Zolletta ha scrittoAdesso vorrei sapere se qualcuno di voi abbia mangiato un piatto emozionante tanto da meritarsi 10, se non alla corte di un grande chef!?!?!?
butter_fly ha scrittoZolletta ha scrittoAdesso vorrei sapere se qualcuno di voi abbia mangiato un piatto emozionante tanto da meritarsi 10, se non alla corte di un grande chef!?!?!?
eppure mi è successo: ricordo benissimo almeno 3 - 4 grandi piatti mangiati in osteria/trattoria/ristorante non blasonato poi, ho dato 1 unico dieci alla cucina di 1 unico ristorante, ma se parliamo di piatti onestamente non faccio nessuna fatica a considerare a pari merito alcune creazioni blasonate con altre non :P
Zolletta ha scrittoQuoto maxbor in toto!
Specialmente per i mezzi voti, farebbero proprio comodo!!
Zolletta ha scritto
Poi la questione che si mangia meglio in una trattoria che in uno stellato ci può stare; recentemente ho recensito lo scultore, che è una vera e propria trattoria in a cui ho dato un sentito 8 alla cucina mentre al Capriccio di Manerba ho dato un 7 ma forse era più indicato un 6,5,..
Un'altro esempio è il Prato gaio, anche li ho mangiato un collo d'oca ripieno da favola! O il fante a Crema altra bella esperienza...
Zolletta ha scrittoCredo che si dovrebbe fare una distinzione tra pizzerie, trattorie, ristoranti, ecc. Fisicamente sul sito, allora il nove alla pizzeria sarebbe un voto facilmente giustificabile.
...
Yoda ha scrittoZolletta ha scrittoCredo che si dovrebbe fare una distinzione tra pizzerie, trattorie, ristoranti, ecc. Fisicamente sul sito, allora il nove alla pizzeria sarebbe un voto facilmente giustificabile.
...
Cazzo.....perche' mi ficco sempre in ste beghe?...
Allora....Vediamo se sei d'accordo..
Se leggi due recensioni una di seguito all'altra; la prima della Pizzeria Marechiaro di Napoli e la seconda di Villa Crespi e i recensori hanno valutato con 9 tutte e due le cucine, siamo d'accordo che le due votazioni possano coesistere ed avere entrambe un senso?
SI??? LO SIAMO???
E allora hai gia' la risposta. Siccome e' impossibile stabilire a priori il confine che esiste tra Trattorie/Trattorie-Pizzerie/ Osterie/ Tavole calde/ Ristoranti/ Enoteche con cucina/ ecc ecc ecc, in quanto segmentare in questo campo e' impossibile, ( Ci sono decine di posti che usano il prefisso "osteria" per darsi un nome e poi sono locali stellati) e' sufficiente leggere le recensioni, dare un occhio ai prezzi dei pasti , e non e' moltio difficile collocarli in una ipotetica , ma solo ipotetica categoria..
Uff..spero di essere stato chiaro..
Zolletta ha scrittoQuoto maxbor in toto!
Specialmente per i mezzi voti, farebbero proprio comodo!!
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
Moderatore: capohog