silbusin ha scrittoNon farina del mio sacco, ma master presso la LIUC di Castellanza: il top manager non è un operativo
silbusin ha scritto[
per MarioLino: confermo. Il top manager non è un operativo. Me spiass...
silbusin ha scrittoL'errore di base è confondere la figura del top manager con la figura dirigenziale "semplice": mi pare che tutti l'avete fatto.
Se poi si parla di "figure dirigenziali semplici"allora tutto quello che si è detto ha valore. Asili, moccio dei bambini, a letto col direttore, due balle al posto delle ovaie, e tutti gli altri luoghi comuni...
non sono amabile quando vi bacchetto sui diti dei piedi?
donAttilio ha scrittoSilvano, aprendo il topic, il mio intento era (ed é) quello di riferimento alle "figure dirigenziali semplici" . . . anche se cito le top manager, più come battuta che intendimento di profilo professionale
primus ha scrittoMarioLino ha scrittoMarioLino ha scritto
Riguardo alla LIUC... mi fidavo di più se era farina del tuo sacco
Coniugazione dei verbi anche detta: consecutio Primus
Consecutio Primus: zhduku
cercati su gugol translescion che significa.....
silbusin ha scrittodonAttilio ha scrittoSilvano, aprendo il topic, il mio intento era (ed é) quello di riferimento alle "figure dirigenziali semplici" . . . anche se cito le top manager, più come battuta che intendimento di profilo professionale
certamente sulla dirigenza semplice c'è da dire molto.
sul top mi sono già espresso.
confermo, da Bocconi, il top (anche quello bianco) non è mai operativo.
fulvia ha scrittoIn 2 post 2 avete ribadito i capisaldi che vanno a suffragare 2 luoghi comuni.......Le donne che hanno posizioni di potere o comunque decisionali, o sono zoccole o sono dei cessi.......
.......Non sono MAI lì per le loro capacità che passano, inevitabilmente, in secondo piano.......
....Continuate.....la faccenda si fa interessante.....
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti
Moderatore: capohog