Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da fulvia il 23 mag 2011 19:29

chefalfio ha scrittogordon è stato scelto in tv proprio perchè lui è così incazzoso cattivo , qualche chef italiano famoso è stato da lui a lavorare anni addietro e ha confermato che lui è proprio cosi cattivo .........naturalemente in tv fa più scena ma chi è passato sotto le grinfie vi assicuro che non se l è passata molto bene

Chiedilo a Oldani ..... :roll: forse se la ricorda ancora la cinquina che si è preso quando lavoravano insieme in Francia....

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da kinggeorge il 25 mag 2011 08:18

chefalfio ha scrittogordon è stato scelto in tv proprio perchè lui è così incazzoso cattivo , qualche chef italiano famoso è stato da lui a lavorare anni addietro e ha confermato che lui è proprio cosi cattivo .........naturalemente in tv fa più scena ma chi è passato sotto le grinfie vi assicuro che non se l è passata molto bene

Porca di una eva zozza!!!!

Ed io che era da mesi che ci pensavo senza trova né capo né coda, quando la soluzione era così evidente...

Al Sempione42 :!: :!: Ecco dove si poteva portare "Cucine da incubo" per la Prima italiana....

La miseriaccia, che sfiga :oops:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Paulyste il 25 mag 2011 08:22

Io l'avevo detto prima di te :P

Hai ragione, però... che sfiga :(

da silbusin il 25 mag 2011 12:30

Conosco un regista di Mediaset che ha lavorato in passato per i programmi di Gordon Ramsay: il 99% di tutto è costruito a tavolino. Non c'è nulla di "sincero" in quello che ci viene proposto. Di fatto tutto è tarato per il pubblico americano e condito con scene truculente o pseudotali per titillare il voyeur che c'è in tutti noi.
Poi vi è un'asprezza di fondo nele carattere; non c'è dubbio.
Gordon Ramsay ha fatto comunque alcuni documentari su paesi esotici di grande valore. Copiati in maniera pecoreccia anche dal nostro Vissani.

da Dreamer81 il 25 mag 2011 14:30

silbusin ha scrittoConosco un regista di Mediaset che ha lavorato in passato per i programmi di Gordon Ramsay: il 99% di tutto è costruito a tavolino. Non c'è nulla di "sincero" in quello che ci viene proposto. Di fatto tutto è tarato per il pubblico americano e condito con scene truculente o pseudotali per titillare il voyeur che c'è in tutti noi.
Poi vi è un'asprezza di fondo nele carattere; non c'è dubbio.
Gordon Ramsay ha fatto comunque alcuni documentari su paesi esotici di grande valore. Copiati in maniera pecoreccia anche dal nostro Vissani.

Quoto tutto, soprattutto Gordon's Great Escape e Gordon's Shark Bait sono veramente dei bei documentari!!

da coriandolo il 25 mag 2011 18:07

Fuori da coro...scusate(mi)

Gordon Ramsay: un uomo da zapping, nel senso che quando lo vedo cambio canale.

Jamie Olivier: commuovente nella sua "ingenuità": condisce una mozzarella con olio extravergine d'oliva e basilico e lo spiega come se avesse trovato/provato una cosa di un altro pianeta.

Mi rendo conto che noi italiani siamo trooooppo abituati bene...

8)

Quando sei con le spalle al muro non accontentarti: fatti incorniciare!

da primus il 25 mag 2011 18:08

silbusin ha scrittoConosco un regista di Mediaset che ha lavorato in passato per i programmi di Gordon Ramsay: il 99% di tutto è costruito a tavolino. Non c'è nulla di "sincero" in quello che ci viene proposto.

eh beh...ci sarà mica qualcuno che crede che in tv ci sia qualcosa di vero è..... :roll: ......

anni fa una coppia di pavia prese 2 milioni a testa per andare a litigare a forum.... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da stefanbo il 25 mag 2011 18:15

Quindi Forum è recidivo... :twisted: (a proposito ma come può una persona sana di mente vedere quella trasmissione??? Mah :shock: ) prima quelli citati da Primus, poi la finta terremotata dell'Aquila ultimamente.

Ma che brutta fine da cotanto padre la Rita Dalla Chiesa :cry:

E cosa non si fa, da tutte le parti, figuranti e conduttori per la pagnotta...

da santippe28 il 25 mag 2011 18:30

e caro il mio White Sweet Cat, pensa che tanti guardano forum , poi vengono da me e mi dicono che non capisco un tubo , perchè a forum han detto così , han fatto colà , e bla e bla :roll:

da stefanbo il 25 mag 2011 18:33

Vero!! Perchè pagare un avvocato vero se c'è Forum?
Perchè andare a cena da Primus se c'è Benedetta Parodi e Antonella Clerici? :shock:

Stupido io a non averci pensato prima!!! :D :D

da santippe28 il 25 mag 2011 18:36

da Praimus si va per lo spettacolo a luci rosse che fa quando c'è Silbusin ! :shock: :shock:

da Zolletta il 26 mag 2011 01:14

silbusin ha scritto Non c'è nulla di "sincero" in quello che ci viene proposto. Di fatto tutto è tarato per il pubblico americano e condito con scene truculente o pseudotali per titillare il voyeur che c'è in tutti noi.
.

Chissà perché il 70% dei ristoranti " visitati" sono locali gestiti da italo-americani?!? :?

Siamo così sporchignoni o c'é in atto una campagnaediatica anti ristorante italiano?!?

32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a