primus ha scrittoFante ha scrittoSinceramente Benigni che recita Dante non piace poi tanto neanche a me..
pensa che prende 10.000 euro al minuto .....250 mila euro...SI SI AVETE LETTO BENE MEZZO MILIARDO per dire minchiate 20 minuti da Fazio.
Ho capito adesso perchè il COMUNISTA Benigni possiede ville in ogni angolo della terra....
primus ha scrittoDetesto chi fa comizi in tv e, ma non è colpa mia, son sempre di sinistra.
Fante ha scrittoCurioso
Si accusa sempre la satira, gli attori, i registi, la "cultura" in genere di essere di sinistra
Non ci si chiede mai perchè a destra non si sia capaci di far ridere, pensare, stimolare.
MarioLino ha scrittoIo mi sento liberale, molto poco comunista, perché non sono ricco e non c'ho la casa piena di troie???!!! ORA ME LO SPIEGATE!
fante ha scrittoIo mi sento liberale, molto poco berlusconiano, sono ricco e ho la casa piena di fotografie di top bianchi???!!! Sono un porco! ORA ME LO SPIEGATE!
Ayer ha scrittoChe Benigni prenda 250.000 euro è una sonora minchiata. il gettone è di 10.000 euro che non sono affatto pochi, per il suo intervento per la puntata.
nebbiolo75 ha scrittonon è Benigni che ha chiesto 250mila euro alla Rai, bensì alcuni della Rai che gli hanno offerto questo cache è ben diverso...
non diamo del ladro a Benigni, perché sfido chiunque a rifiutare questa cifra
primus ha scritto
Beh, son tanti per carità, ma ella fa un programma quotidiano più una prima serata che, piaccia o meno, fa ascolti. Insomma se la guadagna la pagnotta.
Benigni ha chiesto 250 mila per un'intervista di mezz'ora.....
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
Moderatore: capohog