Fante ha scrittoprimus ha scrittoPiù gente vaccinata c'è in giro, minore è la diffusione della malattia.
Ma se lo sostieni dicono che sei pagato dalle multinazionali farmaceutiche.
Luca75 ha scrittoUhm no.. Questa accusa la fanno ai medici.. Per te che li vendi in prima persona non c'è bisogno di tirare fuori ipotesi complottistiche!!
Comunque anche io sono assolutamente pro vaccino stagionale. Peccato che non lo faccia perchè ho la fobia dell'agio nel deltoideFante ha scrittoprimus ha scrittoPiù gente vaccinata c'è in giro, minore è la diffusione della malattia.
Ma se lo sostieni dicono che sei pagato dalle multinazionali farmaceutiche.
Luca75 ha scrittoGluteo o deltoide, l'ago nun me piace per niente...
Fante ha scrittoLuca75 ha scrittoGluteo o deltoide, l'ago nun me piace per niente...
Dovrebbero uscire in commercio, a breve, le forme iniettabili senza ago, sotto pressione, tipo star trek
E' già in uso negli Usa ( hihihhi ) , ma pare che sia dolorosa tanto quanto, se non di più, della normale iniezione.
Però non c'è l'ago. E così i cammelli non sanno da dove passare
Fante ha scrittoLuca75 ha scrittoGluteo o deltoide, l'ago nun me piace per niente...
Dovrebbero uscire in commercio, a breve, le forme iniettabili senza ago, sotto pressione, tipo star trek
E' già in uso negli Usa ( hihihhi ) , ma pare che sia dolorosa tanto quanto, se non di più, della normale iniezione.
Però non c'è l'ago. E così i cammelli non sanno da dove passare
Fante ha scrittoLuca75 ha scrittoIn effetti... E per riuscire a farmi promettere che mi vaccinerò, devi essere proprio un grande imbonitore
Vuoi delle erbette contro il malocchio? Ce le ho! Solo 25mila euro e sono tue.
Prova a vedere se ti si scioglie un chilo di sale in mezzo bicchiere d'acqua.
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
Moderatore: capohog