silbusin ha scrittoNessuno dubita che tutto si può fare, ma... la stanchezza, non la pigrizia, ti sommerge.
caneciccio ha scrittosilbusin ha scrittoNessuno dubita che tutto si può fare, ma... la stanchezza, non la pigrizia, ti sommerge.
Santo subito.
Ieri sera, tornati a casa abbondantemente dopo le 21: avevo già dei cavolini di bruxelles lessati per fortuna, ma il tempo di ripassarli in padella con un po' di burro e di cuocere due hamburger.... alla fine ci siamo seduti a mangiare alle 22.
Il prossimo che mi dice "eeeh ma ci vuole poco alla sera a fare due cose fantasiose" lo prendo a martellate sulle rotule.
nebbiolo75 ha scrittoL'altra sera c'era una sorta di best su Italia 1 delle sue 'ricette' da quattro salti in padella, fatte apposta per l'italiano (medio?) che non sa un cazzo di cucina.
caneciccio ha scrittosilbusin ha scrittoNessuno dubita che tutto si può fare, ma... la stanchezza, non la pigrizia, ti sommerge.
Santo subito.
Ieri sera, tornati a casa abbondantemente dopo le 21: avevo già dei cavolini di bruxelles lessati per fortuna, ma il tempo di ripassarli in padella con un po' di burro e di cuocere due hamburger.... alla fine ci siamo seduti a mangiare alle 22.
Il prossimo che mi dice "eeeh ma ci vuole poco alla sera a fare due cose fantasiose" lo prendo a martellate sulle rotule.
Pool ha scritto
E' ovvio pero' che se dopo una settimana che sono all'estero, torno a casa alle 9 di sera con tutti i supermercati chiusi (ed essendo in Svizzera non ci sono eccezioni) fa comodo trovarsi in casa il sugo pronto, perche' no? Demonizzarli mi sembra eccessivo.....
PaulySte ha scrittobugiardo. la pasta dei pici va fatta riposare per mezzora!
nebbiolo75 ha scrittoPaulySte ha scrittobugiardo. la pasta dei pici va fatta riposare per mezzora!
sei una lingua biforcuta
vabbè come dice primus, giustamente quelli del pastaio, ma cavolo sempre meglio dei 4 salti in padella (che comunque necessitano di 10 minuti).
Parliamoci chiaro, è pigrizia! Anche per fare due cazzate congelate ci vogliono 10 minuti e stiamo a discutere se per fare una pasta con un sugo pronto (buono) ce ne vogliono 15. 'Sti 5 minuti che siete a farvi le seghe????
Ahò che massa di sfaticati....
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Moderatore: capohog