capohog ha scritto ma fante si rende conto dell'influenza deleteria che esercita sui giovani?
primus ha scritto... io non sono proprio coerente con i canoni attuali di eleganza tout court , quanto in quelli dell'arte figurativa dorica......santippe28 ha scrittoprimus ha scrittoPaulySte ha scritto comunque sono i rischi della democrazia, credo
berlusconi è sempre elegantissimo
e io pure
io sono elegante anche nudo......
miciagilda ha scrittoFante ha scrittoPosso aggiungere al marasma il fatto che è ignobile vedere bambine di 4-5 anni già vestite come la Canalis, bene o male che sia?
Che oltretutto è una parola grossa...
Fante ha scrittomiciagilda ha scrittoFante ha scrittoPosso aggiungere al marasma il fatto che è ignobile vedere bambine di 4-5 anni già vestite come la Canalis, bene o male che sia?
Che oltretutto è una parola grossa...
Ma sai, le nudità in un bambino, non sono morbose, se non sei malato e se lo sei, non c'entra l'abbigliamento.
Più che altro è disfunzionale educare dei bambini al look griffato come valore da esibire. Poi chiaro che diventano adolescenti e ti sbudellano in cucina per comprarsi le scarpe di PaulyPrimus lo stilista del futuro
SOLTUS ha scrittoDico questo perchè a volte mi capita di incontrare gente in con giacca e cravatta ma con il nodo sciolto o fatto storto, camicia squalcita e parzialmente fuori dai calzoni, spettinato e maleodorante. E credetemi soprattutto di "puzzoni" ce ne sono in giro parecchi
Fante ha scrittoPosso aggiungere al marasma il fatto che è ignobile vedere bambine di 4-5 anni già vestite come la Canalis, bene o male che sia?
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
Moderatore: capohog