berni ha scrittolì si paga un grave deficit di cultura liberale da parte della sinistra allora al governo che usò allora il tema del conflitto d'interesseìi come argomento tattico e non strategico(il famoso baratto dalemiano con la bicamerale)
Fante ha scritto
Io insisto nel pensare che c'è una voglia spaventosa di una nuova "cultura". E credo davvero sia trasversale.
MarioLino ha scrittoFante ha scritto
Io insisto nel pensare che c'è una voglia spaventosa di una nuova "cultura". E credo davvero sia trasversale.
Eppure io continuo a leggere anche tra persone informate e intelligenti come quelle che scrivono qui che personaggi come Benigni e Saviano ci hanno sostanzialmente rotto i maroni. Quindi boh.
berni ha scrittomicia, concordo anch'io che livello culturale e livello politico non si devono sovrapporre, pena lo svilimento dell'uno nell'altro.
rispondevo solo a un'osservazione di fulvia pertinente sul modo in cui poi certa sinistra vive certi "eventi" televisivi.
sicuramente ieri è stat coperta una domanda di altra tv,e non è il primo segnale in questi mesi (vd il tg la7 per l'informazione ad es.).
la trasmissione di ieri è stata vista da moltissima gente, oggi in pausa pranzo non l'aveva vista solo chi NON ha visto la tv, era argomento di conversazione.
ciò dimostra che a volare alto si intercettano anche le ragioni del mercato e che nn è vero che per fare audience bisogna offrire cacca
stefanbo ha scritto, ma proprio perchè si parla di cultura, trovo assordante il silenzio dei nostri amici del forum che votano ed hanno ideali di centrodestra...
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti
Moderatore: capohog