balcone ha scrittoMaxEGO...
miciagilda ha scritto
La battuta, in quanto battuta, è da leggersi per sua intrinseca natura a prescindere da Capezzone: poteva esserci scritto un altro nome qualsiasi e la battuta sarebbe rimasta la stessa.
Fante ha scritto
Da un lato c'è chi si vanta di essere omofobo e ignorante.Dall'altro chi ride di una violenza politica. E in entrambi i casi si pecepisce una orgogliosa arroganza di fondo.
Tipo Marrazzo! Se c'era Marrazzo poteva diventare una battuta molto più simpatica... si poteva dire cose tipo: PRR, ci piace O PEPPERONE eh? Il salame ti piace INTERO non a fette AHAHAH (puzzetta)[/quote]
Ah come mi manca la simpatia di centro destra...
![]()
![]()
fulvia ha scrittoma permettimi, da donna, di detestare profondamente un uomo che mi usa con i miei figli, come paravento per la sua onorabilità di fronte al mondo.....Lo trovo vigliacco e come tale è intollerabile.
....E guarda che le vedo le tue frecciatine.....![]()
MarioLino ha scrittofulvia ha scrittoma permettimi, da donna, di detestare profondamente un uomo che mi usa con i miei figli, come paravento per la sua onorabilità di fronte al mondo.....Lo trovo vigliacco e come tale è intollerabile.
....E guarda che le vedo le tue frecciatine.....![]()
Lo so che le vediho fatto anche il tuo nome, mica gioco sporco, io!
Però spiegami perché B. che fa il magnaccia per tutti i politici di Europa procurando gnocca per uomini sposati e per sé stesso non subisce la tua stessa sagacia e ironia.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: capohog