7ilmarc0 ha scrittose vabbe non siamo mica in alice nel paese delle meraviglie dove tutto va secondo le regole e tutti sono buoni ....
marrazzo è stato beccato in flagranza di reato dai carabinieri, qui per ora ci sono solo 4 gallinelle che stanno leggendo copioni scritti da altri ....
scusa marco, non ti conosco e " l'accanirmi " non vorrei venisse scambiato per un avercela con te...è solo per parlare un po' e spiegarsi bene, sia ben charo...
allora, questo è un sunto del caso marrazzo, in cui non di reato si parla ma di ricatto subito. la morale comunque è che una volta "beccato" marrazzo si è fatto da parte ( e ripeto, lui un po' voleva anche resistere ma chi di dovere l'ha mandato a cagare in 2 secondi, con al cosiddetta "base " che era pronta ad andarlo a prendere a casa a calci):
Il 23 ottobre 2009 viene diffusa la notizia[17] che Marrazzo sarebbe stato ricattato da quattro persone, tutte appartenenti all'arma dei Carabinieri, in possesso di un video (mai mostrato pubblicamente sui media) che mostrerebbe un incontro tra il Governatore ed una transessuale, con apparente presenza di sostanze stupefacenti, avvenuto nel luglio precedente in un appartamento di via Gradoli, nella zona di Tomba di Nerone a nord di Roma.[18][19][20] Tale relazione è stata descritta da Marrazzo come un rapporto mercenario occasionale, mentre la transessuale ha dichiarato di essere la fidanzata del Governatore e di frequentarlo da sette anni.[21] [22]
In seguito al clamore mediatico sollevato dalla vicenda, dopo aver inizialmente negato il proprio coinvolgimento, Marrazzo ha ammesso il fatto, definendolo "frutto di una mia debolezza della vita privata",[23] autosospendendosi dalla carica di Presidente della Regione Lazio e trasferendo i poteri al Vice-Presidente e Assessore all'Urbanistica Esterino Montino.[24]
Il provvedimento è stato contestato da alcuni esponenti del Popolo della Libertà, in quanto l'autosospensione «non è prevista dallo statuto» regionale.[25][26] Il 26 ottobre Marrazzo si è dimesso ufficialmente dall'incarico di commissario regionale per la sanità[27] e il giorno successivo, mentre cercava rifugio in un monastero,[28] anche da Presidente della regione, aprendo la strada alle elezioni anticipate.[29]
Gianguerino Cafasso, coinvolto nello scandalo con il ruolo di mediatore nella vendita del video, è stato trovato morto il 12 settembre, ucciso da una dose di cocaina che potrebbe essere stata appositamente "tagliata" per assassinarlo[30].
Il 20 novembre Brenda, una delle due transessuali coinvolte nello scandalo, viene trovata morta soffocata dal fumo nel suo appartamento di via dei Due Ponti in seguito a un incendio, che secondo la pista più accreditata dagli inquirenti sarebbe di origine dolosa [31].
Il 19 aprile 2010 la Corte di Cassazione dichiara il governatore vittima di un complotto organizzato dai Carabinieri infedeli.[32] La corte esclude altresì ogni addebito nei suoi confronti considerando la droga come di uso personale e non ravvisando illeciti nell'utilizzo dell'auto blu che non prevedeva restrizioni sull'utilizzo.[wikipedia]
ma soprattutto, pur non essendo alice, io continuo a richiedere ai politici un minimo di dignità e coerenza, a maggior ragione se li voto.
mi sembra a volte invece che (pur senza averne nulla intasca) certi elettori godano a a difendere berlusconi a tutti i costi, a prescindere, manco ne fossero tifosi. ( idem a parti invertite allignano nelle file della sinistra individui analoghi , anche se lo fanno in modo più machiavellico e pseudo intellettuale, con i loro "sono ben altri problemi...").
no, io penso che tutti noi nn dobbiamo arrenderci al "lo fan tutti", "chi è pulito?","siamo tutti uguali" ecc, ecc,
perchè è proprio questo lo strumento che i politici tutti hanno usato e usano per trasfomarsi in casta, esautorare i cittadini dei loro diritti e in finale per piantarcelo nel culo ! (francesismo)
e allora sai che c'è?
Se proprio devi rubare, devi usare la politica per salvare la tua azienda o aiutare i famigli, per arricchirti o evitare i processi (così ci ho messo dentro tutti, da destra a sinistra) ,
be', almeno fai lo sforzo di condurre una vita ipocrita; lo pretendo;
fai le cose di nascosto col terrore di essere beccato e se sgarri ti salta il governo, non per mafia ma perchè vai a mignotte, come al capone con le tasse.
Per capirci, se il tuo governo fa leggi di restrizione alla prostituzione, tu a mignotte non ci vai ! se ci vai zompi.
ammesso che gli italiano non siano contenti di essere servi cornuti e mazziati...