Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: Crisi Nera

da Paulyste il 02 dic 2010 12:44

MarioLino ha scrittoNOOO, ero stato preveggente

Ci ho pensato anche io quando ho visto la notizia :lol:

da Luca75 il 02 dic 2010 23:25

grande Santippe! :wink:

da caneciccio il 03 dic 2010 00:23

Se Tommaso parlasse così di me sarebbe già uno dei satelliti di un remoto pianeta di un altro sistema solare...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Luca75 il 03 dic 2010 15:41

Quindi non mi sposi... :roll: :cry: :cry:
Mi sa neanche lei :roll: :lol: :lol:
Eh dovresti sentire come parla lei di me... Il topic qui sul forum l'ha letto. E il mitovo per il quale si è arrabbiata è che parlo male del design come un ignorante che sminuisce le cose serie..
Mi ha spiegato che i colori delle rose sono stati ispirati dall'abito con il quale il papa ha aperto la porta del giubileo due anni fa. E che erano una tendenza di moda l'anno scorso: quest'anno solo da pronto moda copiato.
E che dietro le luminarie c'è il festival delle luci, il concorso di design più importante del mondo e che Milano ha l'onore di ospitarlo. Insomma quelle luci, piacciano o meno, sono straordinarie
Insomma, perchè non mi piace, avrei sminuito un design colto e il suo lavoro.
Mi perdonerà solo se la porto da Mac Donalds. Un perdono da 7 euro.. Ci sta!

da miciagilda il 03 dic 2010 16:44

Luca75 ha scrittoInsomma, perchè non mi piace, avrei sminuito un design colto e il suo lavoro.
Mi perdonerà solo se la porto da Mac Donalds. Un perdono da 7 euro.. Ci sta!

Posso osservare una lieve tendenza all'abbruttimento? :lol: :lol:

da zandet2 il 03 dic 2010 16:47

Luca75 ha scrittoE che dietro le luminarie c'è il festival delle luci, il concorso di design più importante del mondo e che Milano ha l'onore di ospitarlo. Insomma quelle luci, piacciano o meno, sono straordinarie

Mi spiace deluderla messere, ma Torino aveva fatto questa iniziativa (Luci d'Artista) ben dodici anni fa, con risultati eccellenti e senza problemi (del sindaco, della curia e delle archistar bleah)!!!
Ancora adesso addobbano la città con gli investimenti dell'epoca...

da Paulyste il 03 dic 2010 18:35

Luca75 ha scrittoMi ha spiegato che i colori delle rose sono stati ispirati dall'abito con il quale il papa ha aperto la porta del giubileo due anni fa

Un buon motivo che mi rende detestabili queste luci ancor prima di averle viste 8)

(PS: un giubileo due anni fa?)

da santippe28 il 03 dic 2010 21:19

pur prendendo atto del discorso culturale religioso etc che sta dietro a ste benedette luminarie che si abbinano anche alla mutanda trendy , per me restano sempre una boiata pazzesca e assolutamente fuori tema del natale.

da Luca75 il 03 dic 2010 22:04

cara Santi, ti riquoto, anche se questo dovesse costarmi non uno, ma due big mac menù!

29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a