Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
38 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da calvin il 25 set 2010 18:53

Oplà! Doppio salto mortale con avvitamento carpiato!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Fante il 25 set 2010 18:54

primus ha scrittoquindi dovrebbe essere un dovere morale di tutta la popolazione, non solo dei baristi e affini.

In parte lo è
Più gente vaccinata c'è in giro, minore è la diffusione della malattia.
Ma se lo sostieni dicono che sei pagato dalle multinazionali farmaceutiche.

da Luca75 il 25 set 2010 19:25

Uhm no.. Questa accusa la fanno ai medici.. Per te che li vendi in prima persona non c'è bisogno di tirare fuori ipotesi complottistiche!!
Comunque anche io sono assolutamente pro vaccino stagionale. Peccato che non lo faccia perchè ho la fobia dell'agio nel deltoide :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fante ha scritto
primus ha scrittoPiù gente vaccinata c'è in giro, minore è la diffusione della malattia.

da silbusin il 25 set 2010 20:21

primus ha scrittoma tu cliente non vaccinato non puoi sapere se il barista lo è, quindi dovrebbe essere un dovere morale di tutta la popolazione, non solo dei baristi e affini.

azz, non ci credevo, questa sera primus mi ha rimbalzato... 8)
dopo lamentati che non guadagni e non ti vaccini... :lol:

da capohog il 25 set 2010 21:55

Luca75 ha scrittoUhm no.. Questa accusa la fanno ai medici.. Per te che li vendi in prima persona non c'è bisogno di tirare fuori ipotesi complottistiche!!
Comunque anche io sono assolutamente pro vaccino stagionale. Peccato che non lo faccia perchè ho la fobia dell'agio nel deltoide :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fante ha scritto
primus ha scrittoPiù gente vaccinata c'è in giro, minore è la diffusione della malattia.

L'ago nel deltoide fa molto naja! Sicuro che la petulante non sarebbe Felice di siringarti il gluteo?

Se poi viene a sapere che la chimi petulante
:wink:

96 cubic inch of good vibs

da Luca75 il 26 set 2010 04:39

Gluteo o deltoide, l'ago nun me piace per niente... Comunque lo sa che la chiamo Petulante.. E ammette di essere petulante. Pensa che le ho fatto 5 regali di compleanno e le facevano schifo tutti... E mica ha fatto finta di niente. L'unico lato positivo è che almeno è ironica e si lascia chiamare come voglio, basta che paghi io... Fa più storie quando, leggendo le recensioni, ogni tanto si accorge che non sono uscito a cena con lei 8) :lol:

da luc83 il 26 set 2010 05:31

Luca75 ha scritto Fa più storie quando, leggendo le recensioni, ogni tanto si accorge che non sono uscito a cena con lei 8) :lol:

sei un mito :lol: esci con le altre e fai le recensioni? :shock:

da Fante il 26 set 2010 09:22

Luca75 ha scrittoGluteo o deltoide, l'ago nun me piace per niente...

Dovrebbero uscire in commercio, a breve, le forme iniettabili senza ago, sotto pressione, tipo star trek :shock:

E' già in uso negli Usa ( hihihhi ) , ma pare che sia dolorosa tanto quanto, se non di più, della normale iniezione.
Però non c'è l'ago. E così i cammelli non sanno da dove passare :shock:

da capohog il 26 set 2010 10:06

Fante ha scritto

Dovrebbero uscire in commercio, a breve, le forme iniettabili senza ago, sotto pressione, tipo star trek :shock:

E' già in uso negli Usa ( hihihhi ) , ma pare che sia dolorosa tanto quanto, se non di più, della normale iniezione.

faranno versione spray anche loro! :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Luca75 il 26 set 2010 12:04

Fante ha scritto

Bella lì! Non importa il dolore.. E' questione di fifa. Ma tanto costeranno di più e in Italia non ce le daranno mai!!
Non ho mica capito quale sia il meccanismo che ti permette di inoculare senza ago però! Sai darmi qualche dettaglio in più?

da Fante il 26 set 2010 12:11

Luca75 ha scrittoSai darmi qualche dettaglio in più?

Se ben ricordo il farmaco viene sparato insieme a un flusso d'azoto sotto pressione che fa da veicolo
Attualmente si usa negli Usa ( hihihihi ) per un triptano contro le emicranie

sì, ma quante ne so

da Luca75 il 26 set 2010 12:21

In effetti... E per riuscire a farmi promettere che mi vaccinerò, devi essere proprio un grande imbonitore :lol:

da primus il 26 set 2010 12:27

silbusin ha scrittoazz, non ci credevo, questa sera primus mi ha rimbalzato... 8)
dopo lamentati che non guadagni e non ti vaccini... :lol:

il mio amore per te resta cmq immutato. :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 26 set 2010 12:28

Luca75 ha scrittoIn effetti... E per riuscire a farmi promettere che mi vaccinerò, devi essere proprio un grande imbonitore :lol:

Vuoi delle erbette contro il malocchio? Ce le ho! Solo 25mila euro e sono tue.
Prova a vedere se ti si scioglie un chilo di sale in mezzo bicchiere d'acqua.

da Luca75 il 26 set 2010 12:30

Fante ha scritto
Luca75 ha scrittoIn effetti... E per riuscire a farmi promettere che mi vaccinerò, devi essere proprio un grande imbonitore :lol:

Vuoi delle erbette contro il malocchio? Ce le ho! Solo 25mila euro e sono tue.
Prova a vedere se ti si scioglie un chilo di sale in mezzo bicchiere d'acqua.

Se l'erbetta è buona.....

da Fante il 26 set 2010 12:41

Luca75 ha scrittoSe l'erbetta è buona.....

Ottima. E' bio. 8)

da donAttilio il 27 set 2010 13:36

CLAMORORO !
Sembra che sia stato scoperto un vaccino per coloro che sono affetti da antiberlusconismo 8) . . . per averne una dose gratuita che garantisca l'eterna immunità, rivolgersi all'ufficio delle pubbliche relazioni dell'Onorevole Ginfranco Fini :shock:

da Luca75 il 27 set 2010 19:06

Io credo che buona parte della popolazione sia già stata trattata con questo vaccino. Di nascosto. Ecco perchè vince sempre le elezioni!!

38 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a