Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
84 messaggiPagina 2 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da butter_fly il 22 dic 2010 10:49

io ancora non lo so. in genere lo decido il 30 :lol: però approssimativamente staremo a casa di una mia amica che ha casa grandicella (più della mia di sicuro!), saremo non più di 6 persone o giù di lì, cucineremo ognuno qualche cosa. io non so ancora cosa cucinare: lo deciderò il 30 :lol:

da Paulyste il 22 dic 2010 13:18

Zolly non ci dici dove vai? (non ti preoccupare: non verrò di nascosto per dare sostegno filosofico ai vostri discorsi) :wink:

da Zolletta il 22 dic 2010 13:45

Noi andremo al Leon d'Oro a Pralboino... :D (guarda che i tuoi supporti filosofici sarebbero più che graditi!!) :D

da shutterfly il 22 dic 2010 14:00

Zolletta ha scrittoNoi andremo al Leon d'Oro a Pralboino... :D (guarda che i tuoi supporti filosofici sarebbero più che graditi!!) :D

Sono d'accordo con Zolly, saresti ben accetto! :D

da inappetente il 22 dic 2010 14:06

Zolletta ha scritto
inappetente ha scritto... con qualche boccia all'altezza per rallegrare l'inizio dell'anno e salutare quello vecchio ...

Non avevo dubbi!! :D qualche indiscrezione tanto per provare un po' di invidia! :lol: :D
... quasi tutto a base di Champagne , con tre Récoltant Manipoulant a farla da padrone ( Vazart Coquart , Mercier e Legouge Copin) , mentre con l'agnello e le amenità parmigiane i top di Parma , Arcol di Carra e Nabucco di Monte delle Vigne ...

da Paulyste il 22 dic 2010 14:39

Purtroppo Pralboino non è proprio dietro l'angolo e credo che quella del 1o gennaio sia la notte più sconsigliata per mettersi alla guida... mi avrebbe fatto piacere rendere visita con voi a nebby nel mese di gennaio, ma Ste proprio non può :(

Leon d'oro... menu? fisso o libero?

Anche noi siamo più o meno in fase asociale e io non ho mai avuto simpatia per l'ultimo dell'anno... se poi mi si vuole portare in discoteca, si badi che io non cada in uno stato di profonda depressione... nemmeno bere aiuta in questi casi.

Quindi io e Ste crediamo che faremo il 31 al Sempione con l'amico Alfieri & family :wink:

da Zolletta il 22 dic 2010 16:15

Al Leon d'Oro c'é un menù fisso, ma non chiedermi com'è composto, non lo sappiamo ancora....! andiamo in fiducia! Il signor Martini, patrone del locale, è "quasi" amico ormai, organizzerà anche il banchetto per il nostro matrimonio!! :D

Noi penso andremo a fare un giretto a Siena verso fine Gennaio, primi Febbraio... Se Ste riesce a liberarsi potremmo organizzarci!! Fammi sapere!

Ps: la discoteca... Sono anni che non la frequento! Mi ricordo che per divertirmi in disco dovevo prima sbronzarmi, in modo da rendere inutilizzabile il cervello!!! :lol:

da nebbiolo75 il 22 dic 2010 16:32

Paulyste ha scrittomi avrebbe fatto piacere rendere visita con voi a nebby nel mese di gennaio, ma Ste proprio non può Sad

Zolletta ha scritto Noi penso andremo a fare un giretto a Siena verso fine Gennaio, primi Febbraio... Se Ste riesce a liberarsi potremmo organizzarci!! Fammi sapere!

Nebby vi aspetta tutti a braccia aperte :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Zolletta il 22 dic 2010 16:51

quando veniamo devi organizzarmi una visita in qualche cantina li a Montalcino!

mi raccomando non diciamo niente a Shutter, a lei dirò che hai organizzato una gita a cavallo per i colli senesi; giunti nella cantina da te scelta, la narcotiziamo e la lasciamo a dormire in macchina.
Al suo risveglio le diremo che abbiam fatto una passeggiata bellissima, che abbiamo galoppato tra i filari di vite e abbiamo visto dei paesaggi stupendi, ma che sfotunatamente nel scendere da cavallo è scivolata su una buccia di banana ha picchiato la testa e non si ricorda più nulla!!!

da nebbiolo75 il 22 dic 2010 17:08

Zolletta ha scrittoquando veniamo devi organizzarmi una visita in qualche cantina li a Montalcino!

mi raccomando non diciamo niente a Shutter, a lei dirò che hai organizzato una gita a cavallo per i colli senesi; giunti nella cantina da te scelta, la narcotiziamo e la lasciamo a dormire in macchina.
Al suo risveglio le diremo che abbiam fatto una passeggiata bellissima, che abbiamo galoppato tra i filari di vite e abbiamo visto dei paesaggi stupendi, ma che sfotunatamente nel scendere da cavallo è scivolata su una buccia di banana ha picchiato la testa e non si ricorda più nulla!!!

Vabbè allora dillo che non ti vuoi sposare :-D

da BUZZY il 22 dic 2010 17:17

Se ci volete magari ci aggreghiamo e' un po' di tempo che non scendo nel senese, peccato che il Canto fino al 10 febbraio sia chiuso :shock:

da nebbiolo75 il 22 dic 2010 17:20

BUZZY ha scrittoSe ci volete magari ci aggreghiamo e' un po' di tempo che non scendo nel senese, peccato che il Canto fino al 10 febbraio sia chiuso :shock:

Ci sono altre risorse oltre Lopriore :-)

da BUZZY il 22 dic 2010 17:43

Lo so, lo so ti volevo provocare :twisted:

da luc83 il 22 dic 2010 18:15

PaulySte ha scrittoQuindi io e Ste crediamo che faremo il 31 al Sempione con l'amico Alfieri & family :wink:

povero alfieri, il sottoscritto a natale e voi due a capodanno?? :shock: ecco perchè si lamenta sempre su fb, ora lo capisco :D

da chefalfio il 22 dic 2010 19:48

luc83 ha scritto
PaulySte ha scrittoQuindi io e Ste crediamo che faremo il 31 al Sempione con l'amico Alfieri & family :wink:

povero alfieri, il sottoscritto a natale e voi due a capodanno?? :shock: ecco perchè si lamenta sempre su fb, ora lo capisco :D

:lol: :lol: :lol: .....ma no dai che vi voglio bene e poi ormai sono rimasti pochi i mangioni che frequentano il 42 gli altri sono spariti tutti (l ho detto che a milano siamo in troppi ihihihihih) .........

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da BUZZY il 22 dic 2010 19:52

Io domenica c'ero..., ma visto la tua mole e quella del tuo collaboratore in cucina
non mi sono presentato e ho deciso di non fare di recensione :shock: :wink:

da nebbiolo75 il 22 dic 2010 20:14

chefalfio ha scritto
luc83 ha scritto

:lol: :lol: :lol: .....ma no dai che vi voglio bene e poi ormai sono rimasti pochi i mangioni che frequentano il 42 gli altri sono spariti tutti (l ho detto che a milano siamo in troppi ihihihihih) .........

Se ti trasferisci a Siena vengo :-)

da Paulyste il 22 dic 2010 20:43

BUZZY ha scrittoIo domenica c'ero..., ma visto la tua mole e quella del tuo collaboratore in cucina
non mi sono presentato e ho deciso di non fare di recensione :shock: :wink:

Di che collaboratore parli? Roberta si è trasformata nell'incredibile Hulk? :lol:

da BUZZY il 22 dic 2010 20:48

Boh c'era in cucina un ragazzo più grosso di Chefalfio, non posso aver preso una donna per un uomo se no mi comincio a preoccupare seriamente della mia sanità mentale :roll:

da Paulyste il 22 dic 2010 20:51

Ah, ma quello è lo schiavo che tengono incatenato nel frigo :lol:

84 messaggiPagina 2 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a