lav ha scritto
@Bob, su google ho trovato una certa pasticceria Rigobello, è quella?
tpt ha scritto
Nel caso dovesse comunque comportarsi da cafone in fase acuta ecco che mi piacerebbe poi diffondere il filmato. Ma non so se mai firmerebbe una liberatoria in tal senso ...
primus ha scrittoma diffondere che? magari sulla cnn? ma pensi che a qualcuno gliene freghi qualcosa? mica è un reato essere cafoni, poi se lui è cafone con i clienti cosa vuoi che gli freghi se metti il video su you tube.
L'unica "punizione" sarebbe che nessuno andasse più nel suo negozio, ma i milanesi si sa come son fatti per queste cose.....
lav ha scrittoSu un altro aspetto concordo in pieno: se dopo anni sono ancora lì vuol dire che noi milanesi amiamo proprio farci prendere a pesci in faccia...
primus ha scrittolav ha scrittoSu un altro aspetto concordo in pieno: se dopo anni sono ancora lì vuol dire che noi milanesi amiamo proprio farci prendere a pesci in faccia...
solo a patto che faccia figo però.....sennò i milanesi sono i primi scassacazzi....
primus ha scrittolav ha scrittoSu un altro aspetto concordo in pieno: se dopo anni sono ancora lì vuol dire che noi milanesi amiamo proprio farci prendere a pesci in faccia...
solo a patto che faccia figo però.....sennò i milanesi sono i primi scassacazzi.....in liguria è una vita che vengono e si lamentano, ma tantè oh.....tutti in coda sempre e via....
cico140976 ha scritto[
Non per fare polemica Primus, neh, ma io milanese sempre educatissimo e per anni frequentatore della liguria, ho sempre trovato liguri (parlo di Finale Ligure da una parte e Sestri Levante dall'altra) decisamente molto intolleranti e scontrosi..... ........... ADESSO, vado in altri posti (Roma ....................
primus ha scrittocico140976 ha scritto[
Non per fare polemica Primus, neh, ma io milanese sempre educatissimo e per anni frequentatore della liguria, ho sempre trovato liguri (parlo di Finale Ligure da una parte e Sestri Levante dall'altra) decisamente molto intolleranti e scontrosi..... ........... ADESSO, vado in altri posti (Roma ....................
eh infatti ho detto che i milanesi si lamentano.....proprio per il comportamento del liguri...è una vita che lavoro nel turismo e da sempre si lamentano e da sempre la domenica sono in coda per venire in Liguria....gente strana siete.....adesso vai a Roma? eh li invece ti trattano meglio dei liguri.... ...
rinco ha scrittoIl meglio di loro l'ho danno nel triangolo delle bermude,SANTA MARGHERITA-CAMOGLI-PORTOFINO dove a volte ti fanno un favore per prendere i tuoi soldi.
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti
Moderatore: capohog