miciagilda ha scritto
Anche per le recensioni: a un primo impatto uno si potrebbe sentire "protetto" dal nick, ma poi, in realtà, quanti sono i ristoranti che mi conoscono per nome e cognome?
primus ha scrittomiciagilda ha scritto
Anche per le recensioni: a un primo impatto uno si potrebbe sentire "protetto" dal nick, ma poi, in realtà, quanti sono i ristoranti che mi conoscono per nome e cognome?
probabilmente pochi, ma se in fondo alla recensione fosse d'obbligo postare nome cognome indirizzo e telefono, reali e controllati dalla redazione, secondo me le cose cambierebbero....
miciagilda ha scrittoprimus ha scrittomiciagilda ha scritto
probabilmente pochi, ma se in fondo alla recensione fosse d'obbligo postare nome cognome indirizzo e telefono, reali e controllati dalla redazione, secondo me le cose cambierebbero....
forse si sfoltirebbero i meno seri, forse sì
MarioLino ha scrittoOppure si vedrebbero ancora meno recensioni negative. In quel contesto il "coraggio" che dà l'anonimato (a chi di più a chi di meno) potrebbe aiutare ad avere una visione più completa delle opinioni su un ristorante.
PaulySte ha scrittoTi sbagli. Ho potenti amicizie nell'esercito... immolare qualche migliaio di soldati svizzeri per salvare il mio culo non mi sembra una grande richiesta, suvvia
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti
Moderatore: capohog