Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
332 messaggiPagina 2 di 17
1, 2, 3, 4, 5 ... 17

da berni il 18 gen 2011 15:47

7ilmarc0 ha scrittoa me un piccolo dubbio sorge .... ma secondo voi Berlusconi (che non è proprio l'ultimo arrivato in fatto di importanza) se volesse farsi un festino davvero si farebbe sgamare 1.000 intercettazioni telefoniche? Credo che qualche mezzuccio per tenere la cosa segreta ce l'abbia o no?

Ci han provato già con la D'Addario e tutto è finito in un nulla di fatto .... ci riprovano adesso aggiungendo carne al fuoco .... trovare 4 squattrinate in cerca di pubblicità è facile .... guardate adesso la Ruby quante interviste e serate in discoteca si sta facendo .....

Sarebbe forse più opportuno che i giudici invece di gossip si occupassero di non far uscire di galera boss mafiosi per decorrenza dei termini ......

la tua intenzione è buona, ma cadi sullo svolgimento

i magistrati sarebbero ben contenti di non far uscire nessuno,
peccato che il Principale non fa latro che inventare leggi e leggine per accorciare i tempi di prescrizione e ridurre le risorse della giustizia.

da caneciccio il 18 gen 2011 15:55

Ricordo a tutti che in questi gg se stamo a fà pija pel **** anche da Lollo, quello della strage di Primavalle, la cui pena a 18 anni di carcere per una strage è andata prescritta :evil:
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/11_gennaio_17/primavalle-lollo-testimone-roma-181273940126.shtml

Si possano mai prescrivere 18 anni di carcere non scontati causa FUGA!!! :evil:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fante il 18 gen 2011 16:08

Francamente non ritengo sia solo un problema di etica sulle rivelazioni di questi giorni, tutte da dimostrare per altro.

A me fa schifo l'ipocrisia globale del personaggio che rappresenta un modello di riferimento per migliaia di italiani. Le novità di questi giorni non fanno che risottolineare la squallida mediocrità del personaggio. Ma francamente non ne avevo poi bisogno. E chi solo adesso si accorge di che pasta fosse il sig B...bè, un esamino di coscienza me lo farei più che altro per il futuro perchè sennò tra qualche anno siamo di nuovo a capo con un elemento simile se non peggiore

Tanto vederete che la sfangherà anche stavolta, col suo solito potere dato dalle armi di distrAzione di massa.
Oggi in edicola c'era già la solita sciura impellicciata che commentava e vabbè allora D'Alema a St. Moritz...

Chiudo dicendo che forse sì, i magistrati avranno anche cose altrettanto importanti da fare, ma fare luce su casi di favoreggiamento della prostituzione da parte del Primo Ministro, non mi sembra esattamente solo una questione di gossip

da 7ilmarc0 il 18 gen 2011 16:11

e quali sarebbero i personaggi politici non ipocriti?

da caneciccio il 18 gen 2011 16:14

... non è che perchè c'hanno tutti la rogna, la rogna smette di essere rogna... :roll:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fante il 18 gen 2011 16:15

7ilmarc0 ha scrittoe quali sarebbero i personaggi politici non ipocriti?

Mangiare, mangiano tutti. Ma almeno scegliamo quelli che sanno stare a tavola

non è mia, ma mi piace tanto 8)

da berni il 18 gen 2011 16:20

e siccome nella vita tutti hanno preso almeno un raffreddore,
sono tutti uguali, pure chi c'ha il colera...
mi spiace, ma fatico a seguire questa logica. mettere a preventivo un tot di ipocrisia in politca è logico, sarebbe ingenuo da parte nostra, ma modus in rebus!

io da cittadino pretendo, se non la perfezione, almeno uno sforzo;
qui mi sembra proprio che si persegua l'assoluto menefreghismo e un atteggiamento di totale arroganza nei confronti innanzitutto dei propri elettori.
per dire, marrazzo dopo il noto scandalo "è stato dimissionato" in 2 ore; è qui la differenza. se ti sgamano, abbi almeno la compiacenza di fare almeno pippa e di non pretendere di avere a tutti costi ragione.

da Fante il 18 gen 2011 16:24

Del resto la strategia di B è quella facciamo tutti schifo, quindi nessuno si lamenti

E no!

VOI gridavate cose orrende e violentissime e VOI siete imbruttiti. IO gridavo cose giuste e ora sono uno splendido quarantenne.

oggi mi piace dire cose d'altri :oops:

da berni il 18 gen 2011 16:32

Fante ha scritto

Mangiare, mangiano tutti. Ma almeno scegliamo quelli che sanno stare a tavola

non è mia, ma mi piace tanto 8)

bellissimissima
( e molto mangionesca...come dire, ci riporti in tema!)

da 7ilmarc0 il 18 gen 2011 16:33

se vabbe non siamo mica in alice nel paese delle meraviglie dove tutto va secondo le regole e tutti sono buoni ....

marrazzo è stato beccato in flagranza di reato dai carabinieri, qui per ora ci sono solo 4 gallinelle che stanno leggendo copioni scritti da altri ....

da Paulyste il 18 gen 2011 16:37

Fante ha scrittoUna delle tante cose che m'ha fatto davvero tristezza e che è sintomatica di una certa cultura ma sarebbe meglio dire sincultura è stato il commento del padre di una delle presunte fidanzate del premier.
"Purtroppo no"

Purtroppo?!?!?!
Ti chiedono se tua figlia di 26 anni sta insieme a un grottesco vecchio maiale e tu dici purtroppo?

Non capisco....

Anzittutto vorrei ricordarti, caro Marco, che passare qualche giorno a Sankt Moritz e un vero peccato mortale!! Lì ormai ci vanno solo i russi (notoriamente ancora intimamente totalitari, tranne Putin 8) ); i riformisti "so' zompati" (come direbbe Neri Marcoré/Capezzone) a Verbier o a Gstaad :P

Poi, invero, mi stupisco del tuo stupore... Che un padre offra la figlia al padrone (o al "drago" di cui, con parole forti, parlò Veronica Lario) è la storia più vecchia del mondo... :roll: :roll: :roll:

da nebbiolo75 il 18 gen 2011 16:51

7ilmarc0 ha scrittose vabbe non siamo mica in alice nel paese delle meraviglie dove tutto va secondo le regole e tutti sono buoni ....

marrazzo è stato beccato in flagranza di reato dai carabinieri, qui per ora ci sono solo 4 gallinelle che stanno leggendo copioni scritti da altri ....

Sei Formigoni? Questa mattina diceva 'chi è senza peccato scagli la prima pietra' :-)

Mi sembra che sia stato spiegato sotto forma di diversi detti popolari o meno. Secondo te ce lo dobbiamo tenere perché di meglio in giro non c'è, ne prendiamo atto.

Ma non vorrei che tu fossi uno di quelli che fa il tifo e poi fai come i fascisti del 26 aprile del 1945 (ovvero il giorno dopo)....che non ce ne stavano più in giro...chissà perché :-)
Ultima modifica di nebbiolo75 il 18 gen 2011 16:53, modificato 1 volta in totale.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da calvin il 18 gen 2011 16:52

7ilmarc0 ha scrittose vabbe non siamo mica in alice nel paese delle meraviglie dove tutto va secondo le regole e tutti sono buoni ....

Ah! Ecco che rispunta la teoria del complotto internazionale per far fuori il miglior presidente del consiglio degli ultimi 150 anni....

Oppure è stata la mafia....

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Fante il 18 gen 2011 16:55

calvin ha scrittoOppure è stata la mafia....

La CIA! La CIA!

da calvin il 18 gen 2011 16:59

OBAMA!!! OBAMA!!! Che è geloso e ha paura che gli freghi la moglie!!!!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Fante il 18 gen 2011 17:00

I NAZISTI DELL'ILLINOIS!

da berni il 18 gen 2011 17:04

scusa marco, non ti conosco e " l'accanirmi " non vorrei venisse scambiato per un avercela con te...è solo per parlare un po' e spiegarsi bene, sia ben charo...

allora, questo è un sunto del caso marrazzo, in cui non di reato si parla ma di ricatto subito. la morale comunque è che una volta "beccato" marrazzo si è fatto da parte ( e ripeto, lui un po' voleva anche resistere ma chi di dovere l'ha mandato a cagare in 2 secondi, con al cosiddetta "base " che era pronta ad andarlo a prendere a casa a calci):

Il 23 ottobre 2009 viene diffusa la notizia[17] che Marrazzo sarebbe stato ricattato da quattro persone, tutte appartenenti all'arma dei Carabinieri, in possesso di un video (mai mostrato pubblicamente sui media) che mostrerebbe un incontro tra il Governatore ed una transessuale, con apparente presenza di sostanze stupefacenti, avvenuto nel luglio precedente in un appartamento di via Gradoli, nella zona di Tomba di Nerone a nord di Roma.[18][19][20] Tale relazione è stata descritta da Marrazzo come un rapporto mercenario occasionale, mentre la transessuale ha dichiarato di essere la fidanzata del Governatore e di frequentarlo da sette anni.[21] [22]
In seguito al clamore mediatico sollevato dalla vicenda, dopo aver inizialmente negato il proprio coinvolgimento, Marrazzo ha ammesso il fatto, definendolo "frutto di una mia debolezza della vita privata",[23] autosospendendosi dalla carica di Presidente della Regione Lazio e trasferendo i poteri al Vice-Presidente e Assessore all'Urbanistica Esterino Montino.[24]
Il provvedimento è stato contestato da alcuni esponenti del Popolo della Libertà, in quanto l'autosospensione «non è prevista dallo statuto» regionale.[25][26] Il 26 ottobre Marrazzo si è dimesso ufficialmente dall'incarico di commissario regionale per la sanità[27] e il giorno successivo, mentre cercava rifugio in un monastero,[28] anche da Presidente della regione, aprendo la strada alle elezioni anticipate.[29]
Gianguerino Cafasso, coinvolto nello scandalo con il ruolo di mediatore nella vendita del video, è stato trovato morto il 12 settembre, ucciso da una dose di cocaina che potrebbe essere stata appositamente "tagliata" per assassinarlo[30].
Il 20 novembre Brenda, una delle due transessuali coinvolte nello scandalo, viene trovata morta soffocata dal fumo nel suo appartamento di via dei Due Ponti in seguito a un incendio, che secondo la pista più accreditata dagli inquirenti sarebbe di origine dolosa [31].
Il 19 aprile 2010 la Corte di Cassazione dichiara il governatore vittima di un complotto organizzato dai Carabinieri infedeli.[32] La corte esclude altresì ogni addebito nei suoi confronti considerando la droga come di uso personale e non ravvisando illeciti nell'utilizzo dell'auto blu che non prevedeva restrizioni sull'utilizzo.[wikipedia]

ma soprattutto, pur non essendo alice, io continuo a richiedere ai politici un minimo di dignità e coerenza, a maggior ragione se li voto.

mi sembra a volte invece che (pur senza averne nulla intasca) certi elettori godano a a difendere berlusconi a tutti i costi, a prescindere, manco ne fossero tifosi. ( idem a parti invertite allignano nelle file della sinistra individui analoghi , anche se lo fanno in modo più machiavellico e pseudo intellettuale, con i loro "sono ben altri problemi...").

no, io penso che tutti noi nn dobbiamo arrenderci al "lo fan tutti", "chi è pulito?","siamo tutti uguali" ecc, ecc,
perchè è proprio questo lo strumento che i politici tutti hanno usato e usano per trasfomarsi in casta, esautorare i cittadini dei loro diritti e in finale per piantarcelo nel culo ! (francesismo)

e allora sai che c'è?
Se proprio devi rubare, devi usare la politica per salvare la tua azienda o aiutare i famigli, per arricchirti o evitare i processi (così ci ho messo dentro tutti, da destra a sinistra) ,
be', almeno fai lo sforzo di condurre una vita ipocrita; lo pretendo;
fai le cose di nascosto col terrore di essere beccato e se sgarri ti salta il governo, non per mafia ma perchè vai a mignotte, come al capone con le tasse.
Per capirci, se il tuo governo fa leggi di restrizione alla prostituzione, tu a mignotte non ci vai ! se ci vai zompi.
ammesso che gli italiano non siano contenti di essere servi cornuti e mazziati...

da MarioLino il 18 gen 2011 17:04

CIA? OBAMA?

No, semplicemente i nemici politici lo vogliono inchiappettare. Ma per inchiappettare uno così non basta certo un teorema, la fa franca perfino quando ci sono rilevanze incontrovertibili. Vediamo cosa si inventa e se grazie alle sue televisioni e ai suo giornali riesce ancora una volta a ripulirsi la reputazione almeno su quella metà di italiani che ha ancora voglia di credergli e poco tempo o voglia di leggere, informarsi, farsi una opinione che non sia diversa da quella che già gli è stata inoculata.

se almeno fosse riuscito a far arrivare i treni in orario... manco quello! allora forse una volta finito davvero nessun potrà conservarne un buon ricordo.

perché sei fossi davvero convinto di una sua buona azione di governo, tenerei anche di difenderlo, alla fine come dice Primus "dipende dai punti di vista". ma l'azione di governo ha fatto ca-ca-re!
Ultima modifica di MarioLino il 18 gen 2011 17:07, modificato 1 volta in totale.

Questione di punti di vista [cit.]

da Fante il 18 gen 2011 17:06

MarioLino ha scrittose almeno fosse riuscito a far arrivare i treni in orario...

In compenso le troie sono sempre puntuali!

da MarioLino il 18 gen 2011 17:08

Fante ha scritto
MarioLino ha scrittose almeno fosse riuscito a far arrivare i treni in orario...

In compenso le troie sono sempre puntuali!

lo ricorderemo come quello che "almeno ai suoi tempi si vedevano dei bei culi in televisione" oppure... ce ne sarebbero!

Questione di punti di vista [cit.]

332 messaggiPagina 2 di 17
1, 2, 3, 4, 5 ... 17
Vai a