balcone ha scrittoMaxEGO...
miciagilda ha scritto
La battuta, in quanto battuta, è da leggersi per sua intrinseca natura a prescindere da Capezzone: poteva esserci scritto un altro nome qualsiasi e la battuta sarebbe rimasta la stessa.
Fante ha scritto
Da un lato c'è chi si vanta di essere omofobo e ignorante.Dall'altro chi ride di una violenza politica. E in entrambi i casi si pecepisce una orgogliosa arroganza di fondo.
Tipo Marrazzo! Se c'era Marrazzo poteva diventare una battuta molto più simpatica... si poteva dire cose tipo: PRR, ci piace O PEPPERONE eh? Il salame ti piace INTERO non a fette AHAHAH (puzzetta)[/quote]
Ah come mi manca la simpatia di centro destra...
fulvia ha scrittoma permettimi, da donna, di detestare profondamente un uomo che mi usa con i miei figli, come paravento per la sua onorabilità di fronte al mondo..... Lo trovo vigliacco e come tale è intollerabile.
....E guarda che le vedo le tue frecciatine.....
MarioLino ha scrittofulvia ha scrittoma permettimi, da donna, di detestare profondamente un uomo che mi usa con i miei figli, come paravento per la sua onorabilità di fronte al mondo..... Lo trovo vigliacco e come tale è intollerabile.
....E guarda che le vedo le tue frecciatine.....
Lo so che le vedi ho fatto anche il tuo nome, mica gioco sporco, io!
Però spiegami perché B. che fa il magnaccia per tutti i politici di Europa procurando gnocca per uomini sposati e per sé stesso non subisce la tua stessa sagacia e ironia.
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Moderatore: capohog