miciagilda ha scritto
...sta' attento che se continui così poi è perché il cane vi guardava...
Fante ha scritto
Io posso solo dire che tenere il cellulare spento e ignorare mail e affini se non sono di corveè mi piace di più
Ho riscoperto il bello di essere altrove
MarioLino ha scrittomiciagilda ha scritto
...sta' attento che se continui così poi è perché il cane vi guardava...
non parlavo necessariamente di me, la mia era un'analisi del fenomeno... e considera che tutti vorrebbero lo zen, a volte però non è una libera scelta, nel senso che le persone interagiscono, non siamo individui isolati.
MarioLino ha scrittoperò perdi potenzialmente delle opportunità.
Fante ha scrittoOgni scelta è inevitabilmente una rinuncia a tutto il resto. Ma se la vivi come una privazione o una attesa di qualcosa di meglio, non te la godrai davvero e come tale non avrai un momento gratificante e quindi sei sempre sotto pressione e poi cominci a bere, ti perdi nel vizio e ti risvegli nel letto di Primus con un inequivocabile bruciore al culo
miciagilda ha scrittoCerco in utti i modi di tenere un minimo di distanza e una certa lucidità, di preservare il più possibile la qualità della mia vita, tutto qui.
MarioLino ha scrittomiciagilda ha scrittoCerco in utti i modi di tenere un minimo di distanza e una certa lucidità, di preservare il più possibile la qualità della mia vita, tutto qui.
OK! BIsogna anche capire cosa si intende per qualità della vita però, magari per uno qualità della vita è diventare il CAPO DEL MONDO, quindi un po' di stress nel breve-medio dovrà pur sopportarlo
silbusin ha scrittoFante ha scrittoe quindi sei sempre sotto pressione e poi cominci a bere, ti perdi nel vizio e ti risvegli nel letto di Primus con un inequivocabile bruciore al culo
no da quando adoperi la preparazione H. da oggi in formula pomata, supposte, salviettine e spray nasale...
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti
Moderatore: capohog