Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da luc83 il 23 set 2010 23:17

ma lo sappiamo tutti che la fulvia è una cucciolotta!

Ps per quanto riguarda il capodanno non lo festeggio da 6 anni, il lavoro chiama...

da primus il 24 set 2010 09:56

luc83 ha scrittoPs per quanto riguarda il capodanno non lo festeggio da 6 anni, da quando batto sulla binasca con Fante il lavoro chiama...

:shock: :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ugly il 24 set 2010 11:25

ADORO i compleanni e mi piace festeggiare…mi entusiasmo come una bambina! :D :oops:
Inizio con le feste con gli amici, poi il pranzo con i parenti e infine mi piace una cenetta intima con il fidanzato tutto questo in almeno una settimana….a volte i miei compleanni durano anche due settimane se decido di regalarmi anche un week end lungo.

Mi piacciono tantissimo i regali e le sorprese, i cappellini, le trombette (ma non i trenini a suon di samba) e i palloncini…per non parlare delle torte grandi con tutte le candeline che illuminano la faccia quando stai per spegnerle mentre si intona “tanti auguri a te”, mi piace esprimere il desiderio e commuovermi che è passato un altro anno, e che in questo anno ho vissuto tante emozioni e ho percorsi un pezzettino di strada che mi ha arricchito nel bene e nel male.

E ovviamente ho sempre amato festeggiare i compleanni altrui….

Poi ho conosciuto Fante :roll:

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da capohog il 24 set 2010 11:42

ugly ha scrittoADORO i compleanni e mi piace festeggiare…mi entusiasmo come una bambina! :D :oops:
Inizio con le feste con gli amici, poi il pranzo con i parenti e infine mi piace una cenetta intima con il fidanzato tutto questo in almeno una settimana….a volte i miei compleanni durano anche due settimane se decido di regalarmi anche un week end lungo.

Mi piacciono tantissimo i regali e le sorprese, i cappellini, le trombette (ma non i trenini a suon di samba) e i palloncini…per non parlare delle torte grandi con tutte le candeline che illuminano la faccia quando stai per spegnerle mentre si intona “tanti auguri a te”, mi piace esprimere il desiderio e commuovermi che è passato un altro anno, e che in questo anno ho vissuto tante emozioni e ho percorsi un pezzettino di strada che mi ha arricchito nel bene e nel male.

E ovviamente ho sempre amato festeggiare i compleanni altrui….

Poi ho conosciuto Fante :roll:

Condoglianze! :shock: :wink:

96 cubic inch of good vibs

da luc83 il 24 set 2010 13:16

primus ha scritto
luc83 ha scrittoPs per quanto riguarda il capodanno non lo festeggio da 6 anni, da quando batto sulla binasca con Fante il lavoro chiama...

:shock: :shock:

'stardo 8)

da silbusin il 24 set 2010 15:54

ugly ha scrittoPoi ho conosciuto Fante :roll:

Lo immaginavo.
Solo week end lunghi e sesso estremo a dosi omeopatiche. 8)

da ugly il 24 set 2010 15:59

togli pure sesso estremo...

lunghi week end a dosi omeopatiche e basta :D

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da Fante il 24 set 2010 16:01

ugly ha scrittotogli pure sesso estremo...

D'ora in avanti avrò sempre mal di testa

da nebbiolo75 il 24 set 2010 16:06

Fante ha scritto

E dolori mestruali :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da fulvia il 24 set 2010 17:34

Fante ha scritto

Eppperforza....se vai a vedere Cattelan...... :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da caneciccio il 24 set 2010 22:40

A me festeggiare il compleanno in compagnia fa sentire estremamente a disagio. Sono contentissima di festeggiarlo in coppia, possibilmente a casa (così soffio sulle candeline senza pubblicità!!)
Una minaccia, per me, è promettermi una festa in grande stile :shock: quando mi sposerò sarà terribile stare al centro dell'attenzione.
E cmq preferisco i compleanni altrui ai miei.

Invece il Capodanno mi piace festeggiarlo.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a