Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Ayer il 26 ott 2010 12:10

stefanbo ha scrittoMai sentito parlare di netiquette, Ayer??

I limiti di un forum pubblico sono proprio quelli, e chi non li rispetta è semplicemente carente di educazione.

Ho appena appreso per MP, no certo dallo Staff, che per consuetudine i moderatori di questo Forum non danno spiegazioni di alcun genere.
Come la chiamretsi questa netiquette? 8)

Datemi un sedatavo!

da stefanbo il 26 ott 2010 12:13

Mi dai allora esempi, documentati, di forum pubblici dove gli Admin danno spiegazioni, e di cosa poi? Eventuali bannaggi o a cosa ti riferisci?
Sii più chiaro, please

da Ayer il 26 ott 2010 12:24

stefanbo ha scrittoMi dai allora esempi, documentati, di forum pubblici dove gli Admin danno spiegazioni, e di cosa poi? Eventuali bannaggi o a cosa ti riferisci?
Sii più chiaro, please

Molti forum spiegano tramite comunicazione agli utenti.
Se a te spostano un thread e non lo sai , cosa potresti pensare? e poi facciamo così, tutto sommato non mi frega più nulla, ho già capito fin troppo dove sono capitato.
Non voglio essere un fastidio per nessuno, anche perchè si rischia la fila dietro di te di chi vuole insegnarmi come stare al mondo.

Datemi un sedatavo!

da berni il 26 ott 2010 12:30

ayer, ecco, forse allora almeno dovresti farti venire il lievissimo dubbio che agli occhi di molti al mondo non ci sai stare.
Non lo dico per offendere, sia ben chiaro, ma se ti poni in modo provocatorio al centro della discussione ( e lo hai fatto ampiamente), devi accettare anche le critiche senza gridare all'incomprensione o al complotto giudodemoplutaico.

da Ayer il 26 ott 2010 14:45

berni ha scrittoayer, ecco, forse allora almeno dovresti farti venire il lievissimo dubbio che agli occhi di molti al mondo non ci sai stare.
Non lo dico per offendere, sia ben chiaro, ma se ti poni in modo provocatorio al centro della discussione ( e lo hai fatto ampiamente), devi accettare anche le critiche senza gridare all'incomprensione o al complotto giudodemoplutaico.

Berni che vuoi che ti risponda?
Che devo imparare ad interagire con gli altri?
Perchè tu non lo vedi il gruppo?

La verità sta sempre nel mezzo, dicono..io aggressivo e altri troppo sulla difensiva? :roll:

Non credere che abbia intenzione di contestare ognuno in ogni dove, non era questo il mio intento, ma la discussione si è spostata in quella direzione :roll:

Adesso penso che qualsiasi cosa dica, non abbia senso, rimane il fatto che attendo pazientemente la risposta del moderatore alla mia unica e vera domanda o da parte di alcuni di voi, se volete.

Datemi un sedatavo!

da scogghi il 26 ott 2010 15:08

Tu stesso hai detto che ti è stato risposto in MP. Non ti è bastato :?:

Il moderatore non ha nulla da risponderti perchè non è stato lui a spostare il topic.

Quando ritengo utile: spostare, tagliare, chiudere e cancellare lo faccio punto e basta.

Se piace bene, altriemnti piacenza 8)

Spero di essere stato sufficientemente chiaro e di non dover tornare più sull'argomento.

Admin

da Ayer il 26 ott 2010 15:20

scogghi ha scrittoTu stesso hai detto che ti è stato risposto in MP. Non ti è bastato :?:

Il moderatore non ha nulla da risponderti perchè non è stato lui a spostare il topic.

Quando ritengo utile: spostare, tagliare, chiudere e cancellare lo faccio punto e basta.

Se piace bene, altriemnti piacenza 8)

Spero di essere stato sufficientemente chiaro e di non dover tornare più sull'argomento.

Admin

sono contento che hai risposto, tranquillo non tornerai più sull'argomento, mi basta quello evidenziato per capire cosa intendi per moderazione 8)

Datemi un sedatavo!

27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a