butter_fly ha scrittocaneciccio ha scritto7-8 l'anno... circa... almeno...
ok, i miei sensi di colpa sono spazzati via in un attimo
scogghi ha scrittocaneciccio ha scritto
sì ma ho molti meno sensi di colpa da alcuni anni...da quando le compro a prezzi scontatizzimi online...
Ma le trovi in quel sito che sta andando fortissimo negli altri topic
caneciccio ha scrittoscogghi ha scrittocaneciccio ha scritto
sì ma ho molti meno sensi di colpa da alcuni anni...da quando le compro a prezzi scontatizzimi online...
Ma le trovi in quel sito che sta andando fortissimo negli altri topic
No, quello va bene per massaggi etc... io compro su yoox... al limite vente privèe, buy vip, privalia............
cisejazz ha scrittoE' il plantare della scarpa che fa la differenza, non i cm....
miciagilda ha scrittoIo ho la mania delle scarpe...
Zolletta ha scrittomiciagilda ha scrittoAnch'io sono sulle 8 paio l'anno...forse anche di più . Ammetto che siamo alla soglia del tic compulsivo.
:
Io.... 3 paia solo questo mese! Però un paio me le ha regalate Shutter per il compleanno!
Mia cara miciagilda, dici che sono peggio di una donna?!?
miciagilda ha scrittoZolletta ha scrittomiciagilda ha scrittoAnch'io sono sulle 8 paio l'anno...forse anche di più . Ammetto che siamo alla soglia del tic compulsivo.
:
Io.... 3 paia solo questo mese! Però un paio me le ha regalate Shutter per il compleanno!
Mia cara miciagilda, dici che sono peggio di una donna?!?
Peggio no... Molto simile!
Ma sai che adesso che ci penso, io ne compro ben più di 8 all'anno? Solo il mese scorso 3 paia (in un unico acquisto), la scorsa settimana 2... Ohibò, sono patologica!!
Zolly, strano, però, che uno flippato con le scarpe non noti quelle degli altri!
Certo che se fossi un maschietto avrei un piacere della vita in meno... O così, o cosà... mai un tacco a spillo, mai una zeppa... tanto meno un satin di raso grigio ghiaccio!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Moderatore: capohog