Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Zolletta il 01 feb 2011 19:32

Sono un buon e onesto appassionato di musica classica; la ascolto quotidianamente e spesso vedo a sentir concerti ed opere.

Come già scritto in questo forum, non sono riuscito a veder la fine del concerto del Gianni nazzionale a causa di forti spasmi intestinali causati da un'acuta indignazione.

Gianni non è un grande musicista, è solo uno che piace alla gente perché fa della musica orecchiabile, ben lontana da quella scritta da Mozart o Bach e molto più vicino a dei jingles pubblicitari natalizi, quando è sul palco intrattiene il pubblico con dei numeri da cabaret. A me non piace nemmeno quando suona l'altrui musica.
:evil:

da Paulyste il 01 feb 2011 20:05

Posso aggiungere un'osservazione di stampo lombrosiano?

A me tutti quei ricci neri e la faccia cicciotta sanno di bambino cerebroleso viziato da mamma e papà... vorrei che un branco di orangotango lo circondasse e cominciasse a strapparglieli a grosse ciocche :twisted:

da Fante il 01 feb 2011 20:09

PaulySte ha scrittovorrei che un branco di orangotango lo circondasse e...

Avrei giurato in un finale più pulp :shock:

da capohog il 01 feb 2011 20:20

PaulySte ha scrittoPosso aggiungere un'osservazione di stampo lombrosiano?

A me tutti quei ricci neri e la faccia cicciotta sanno di bambino cerebroleso viziato da mamma e papà... vorrei che un branco di orangotango lo circondasse e cominciasse a strapparglieli a grosse ciocche :twisted:

e se fosse un gorilla?

96 cubic inch of good vibs

da miciagilda il 02 feb 2011 10:14

...il caro Lombrosiano per un attimo m'ha fatto sognare... :lol:

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a