Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
36 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da atlantica il 07 gen 2011 09:54

Per restare sul leggero, in questi giorni mi pare sia in uscita l'ultimo di Checco Zalone. Ovviamente non si parla di Fellini, ma dai promo che ho visto sembra carino, Sempre meglio dei cinepanettoni....
Anche se, tra i film leggerini e divertenti, il migliore che ho visto ultimamente è quello di Bisio "Benvenuti al Sud"

Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi

da santippe28 il 07 gen 2011 14:02

atlantica ha scrittoPer restare sul leggero, in questi giorni mi pare sia in uscita l'ultimo di Checco Zalone. Ovviamente non si parla di Fellini, ma dai promo che ho visto sembra carino, Sempre meglio dei cinepanettoni....
Anche se, tra i film leggerini e divertenti, il migliore che ho visto ultimamente è quello di Bisio "Benvenuti al Sud"

sì carino , però io avevo gà visto prima Su al Nord , o una cosa simile , insomma quello francese , così qello di Bisio mi ha un pò deluso perchè è sostanzialmente uguale

da luc83 il 07 gen 2011 14:59

santippe28 ha scritto
atlantica ha scrittoPer restare sul leggero, in questi giorni mi pare sia in uscita l'ultimo di Checco Zalone. Ovviamente non si parla di Fellini, ma dai promo che ho visto sembra carino, Sempre meglio dei cinepanettoni....

sì carino , però io avevo gà visto prima Su al Nord , o una cosa simile , insomma quello francese , così qello di Bisio mi ha un pò deluso perchè è sostanzialmente uguale

anche secondo me a chi ha visto "giù al nord" quello di bisio è piaciuto un cicinin meno.

da primus il 07 gen 2011 20:50

luc83 ha scritto
anche secondo me a chi ha visto "giù al nord" quello di bisio è piaciuto un cicinin meno.

direi inarrivabile con l'originale francese.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da johnleg il 10 gen 2011 14:05

:? Bisogna avere il coraggio delle proprie azioni 8) : ieri ho visto " Natale in Sud Africa " !!!

Penso di rimediare..........con Checco Zalone e Aldo,Giov e G.

Amo il cinema culturalmente avanzato..................... 8)

P.S. :cry: Almeno uno dei forumisti lo (Natale in S.A.)avrà visto ?

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da MarioLino il 10 gen 2011 17:49

Yoda ha scritto
luc83 ha scritto mi sa che mi butterò sul trio visto che, a quanto pare, sono riusciti a far meglio della loro ultima fatica ;)

Mah....a me e' sembrato di aver gia' visto decine di volte le stesse cose...
Insomma..non si puo' dire che il film non sia simpatico..ma..sempre la stessa minestra...
anche per loro la vena buona e' in esaurimento... :roll:

Io l'ho trovato abbastanza deludente, ho più speranze su quello di Checco Zelone, sicuramente più "fresco" come personaggio. Anche se è sulla buona strada del deja vu.

Questione di punti di vista [cit.]

da primus il 10 gen 2011 18:23

johnleg ha scrittoieri ho visto " Natale in Sud Africa " !!!

Penso di rimediare..........con Checco Zalone e Aldo,Giov e G.

Natale i sud africa neanche se venisse de sica a prendermi sotto casa.Lo vedrò a breve su sky ma giusto perchè sono abbonato.

Il trio l'ho visto ed è carino, si ride quindi ben riuscito.

Stasera vado a vedere Zalone, domani vi dico.

da primus il 11 gen 2011 11:38

Visto Zalone, imperdibile.

Credo, di recente, di non aver visto un film dove si ride 80 minuti su 90.
Ritmo incalzante, mai una pausa o una caduta di stile nonostante il popolo pensi che Zalone sia uno volgare....sono più volgari i cinepanettoni o i prodotti di Hollywood.

Lui è formidabile come sono formidabili le spalle di lusso che lo affiancano in questa storia irriverente.

secondo me è da non perdere (ha incassato più di Avatar da quando è uscito)...

da MarioLino il 11 gen 2011 12:42

Checco Zalone è fantastico! Il primo film mi aveva fatto ribaltare dal ridere, andrò prestissimo a vedere anche questo!

Questione di punti di vista [cit.]

da primus il 11 gen 2011 14:05

MarioLino ha scrittoChecco Zalone è fantastico! Il primo film mi aveva fatto ribaltare dal ridere, andrò prestissimo a vedere anche questo!

se ti sei ribaltato per il primo, per questo portati un catino per le lacrime....

da fabibilla il 11 gen 2011 14:32

è divertente il film di checco zalone.come anche quello di aldo,giovanni e giacomo.
sarà anche sulla strada del deja vù ma sempre meglio dei vari natali a..... sono tutti uguali.
allusioni,doppi sensi e la trxxxxta in auge a mostrar culi e tette.fine della storia.
preferisco di gran lunga checco o aldo,giovanni e giacomo o bisio.non c'è proprio paragone.

da donAttilio il 15 gen 2011 01:24

Confermo. . . ."Una Bella Giornata", con Checco Zalone. . . semplice/ingenuo/retrogrado, senza ricorrere a "sboccature da cinepanettoni", con surreale entusiasmo riesce a divertire e per certi versi, concedere inusuali puerili emozioni, in questi periodi di apparenti frenesie.

Da vedere :wink:

da santippe28 il 15 gen 2011 09:19

Visto ieri sera il film di Zalone ,mette proprio di buon umore , la mia prossima tappa " culturale" sarà il film di Albanese ,

da johnleg il 17 gen 2011 15:33

:lol: :lol: l'ho visto anch'io :lol:
Veramente molto bello e divertente.
Senza volgarità gratuite

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da fulvia il 17 gen 2011 20:00

Visto ieri sera..... :P la scena delle cozze mi ha veramente fatto morire..... :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da miciagilda il 17 gen 2011 22:19

Io sto scaldando i motori per Albanese... da quel poco che ho visto dev'essere imperdibile; ma non si può più parlare di films di Natale! :D

36 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a