PaulySte ha scrittoPaulySte ha scrittoIo? Scemate? Guarda che è il tuo amico Ettore ad averla sparata... e io molto garbatamente avevo già chiesto ad "aaaaa" di dissociare la sua identità dalla tua e fugare i sospetti, senza ottenere risposta.
Se non sei tu mi dispiace, ma era credibile visto che al primo messaggio se l'è presa con primus.Yoda ha scrittofulvia ha scritto...Per me...Inappetente non torna più...... Io non tornerei in un Forum dove mi hanno bannato.....
Torna... torna....aaaaaaanzi.. forse è già tornato. Abbiamo qualche bella bevuta in ballo...
Sottolineo che benché io abbia almeno una volta rispolverato questa frase, Yoda, che partecipava al topic, non si è degnato di rettificare. Quindi, visto che siete amici, l'ho presa come una conferma.
http://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=13733&postdays=0&postorder=asc&start=80
tpt ha scrittoAvere piu' ip è possibile solo nella situazione in cui si abbiano a disposizione piu' server.
Nel mio caso, abitando in un appartamento cablato e con tutti i pc in rete, sia scriva dal pc del soggiorno, sia da quello dello studio, piuttosto che da uno delle camere, l'ip rimane il medesimo.
tpt ha scrittoIn ogni caso non è cosi' difficile palesarsi, cosi' da evitare accuse e supposizioni talvolta davvero sgradevoli.
Ecco il mio ip: 84.74.126.164
Ecco il mio ip risolto: 84-74-126-164.dclient.hispeed.ch
Yoda ha scrittoPaulySte ha scrittoPaulySte ha scrittoIo? Scemate? Guarda che è il tuo amico Ettore ad averla sparata... e io molto garbatamente avevo già chiesto ad "aaaaa" di dissociare la sua identità dalla tua e fugare i sospetti, senza ottenere risposta.
Se non sei tu mi dispiace, ma era credibile visto che al primo messaggio se l'è presa con primus.Yoda ha scrittofulvia ha scritto...Per me...Inappetente non torna più...... Io non tornerei in un Forum dove mi hanno bannato.....
Torna... torna....aaaaaaanzi.. forse è già tornato. Abbiamo qualche bella bevuta in ballo...
Sottolineo che benché io abbia almeno una volta rispolverato questa frase, Yoda, che partecipava al topic, non si è degnato di rettificare. Quindi, visto che siete amici, l'ho presa come una conferma.
http://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=13733&postdays=0&postorder=asc&start=80
Premesso che non sono tenuto a rispondere a qualsivoglia post a cui non mi vada di farlo, l'interpretazione alla mia frase e' solo frutto di tue personalissime considerazioni. Quindi , per cortesia , ed e' gia' la seconda volta che te lo dico.... ma stavolta lo faccio in chiaro, evita di tirarmi in ballo su cose in cui non c'entro...
Tu puoi farti tutte le seghe mentali che vuoi....ma fattele da solo e rispondi in proprio di quello che scrivi evitando di coinvolgermi nelle tue assurde elucubrazioni...
Grazie
amen
inappetente ha scritto... bene , sta di fatto che io non mi sono mai registrato su questo forum con nessun altro nick . Ho imparato a convivere con le zanzare della bassa , imparerò a convivere anche con le mosche dei forum , seppur fastidiose ...
inappetente ha scritto... bene , sta di fatto che io non mi sono mai registrato su questo forum con nessun altro nick . Ho imparato a convivere con le zanzare della bassa , imparerò a convivere anche con le mosche dei forum , seppur fastidiose ...
tpt ha scrittoScogghi, il mio ip è il medesimo da aprile del 2007. Fatti salvi pochissimi messaggi inviati dall'Italia, questo mio ip è statico e legato alla linea Cablecom.
tpt ha scrittoSe non si hanno prove meglio tacersi a mio avviso, a prescindere da quale sia l'utente "sotto accusa". E' ridicolo, talvolta fuori luogo e comunque cattivo ed inutile.
nebbiolo75 ha scrittoSarà.... ma allora abbiamo tutti il prosciutto davanti agli occhi. E no caro Yoda tu sarai anche maestro, ma quella 'aaaaaa' l'hai notata anche tu e quindi non lanciare il sasso e tiri indietro la mano
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti
Moderatore: capohog