....sempre 60 metri sono. Quindi tu a 200 ci vai a sbattere come quello sulla Punto a 130 e ci rimanete tutti e due....quindi? Risposta? Vai più piano.
Fante ha scritto
Del resto non è una novità che siamo un paese molto poco europeo
primus ha scritto... che ora leggo anche quelle che scrivono gli altri : sto ricominciando a credere alla democrazia delle scemate...Fante ha scrittoinappetente ha scritto...tornando seri , la velocità è un pericolo solo se in...
![]()
Non avevi detto tornando seri?
infatti, è serissimo.....ma mooooooooooolto più pericolosa una Punto lanciata a 130 all'ora che un'audi A6 Quattro ruote motrici a 240 ,..................ha detto una riga di puttanate, dov'e' la novità?
Yoda ha scrittoprimus ha scritto
In autostrada se vedi un cazzone che ti viene a culo sfarettando mentra tu vai a 180 all'ora, 90% è milanese.
Eccco....quello di Primus e' proprio il comportamento che mi indurrebbe ad estrarre la 357..
Che cazzo te ne frega se io voglio andare a 300 km/h???
![]()
Un'altra cosa che non sopporto e' il vedere come, in un'autostrada a 4 corsie ( MI - BG ) tutti viaggino sulla terza e sulla quarta , manco fosse un'onta stare nelle prime due a destra...
E io che saltuariamente vado a Bergamo, mi piazzo sulla prima a 130 col control cruise inserito e passo tutti. E quelli che supero a destra mi guardano pure male...Coglioni!!
capohog ha scrittoIl problema non è tanto quanto ben tenuta ed efficente sia la tua macchina, quanto bravo tu etc.etc. ma quanto cazzoni siano gli altri.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti
Moderatore: capohog