Pool ha scrittonon ho idea di come funzioni il quote...ma Zolletta scrive "l'uomo è realmente libero solo se vive in una società governata da giuste leggi."
Esiste? O pensi sia mai esistita?
Fante ha scrittocapohog ha scritto perché c@@@o al bar sotto l'ufficio mi devono dare del tu se io vado di lei?
Perchè tu ti vesti come un super giovane e allora penserannomiiiii, questo dagli del tu sennò pensa che ci siamo accorti della sua anzianità conclamata
capohog ha scrittoFante ha scrittocapohog ha scritto perché c@@@o al bar sotto l'ufficio mi devono dare del tu se io vado di lei?
Perchè tu ti vesti come un super giovane e allora penserannomiiiii, questo dagli del tu sennò pensa che ci siamo accorti della sua anzianità conclamata
Figurati che una delle operatrici della sala mi ha visto entrare con il gilet di lana che tengo sotto la giacca é mi ha apostrofato dicendo che anche suo nonno ne ha uno. Non l'ho potuta uccidere perché le risorse Umane non me la sostituirebbero. Quindi passo da via monti ed accoppo te
PaulySte ha scritto... chi può porsi la domanda intorno alla libertà (altrimenti detto: non è libero chi non giunge a formulare la domanda intorno alla propria libertà e alla possibilità generale della libertà stessa). Ma chi solleva intorno la domanda intorno alla libertà in maniera autentica può trovare risposta soltanto in un rinvio: la libertà non è libertà come arbitrio assoluto, ma un "essere donati alla libertà", sia che si legga questa affermazione in termini trascendenti sia che la si legga in termini più materialmente politici, e che dunque implica un rispetto di questo dono.
Pool ha scrittonon ho idea di come funzioni il quote...ma Zolletta scrive "l'uomo è realmente libero solo se vive in una società governata da giuste leggi."
Esiste? O pensi sia mai esistita?
miciagilda ha scritto
Non si può fare una legge che dica "vietato essere imbecilli" o "vi preghiamo di non sparare cazzate, pena un'ammmenda di 25 Euro, che diventano 150 in presenza di donne incinte"...
PaulySte ha scritto mi hanno mandato il Blanc de blancs al posto del Rosé
Zolletta ha scrittoNo, però gli spazzi
Zolletta ha scrittoil forum, "funziona" perché ci sono dei moderatori, eletti da qualcuno, a far rispettare delle regole, non danno multe ma banano e eliminano messaggi.
Nel momento in cui questi non utilizzano correttamente il loro potere si crea caos, attriti, piccole zuffe verbali o cagnare poco costruttive...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Moderatore: capohog