fabibilla ha scrittoil lavoro serve per vivere,punto. la vita è il resto.
Yoda ha scritto...
fabibilla ha scrittole ferie non sono mai abbastanza.
si lamentano che noi poveri mortali facciamo troppe ferie....ma chi si lamenta? chi "lavora" a montecitorio?
ma mi faccia il piacere.......
il lavoro serve per vivere,punto. la vita è il resto.
Zolletta ha scrittofabibilla ha scrittole ferie non sono mai abbastanza.
si lamentano che noi poveri mortali facciamo troppe ferie....ma chi si lamenta? chi "lavora" a montecitorio?
Il bello della vita è questo(in un paese libero): ognuno può pensarla come vuole. a me il mio lavoro piace, sono impegnato sia il sabato che la domenica, ed il mattino mi alzo presto! La vita è il resto? Cosa? Se uno guadagna 1000€ al mese cosa se ne fa del suo resto? Palestra 3 volte alla settimana, e pizza ed una cocacola con gli "amici " ( amici, seh! Parliamone) il sabato sera?
Boh, io questo stile di vita non lo approvo!
Spero di non attirare le ire funeste di qualcuno, la mia è solo una riflessione su ciò che ha scritto fabibilla
fabibilla ha scrittole ferie non sono mai abbastanza.
fabibilla ha scritto........cosa significa la vita è il resto?
miciagilda ha scrittoSe il tuo lavoro ti permette di leggere, ascoltare musica, dormicchiare quando fuori piove, mangiare e bere come preferisci, vedere il mondo, stare coi tuoi cari, sperimentare nuove esperienze e fare ALL'amore il tutto in qualsiasi momento della giornata... beh, allora ti capisco!
Fante ha scrittoPensa che io ascolto musica, leggo, dormicchio, mangio e faccio all'aMMMore...contemporaneamente! Almeno ho più tempo per lavorare.
Io sinceramente se potessi sganciarmi qualche volta da sto bancone sarei più felice, ma lo sarei meno se fossi dietro un bancone di mc donald quindi non mi lamento
nebbiolo75 ha scrittoFante ha scrittoIo sinceramente se potessi sganciarmi qualche volta da sto bancone sarei più felice, ma lo sarei meno se fossi dietro un bancone di mc donald quindi non mi lamento
e saresti meno felice dietro un bancone di Omeopatia...dai dillo
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti
Moderatore: capohog