Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
53 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da butter_fly il 20 apr 2011 17:06

caneciccio ha scritto7-8 l'anno... circa... almeno... :roll:

ok, i miei sensi di colpa sono spazzati via in un attimo :lol:

da santippe28 il 20 apr 2011 17:14

nebbiolo75 ha scritto
silbusin ha scrittostrano che praimus non sia intervenuto: l'ultima volta serviva ai tavoli con tacco 15... 8)

E' alto quanto il Premier? :-)

no , lui è fiero di essere basso e tutto @@sso :P

da caneciccio il 20 apr 2011 18:25

butter_fly ha scritto

ok, i miei sensi di colpa sono spazzati via in un attimo :lol:

sì ma ho molti meno sensi di colpa da alcuni anni...da quando le compro a prezzi scontatizzimi online... scommetto che tu non puoi competere con il mio minuscolo senso di colpa!!
facciamo a chi ce l'ha più piccolo?
:lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da scogghi il 20 apr 2011 19:01

caneciccio ha scritto
sì ma ho molti meno sensi di colpa da alcuni anni...da quando le compro a prezzi scontatizzimi online...

Ma le trovi in quel sito che sta andando fortissimo negli altri topic :?: :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da fulvia il 20 apr 2011 19:15

....seseseesee...7/8...dai dì la verità! :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da caneciccio il 20 apr 2011 19:16

scogghi ha scritto
caneciccio ha scritto
sì ma ho molti meno sensi di colpa da alcuni anni...da quando le compro a prezzi scontatizzimi online...

Ma le trovi in quel sito che sta andando fortissimo negli altri topic :?: :wink:

No, quello va bene per massaggi etc... io compro su yoox... al limite vente privèe, buy vip, privalia............

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Eat il 20 apr 2011 21:21

caneciccio ha scritto... io compro su yoox...

Sia benedetto Yoox.

Da quando compro su Yoox anche i prezzi durante le svendite mi sembrano da capogiro :lol:

Da non trascurare il fatto che molti capi sono di qualità ottima e trovi molti brand non commerciali.

da caneciccio il 20 apr 2011 22:11

Guarda, io ormai nn riesco più a comprare nei negozi. I prezzi mi sembrano spaventosi.
Che ne so, come cose sportivelle graziose ma normali compro tshirt o polo di DondUp, pagandole sui 60 euro: le ho viste al negozio più di una volta sui 140 :shock: . Adesso ho fatto un ordine di maglie da lavoro, che fossero portabili ma non banali, e le ho pagate sui 60 euro ognuna, di una marca che a me piace molto, Jucca.... dietro casa mia a meno di 180 l'una non se ne parla :shock: :shock:
Ma perchè dovrei andare in negozio a comprarle??? Yoox me le porta a casa generalmente gratis, se non mi piacciono me le ritira idem gratis... e non c'è nessuna commessa che mi dice Ti sta caruccio :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da fulvia il 20 apr 2011 23:17

Come fate a comprare online?? :( Io non ce la faccio a toccare, vedere, provare...leggere i cartellini della composizione...come si lava.....Am piàsa no!! :evil: Sul Postal market riuscivo a comprare solo le mutande..... :oops: :oops:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da scogghi il 20 apr 2011 23:20

caneciccio ha scritto
scogghi ha scritto
caneciccio ha scritto

No, quello va bene per massaggi etc... io compro su yoox... al limite vente privèe, buy vip, privalia............

Nooo ma non intendevo groupon o altro! ma quello di Cristina :lol: :lol:

da tpt il 20 apr 2011 23:25

Le scarpe rivestite di prosciutto crudo? :lol:

da scogghi il 21 apr 2011 00:13

tpt ha scrittoLe scarpe rivestite di prosciutto crudo? :lol:

O di formaggio salato :lol: :lol:

da cisejazz il 21 apr 2011 05:30

mi vergogno.... porto sempre gli stivali stile anfibi eleganti con leggero tacco (e nascosto il plantare per evitare la tallonite) :oops:
con qualsiasi altro tipo di scarpa soffro.
Posso, al limite, sopportare (sembrerà incredibile) i tacchi a spillo, ma solo un paio di scarpe acquistate in svizzera: il migliore investimento della mia vita.
E' il plantare della scarpa che fa la differenza, non i cm....

da miciagilda il 21 apr 2011 09:39

cisejazz ha scrittoE' il plantare della scarpa che fa la differenza, non i cm....

Verissimo!!

Anch'io sono sulle 8 paio l'anno...forse anche di più :oops: . Ammetto che siamo alla soglia del tic compulsivo. :D

Non riuscirei mai a comprare queste cose online: devo provarle, toccarle...
Credo che uno dei motivi stia nel fatto che è un accessorio che può cambiare l'effetto di un abito, rinnovarne lo stile.

Il tacco indubbiamente slancia, naturalmente da evitare cose tamarre o di cattivo gusto, ma una scarpa sexy non è necessariamente da zoccola. :wink:

da capohog il 21 apr 2011 11:00

Io compreró un paio di scarpe l'anno che solitamente sono lo stesso modello e colore di quelle precedenti.... :lol: :lol: :lol:

Se invece parliamo di pullover é tutt'altra storia..... :wink:
Ad ognuno le sue manie

96 cubic inch of good vibs

Re: Scarpe che ossessione!

da Zolletta il 21 apr 2011 12:45

miciagilda ha scrittoIo ho la mania delle scarpe...
:wink:

Ti capisco anch'io ho lo stesso problema! Scarpe e cinture! :roll: :)

Poi siccome sono un po' egocentrico e e nu poco sctrunzo, le scarpe delle donne non le guardo, se le guardo è perché me le si son fatte notare!!! :lol: :lol: :lol:

da Zolletta il 21 apr 2011 12:49

miciagilda ha scrittoAnch'io sono sulle 8 paio l'anno...forse anche di più :oops: . Ammetto che siamo alla soglia del tic compulsivo. :D

:

Io.... 3 paia solo questo mese! :D :lol: :oops: Però un paio me le ha regalate Shutter per il compleanno! :)

Mia cara miciagilda, dici che sono peggio di una donna?!? :shock:

da nebbiolo75 il 21 apr 2011 12:53

sto pensando seriamente di aprire un negozio di scarpe con vendita anche online :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da miciagilda il 21 apr 2011 12:56

Zolletta ha scritto
miciagilda ha scrittoAnch'io sono sulle 8 paio l'anno...forse anche di più :oops: . Ammetto che siamo alla soglia del tic compulsivo. :D

:

Io.... 3 paia solo questo mese! :D :lol: :oops: Però un paio me le ha regalate Shutter per il compleanno! :)

Peggio no... Molto simile! :P

Ma sai che adesso che ci penso, io ne compro ben più di 8 all'anno? Solo il mese scorso 3 paia (in un unico acquisto), la scorsa settimana 2... Ohibò, sono patologica!! :oops:

Zolly, strano, però, che uno flippato con le scarpe non noti quelle degli altri! :D

Certo che se fossi un maschietto avrei un piacere della vita in meno... O così, o cosà... mai un tacco a spillo, mai una zeppa... tanto meno un satin di raso grigio ghiaccio! :lol:

da capohog il 21 apr 2011 13:20

miciagilda ha scritto
Zolletta ha scritto

:

Peggio no... Molto simile! :P

Ma sai che adesso che ci penso, io ne compro ben più di 8 all'anno? Solo il mese scorso 3 paia (in un unico acquisto), la scorsa settimana 2... Ohibò, sono patologica!! :oops:

Zolly, strano, però, che uno flippato con le scarpe non noti quelle degli altri! :D

Certo che se fossi un maschietto avrei un piacere della vita in meno... O così, o cosà... mai un tacco a spillo, mai una zeppa... tanto meno un satin di raso grigio ghiaccio! :lol:

Cosa te lo fa pensare che non ce le mettiamo...pazza :shock: :wink: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

53 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a