Zolletta ha scritto... quasi tutto a base di Champagne , con tre Récoltant Manipoulant a farla da padrone ( Vazart Coquart , Mercier e Legouge Copin) , mentre con l'agnello e le amenità parmigiane i top di Parma , Arcol di Carra e Nabucco di Monte delle Vigne ...inappetente ha scritto... con qualche boccia all'altezza per rallegrare l'inizio dell'anno e salutare quello vecchio ...
Non avevo dubbi!! qualche indiscrezione tanto per provare un po' di invidia!
Paulyste ha scrittomi avrebbe fatto piacere rendere visita con voi a nebby nel mese di gennaio, ma Ste proprio non può Sad
Zolletta ha scritto Noi penso andremo a fare un giretto a Siena verso fine Gennaio, primi Febbraio... Se Ste riesce a liberarsi potremmo organizzarci!! Fammi sapere!
Zolletta ha scrittoquando veniamo devi organizzarmi una visita in qualche cantina li a Montalcino!
mi raccomando non diciamo niente a Shutter, a lei dirò che hai organizzato una gita a cavallo per i colli senesi; giunti nella cantina da te scelta, la narcotiziamo e la lasciamo a dormire in macchina.
Al suo risveglio le diremo che abbiam fatto una passeggiata bellissima, che abbiamo galoppato tra i filari di vite e abbiamo visto dei paesaggi stupendi, ma che sfotunatamente nel scendere da cavallo è scivolata su una buccia di banana ha picchiato la testa e non si ricorda più nulla!!!
luc83 ha scrittoPaulySte ha scrittoQuindi io e Ste crediamo che faremo il 31 al Sempione con l'amico Alfieri & family
povero alfieri, il sottoscritto a natale e voi due a capodanno?? ecco perchè si lamenta sempre su fb, ora lo capisco
chefalfio ha scrittoluc83 ha scrittoPaulySte ha scrittoQuindi io e Ste crediamo che faremo il 31 al Sempione con l'amico Alfieri & family
povero alfieri, il sottoscritto a natale e voi due a capodanno?? ecco perchè si lamenta sempre su fb, ora lo capisco
.....ma no dai che vi voglio bene e poi ormai sono rimasti pochi i mangioni che frequentano il 42 gli altri sono spariti tutti (l ho detto che a milano siamo in troppi ihihihihih) .........
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti
Moderatore: capohog