MarioLino ha scrittoVedo correlazione tra responsabilità nelle affermazioni, anche anti religiose, ed evoluzione/crescita di una società, sicuro.
Fante ha scritto.
Comunque condivido che la bestemmia pubblica è inutilmente offensiva.
A me però il sig B ha urtato i nervi per ben altre cose
MarioLino ha scrittoVabbè la pensiamo diversamente ma ad entrambi ci è stato sui maroni, poi dicono che ha diviso l'Italia, sta riavvicinando nord e sud, cattolici e agnostici, liberali e comunisti. Ch grand uomo!
Fante ha scrittoMarioLino ha scrittoVabbè la pensiamo diversamente ma ad entrambi ci è stato sui maroni, poi dicono che ha diviso l'Italia, sta riavvicinando nord e sud, cattolici e agnostici, liberali e comunisti. Ch grand uomo!
La cosa che più mi dispiace è il successo che ieri ha avuto a Milano. Questa città s'è orribilmente involgarita
Fante ha scrittoAyer ha scrittoQuesta città? O L'Italia intera?
Ho la presunzione di pensare che qualche anno addietro Milano avesse uno spirito meno "provinciale" del resto d'Italia.
Fante ha scrittoMarioLino ha scrittoDipende dalla sensibilità di ciascuno, secondo me questa volta ha urtato la sensibilità di tanti...
In realtà mi fa molta paura una società che si sente urtata solo per l'offesa alla divinità e non per le continue offese alla dignità delle persone.
Ma sono io che sono strano, lo confesso
balcone ha scrittoFante ha scrittoIn realtà mi fa molta paura una società che si sente urtata solo per l'offesa alla divinità e non per le continue offese alla dignità delle persone.
Ma sono io che sono strano, lo confesso
No, semplicemente non sei credente e nonostante tu ti ritenga tollerante, la tua repulsione e fastidio per i credenti (ovviamente cattolici ) sono evidenti, cerchi di nasconderli ma in malo modo. ma non ti devi preoccupare e caratteristico...
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
Moderatore: capohog