stefanbo ha scritto ) mi son divertito a prendere un ristorante romano a caso (e che non nomino) ma abbastanza famoso, dove si dimostra come Michelin, Espresso e Mangione abbiano tre concezioni completamente diverse.
Secondo Michelin il servizio è insopportabile (6 utenti su 7!!) secondo 2 utenti del Mngione su 3 è ottimo e secondo l'Espresso medio...
Luca75 ha scrittoInvece ci eravamo fatti tutti delle grasse risate nel topic sul Povero Diavolo di Torriana, scoprendo che ciascuno aveva avuto pessime esperienze col patron, che sembra essere un cafone d'antan, mentre tutte le guide ne elogiano indifferentemente l'accoglienza!!
Eat ha scrittoA memoria: sul GR dello scorso anno mi sembra che si dicesse in modo esplicito che bisognava soprassedere sull'atteggiamento di Fausto Fratti.
Sul fatto poi che i Gourmet noti vengano trattati bene direi che non ci sia da stupirsi, ma non solo al Povero Diavolo.
Eat ha scrittoEat ha scrittoA memoria: sul GR dello scorso anno mi sembra che si dicesse in modo esplicito che bisognava soprassedere sull'atteggiamento di Fausto Fratti.
Sul fatto poi che i Gourmet noti vengano trattati bene direi che non ci sia da stupirsi, ma non solo al Povero Diavolo.
Mi sa di aver scritto una minchiata.
Se recupero la Guida che avevo comprato controllo!
stefanbo ha scritto mi son divertito a prendere un ristorante romano a caso (e che non nomino) ma abbastanza famoso, dove si dimostra come Michelin, Espresso e Mangione abbiano tre concezioni completamente diverse.
Secondo Michelin il servizio è insopportabile (6 utenti su 7!!) secondo 2 utenti del Mngione su 3 è ottimo e secondo l'Espresso medio...
adem ha scrittostefanbo ha scritto mi son divertito a prendere un ristorante romano a caso (e che non nomino) ma abbastanza famoso, dove si dimostra come Michelin, Espresso e Mangione abbiano tre concezioni completamente diverse.
Almeno un aiutino, non costringermi ad incrociare tutti i ristoranti recensiti da 3 persone sul mangione e confontare i voti con quelli delle guide, che peraltro non posseggo!
nebbiolo75 ha scrittoIl Gambero Rosso ha declassato Il Canto, quindi mi viene da pensare che vadano a ruota di Michelin oppure effettivamente c'è qualcosa che non va.
Oppure c'è lo zampino di Butter_fly pure nel Gambero
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
Moderatore: capohog