Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da miciagilda il 26 nov 2010 13:04

Scusate, tranquillizzatemi per piacere: non sarà mica che ce l'avete con me perchè una volta ho scritto che punire un cane che abbaia è sbagliato perchè la colpa è del suo padrone, così come prendersela coi bambini è sbagliato perchè andrebbero puniti i genitori, vero? :?: :shock:

da donAttilio il 26 nov 2010 14:48

Fante ha scrittoA me personalmente inacidirono parecchio il topic sull'alta velocità al volante che è un tema che davvero mi fa perdere la testa e ocio che qui è complicato a spiegarsi la reazione scocciata di donattilio alla reazione scocciata sull'uscita riguardo la monnezza

bello questo topic di autocoscienza

dai capohog, dì che sei innamorato di scogghi! fai outing!

Fante, non è che a tempo perso sei anche consigliere della regione Campania :roll: :lol:

da Fante il 26 nov 2010 16:20

donAttilio ha scrittoFante, non è che a tempo perso sei anche consigliere della regione Campania :roll: :lol:

Diversifico i miei hobby 8)

da Strini il 26 nov 2010 19:10

miciagilda ha scrittoScusate, tranquillizzatemi per piacere: non sarà mica che ce l'avete con me perchè una volta ho scritto che punire un cane che abbaia è sbagliato perchè la colpa è del suo padrone, così come prendersela coi bambini è sbagliato perchè andrebbero puniti i genitori, vero? :?: :shock:

:shock: :shock: :shock:

No, tranquilla... :lol:

Hai detto anche che silbusin è un bell'uomo?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da miciagilda il 26 nov 2010 19:25

Strini ha scritto
Hai detto anche che silbusin è un bell'uomo?

Immagine ... e chi si ricorda? ...mmhh...no, credo di no, sai? :lol: :lol:

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a