Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
40 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da donAttilio il 16 set 2010 20:26

butter_fly ha scrittoun sincero in bocca al lupo... non ho capito se i tre balordi siano stati catturati, ma mi auguro vivamente di sì :evil:

Pure io me lo auguro :twisted: . . .

poi, cosa succede , dopo l'arresto(di poche ore) e accertato le eventuali responsabilità :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

da The Dude il 16 set 2010 21:04

butter_fly ha scrittonon ho capito se i tre balordi siano stati catturati, ma mi auguro vivamente di sì :evil:

Per sdrammatizzare ti rispondo con una citazione dal mio film preferito:

Il Grande Lebowski ha scrittoDUDE
When will you find these guys? I
mean, do you have any promising leads?

[The policeman laughs, agreeing broadly.]

POLICEMAN
Leads, yeah. I'll just check with
the boys down at the Crime Lab.
They've assigned four more detectives
to the case, got us working in shifts.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da scogghi il 17 set 2010 10:57

Anche da parte mia un sincero augurio di pronta guarigione. Quotando al 100% il pensiero di Fulvia

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da donAttilio il 17 set 2010 11:12

[quote="scogghi"]Anche da parte mia un sincero augurio di pronta guarigione. Quotando al 100% il pensiero di Fulvia[/quote]

Perdonami Scogghi ... quotando al 100%, in parte giustifichi anche il comportamento di quei sciagurati che hanno pestato KingGiorge :roll: :roll: :roll: :?:

da maxbor il 17 set 2010 11:52

Pur non conoscendo personalmente il nostro amico gli esprimo tutta la mia solidarieta.

da caneciccio il 17 set 2010 15:13

Mi spiace, ma che succede in giro?? :shock:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da johnleg il 17 set 2010 17:33

maxbor ha scrittoPur non conoscendo personalmente il nostro amico gli esprimo tutta la mia solidarieta.

Mi associo anch'io !

Tanti auguri ! :)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da SOLTUS il 17 set 2010 17:53

In che cavolo di mondo viviamo :evil:

Auguri di pronta guarigione a King :wink:

da nebbiolo75 il 17 set 2010 22:03

Pure io non lo conosco e non ho neanche partecipato alle sue discussioni qui, però un abbraccio glielo mando lo stesso e un augurio di pronta guarigione.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Bob il 18 set 2010 10:38

Auguri, KG....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da kinggeorge il 18 set 2010 12:01

come ha detto un mio caro amico, primo soccorritore sopraggiunto:

beh, eravamo in tanti a volerti spaccare la faccia, finalmente qualcuno l'ha fatto :lol:

:roll:

Nessuna aggressione a sfondo politico, ma solo a sfondo alcolico e senza senso.

Quello che fa più male, però, è proprio quel che dice Fulvia... questa è una città di mer*a abitata soprattutto da gente di mer*a.

Altro non dico.

Ringrazio tutti per la solidarietà e la vicinanza, sia chi non conosco e l'ha espressa qui sul forum sia chi conosco meglio e si è fatto sentire tramite telefono...

Se interessati all'approfondimento, a questo link trovate anche l'articolo di Repubblica, decisamente più "corretto" di quello apparso sul Corsera: http://www.partecipami.it/?q=node/10731&single=1

Ancora grazie a tutti

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da inappetente il 18 set 2010 12:46

kinggeorge ha scrittocome ha detto un mio caro amico, primo soccorritore sopraggiunto:

beh, eravamo in tanti a volerti spaccare la faccia, finalmente qualcuno l'ha fatto :lol:

:roll:

Quello che fa più male, però, è proprio quel che dice Fulvia... questa è una città di mer*a abitata soprattutto da gente di mer*a.

Altro non dico.

Ringrazio tutti per la solidarietà e la vicinanza, sia chi non conosco e l'ha espressa qui sul forum sia chi conosco meglio e si è fatto sentire tramite telefono...

Se interessati all'approfondimento, a questo link trovate anche l'articolo di Repubblica, decisamente più "corretto" di quello apparso sul Corsera: http://www.partecipami.it/?q=node/10731&single=1

Ancora grazie a tutti
..letto l'articolo . Mi sarebbe piaciutoe ssere nel seggiolino di fianco a te , ma non solo per solidarietà ...

da silbusin il 18 set 2010 17:22

Beh caro Dani, se avessi avuto Marco3 al fianco sicuramente i tre avrebbero avuto grossi problemi.
Ma anche il vecio silbusin con un '68 sulle spalle passato "dall'altra parte" qualche aiuto te lo avrebbe dato. Se aggredito devi far male subito e far male...non sai mai però come finisce. Purtroppo.

da fulvia il 18 set 2010 17:39

silbusin ha scrittoBeh caro Dani, se avessi avuto Marco3 al fianco sicuramente i tre avrebbero avuto grossi problemi.
Ma anche il vecio silbusin con un '68 sulle spalle passato "dall'altra parte" qualche aiuto te lo avrebbe dato. Se aggredito devi far male subito e far male...non sai mai però come finisce. Purtroppo.

....E soprattutto ...aggiungo, :evil: :evil: minchia!!! :roll: ....MAI tenere il finestrino abbassato e la cintura allacciata in una discussione al volante!!!!

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da ciglio il 18 set 2010 19:14

auguri di pronta guarigione anche se un po' in ritardo.
Piu' che citta' di m. e' una citta' pericolosa, come tutte le citta'......ma puo' succedere anche in un piccolo centro.

da The Dude il 18 set 2010 19:24

kinggeorge ha scritto...l'articolo di Repubblica, decisamente più "corretto" di quello apparso sul Corsera: http://www.partecipami.it/?q=node/10731&single=1

In effetti sul corriere scrivono: "classe 1988" :shock:

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Sabryli il 18 set 2010 19:42

leggo solo ora e sono atterrita. zona centrale di milano che pullula di gente ..
mi unisco agli amici mangioni per augurarti una prontissima guarigione.

da MarioLino il 20 set 2010 12:45

kinggeorge ha scritto

Altro non dico.

Ancora grazie a tutti

Ma davvero nessuno ha chiamato la polizia o l'autoambulanza? Quindi ti sei dovuto soccorrere da solo, chiamando tu un amico con il cellulare, ho capito bene? Pazzesco. E nessuno che ha provato ha bloccare quei tipi? Impresa non facile probabilmente, ma possibile che nessuno un po' "forzuto" si sia fatto avanti?

da Zolletta il 20 set 2010 15:26

Ho letto l'articolo: pazzesco...

da fulvia il 27 set 2010 19:12

Avete visto King sul TG 1 delle 20 ieri??? :P

...L'hanno chiamato Ludovico..... :P :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

40 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a