MarioLino ha scrittoma sono convinto del fatto che aver preso una direzione di questo tipo sia stata una buona idea.
silbusin ha scrittoMarioLino ha scrittoNon ci siamo SIlvano, ti fidi troppo della Bocconi...
Pensi quindi che dovrei fidarmi solo di primus?
Fante ha scrittoMarioLino ha scrittoE i proprietarie delle farmacie non hanno voglia di rinunciare a facili margini
Tu pensa che stronzo che sono che voglio guadagnare lavorando
MarioLino ha scrittoFante ha scrittoMarioLino ha scrittoE i proprietarie delle farmacie non hanno voglia di rinunciare a facili margini
Tu pensa che stronzo che sono che voglio guadagnare lavorando
Ma il guadagno di un proprietario di una farmacia è etico e socialmente giusto? Considerati i margini che ci sono nella vendita al dettaglio mi sembra sproporzionato ad altri business. Anche confrontando con gli stipendi dei medici sembra troppo elevato: perché un farmacista deve guadagnare di più di un neuro chirurgo responsabile di dipartimento?
Fante ha scrittoMarioLino ha scrittoi farmacisti sono una casta in Italia
hai dimenticato di dire che abbiamo il ritmo nel sangue
lavorassi almeno come impiegato nel farmaceutico, guadagnerei di più.[/quote]
fulvia ha scritto...La solita storia trita e ritrita......
...e i farmacisti guadagnano troppo....e ristoratori guadagnano troppo......ma se hai le competenze, nessuno ti lega al tuo posto di lavoro, vai per il mondo e trova il tuo posto di lavoro ideale dove guadagni quello che vuoi, lavori quando vuoi.....O no?
Fante ha scrittoNo, no ma io mica voglio convincere nessuno
mi chiedevo solo di che pasta erano fatti i geni che lavorano in certe aziende
m'hai dato una risposta
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti
Moderatore: capohog