Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
34 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da capohog il 18 ott 2010 12:31

Ho testè finito d'annoiarmi, sono uscito da una conference call con 20 persone su tre città diverse... totalmente inutile e perciò noiosa....
Sono le cose inutili, stupidamente ripetitive che mi annoiano, il tempo libero mai... :lol:

Ed anche oziare piacevolmente non è male.... :wink:

96 cubic inch of good vibs

da miciagilda il 18 ott 2010 12:32

Occhei, puntualizzo:

anch'io ogni tanto vado per vetrine, possibilmente quando non devo sgomitare per guardarle, al centro commerciale se mi serve qualcosa, guardo la tv se c'è qualcosa che proprio mi interessa e se non ho altro da fare... ma questi per non sono riempitivi di cui ho bisogno per non annoiarmi e ne sento davvero raramente il richiamo.

Scollegarsi dalla realtà no, ma nutrire il proprio spirito, coltivare interessi anche culturali, prendere le giuste distanze da certi passatempo sterili e vedere le cose dal di fuori aiuta a non rimbecillirsi.

da Fante il 18 ott 2010 12:32

Famo a capisse

Quando dico che da solo non mi annoio, non intendo dire che studio bulgaro, faccio scultura in marmo e danza acrobatica. Magari guardo la tv, potrei passare ore alla feltrinelli a cazzeggiare ( è un po' il mio ikea ) magari gioco al pc...
Insomma non necessariamente faccio cose eccelse.

Uno dei miei passatempi preferiti è mimare le rocce.

da Fante il 18 ott 2010 12:35

capohog ha scrittoIo, se mi annoio, comincio a masturbarmi come un castoro giamaicano!

:shock:

Bè, viva la sincerità....

da capohog il 18 ott 2010 12:36

Fante ha scrittoFamo a capisse

Quando dico che da solo non mi annoio, non intendo dire che studio bulgaro, faccio scultura in marmo e danza acrobatica. Magari guardo la tv, potrei passare ore alla feltrinelli a cazzeggiare ( è un po' il mio ikea ) magari gioco al pc...
Insomma non necessariamente faccio cose eccelse.

Uno dei miei passatempi preferiti è mimare le rocce.

Ti ricorda i bei tempi della contestazione studentesca, quando mimavi i sanpietrini?

da Bob il 18 ott 2010 12:41

Zolletta ha scritto : riempio la mia vita di cose per non annoiarmi.

Spero per te che non sia vero. E non credo che lo sia.
Io non "riempio" niente: faccio alcune cose, che mi danno stimoli. Il fatto di non annoiarmi è una logica conseguenza, non uno scopo. Le faccio perchè desidero farle. E nota bene, non sempre sono le stesse: a volte non desidero fare alcune cose che un altro giorno, invece, mi attirano. Ergo, non è la cosa in sè che mi dis-annoia, ma il suo recepimento quando soddisfa un mio desiderio (o comunque una necessità: posso non gradire certi momenti di lavoro, ma certamente non mi "annoiano". Casomai mi infastidiscono). Prendiamo una bella discussione accesa, di quelle politiche, magari su questo stesso forum, tra me e uno a caso di quelli che non mi condividono: C'è il giorno che mi sento subdolo e incazzoso, e allora mi diverto a farla, magari provocando. Altrimenti non mi interessa farla, perchè reputo inutile e improduttivo il farla, e allora non la faccio. Punto. :lol: E' la discussione in quel momento che mi stimola, non il discutere in sè, che può essere frustrante.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Fante il 18 ott 2010 12:48

Bob ha scritto...

Pensa che Silbusin per non annoiarsi si depila tutto e si unge di burro. Le sue domeniche le passa così.

da Bob il 18 ott 2010 13:13

capohog ha scritto

Ti ricorda i bei tempi della contestazione studentesca, quando mimavi i sanpietrini?

Che sono sassi con l'aureola.

Pivla, ai tempi della contestazione, lui manco era nato! :P

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da capohog il 18 ott 2010 13:23

Bob ha scritto
capohog ha scritto

Che sono sassi con l'aureola.

Pivla, ai tempi della contestazione, lui manco era nato! :P

Hai ragione! Ma li porta così male che mi confondo sempre... :wink: :P

da Fante il 18 ott 2010 13:32

capohog ha scrittoMa li porta così male che mi confondo sempre

TE INVECE NE HAI PRESE PARECCHIE DI SASSATE IN TESTA EH?

da capohog il 18 ott 2010 13:41

Fante ha scritto
capohog ha scrittoMa li porta così male che mi confondo sempre

TE INVECE NE HAI PRESE PARECCHIE DI SASSATE IN TESTA EH?

Ehhhh che intesito che sei...
che brutto carattere, è vero che peggiora con l'età :shock: :wink: :lol: :lol:

da silbusin il 18 ott 2010 13:58

Fante ha scritto
Bob ha scritto...

Pensa che Silbusin per non annoiarsi si depila tutto e si unge di burro. Le sue domeniche le passa così.

Già, con un po' di parmigiano l'effetto mantecatura è perfetto. 8)

da Luca75 il 18 ott 2010 14:41

Zolletta ha scrittocon questa equazione si spiegano i centri commerciali affolati, le borse in tela di burbery da 795 €, la coca, i trans, e le pizze da 40euro...

Io non mi annoio mai.. mi irrito quando perdo tempo innattività fastidiose come le code, la rilettura delle mie recensioni, lavorare... ma la Noia cos'è? credo che sia di più che il fastidio di fare cose che non ci piacciono.. diversa dalla solitudine. Presente l'omonima canzone di Vasco? Che citazione adolescenziale!

da Fante il 18 ott 2010 15:18

Io, quando sto per seccarmi, vado in bagno a inumidirmi

34 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a