Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da silbusin il 11 apr 2011 23:54

lav ha scrittoDimenticavo, ho scritto quest'ultima cosa per spiegare il mio fastidio. Non scriverò più nulla in merito se è più opportuno evitare di dar spazio a certi argomenti... :wink:

Ha detto bene mariolino: l'argomento è interessante, Visintin molto meno. Lav, ci mancherebbe altro che tu ti sentissi costretto a non scrivere... diamine scrivi quanto ti pare e come vuoi!!!
Anche perchè ci sono 45.000 recensioni su ilmangione.it e i numeri contano.
Tra le altre cose rimarco come il povero Cavallaro venisse di fatto indicato come un mancato ristoratore, in termini di organizzazione.
In questo caso viene criticata la macchina per far soldi.
E' una posizione un po' "strabica" direi.
Un'ultima domanda. C'è forse qualche differenza nella capacità di recensire tra SOLTUS e Visentin? Il primo nome che mi viene in mente, ma ne potrei citare molti altri.
La chiudo qua. Troppa visibilità non dovuta al nostro.

da fulvia il 12 apr 2011 11:00

Un'ultima domanda. C'è forse qualche differenza nella capacità di recensire tra SOLTUS e Visentin? Il primo nome che mi viene in mente, ma ne potrei citare molti altri.

....Anfatti..... :P Non potremmo, con un colpo di mano, rapire VMV infilarlo in un sacco, e mettere Soltus al suo posto? :roll: :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Luca75 il 13 apr 2011 00:27

fulvia ha scritto

....Anfatti..... :P Non potremmo, con un colpo di mano, rapire VMV infilarlo in un sacco, e mettere Soltus al suo posto? :roll: :P

Eh sì, così noi ci dobbiamo tenere il buon Visintin... Ci guadagnerebbe solo il Corriere.. °Beh forse nel forum ci divertiremmo di più con il nostro VMV :lol: :lol: :lol:
Comunque Silvano t'ha fat propi girà i balorici il nostro... Non credo che parlarne in questo forum gli faccia sta grande pubblicità. In compenso noi ci sfoghiamo :lol: :lol: :lol:

23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a