silbusin ha scrittoFante ha scrittoAllora, prima che arrivi Silbusin a dire che nessuno capisce un'ostia tranne primus che sniffa i calzini di capohog
La droga non la decide la società, ma il mercato criminale. Le affermazioni di MarioLino e lo stupore di maxbor non sono contestualizzabili: l'Italia non è migliore o peggiore di altri paesi in termini di consumo di droghe.
silbusin ha scrittoPoi il mercato decide con cosa drogarlo. Non i governanti o la società, neh?
Fante ha scrittoDimenticavo!miciagilda ha scrittocon la considerazione che ho per quella specie, poi...
Quale considerazione e quale specie? rendici edotti orsù
miciagilda ha scrittoFante ha scrittoDimenticavo!miciagilda ha scrittocon la considerazione che ho per quella specie, poi...
Fante ha scrittomiciagilda ha scritto...
Ovviamente mi dispiace per quanto ti è accaduto e non ho la morbosità di sapere altri particolari.
Presumo anche tu sappia già che è poco utile ragionare per categorie
silbusin ha scritto...
Fante ha scritto Ha ragione Bob quando dice che l'Italia non è uno dei paesi messi peggio, però non condivido l'idea che "la gente si droga perchè c'è troppo permissivismo". Una educazione severa non è affatto più funzionale di una non.
Bob ha scrittoma è mia opinione che una guerra, di qualunque tipo, avrebbe comunque l'effetto di riportare i valori nella giusta dimensione, riconoscendo alla violenza tutto il suo orrore, e facendo apprezzare Ordine e Pace..POi, tutto sta a vedere se il rimedio non sia peggiore del male.
Fante ha scrittoBob ha scrittoma è mia opinione che una guerra, di qualunque tipo, avrebbe comunque l'effetto di riportare i valori nella giusta dimensione, riconoscendo alla violenza tutto il suo orrore, e facendo apprezzare Ordine e Pace..POi, tutto sta a vedere se il rimedio non sia peggiore del male.
No Bob, qui mi fermo
La guerra crea solo ingiustizie, vendette e violenze. E' una idea pericolosa e sbagliata la tua.
Con tutto il rispetto poi la società che tu oggi tanto detesti è quella che e stata creata dalla tua generazione. E vorresti mandare in guerra quella giovane? sù sù
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
Moderatore: capohog