PaulySte ha scrittoQuando Pisapia avrà installato il Soviet Supremo a Palazzo Marino, però, non lamentatevi degli islamici che pregano Allah ovvero bestemmiano in piazza del Duomo, né dei froci che fornicano prendendo il sole sul tetto del Duomo, né dei magistrati terroristi che nascondo le armi in Tribunale.
Parola di Daniela Santanché
butter_fly ha scrittoPaulySte ha scrittoQuando Pisapia avrà installato il Soviet Supremo a Palazzo Marino, però, non lamentatevi degli islamici che pregano Allah ovvero bestemmiano in piazza del Duomo, né dei froci che fornicano prendendo il sole sul tetto del Duomo, né dei magistrati terroristi che nascondo le armi in Tribunale.
Parola di Daniela Santanché
no, ti prego... dimmi che non l'ha detto veramente io credo (anzi forse spero) che la cosiddetta emorragia di voti del pdl sia dipesa dallo schifo di tali elettori per la politica troiesca e tornacontista che sono stati capaci di fare.
adem ha scrittoBoh, secondo me la Santanchè più parla meglio è... per Pisapia.
Sono ottimista, credo che le sue ridicole argomentazioni non convinceranno molti degli astenuti o degli indecisi a votare la Moratti, voglio sperare che questa buffa "radicalizzazione" dello scontro politico possa al massimo accendere gli animi di quei quattro gatti che manifestano davanti al Tribunale, ma sia ormai mal sopportata dalla maggior parte dell'elettorato, base leghista in primis
PaulySte ha scrittoNon ho sentito l'audio... io ho interpretato liberamente quello che ho letto oggi e nei giorni precedenti...
Usti, però, mi sono dimenticato di tutti i tossici che - con Pisapia sindaco - si bucheranno sulle panchine del Duomo e si faranno delle strisce di coca sull'altare... come ho potuto scordare una verità tanto evidente?
Bob ha scritto Ma la cosa in sè non mi preoccuperebbe granché, se non dovessi sorbirmi assieme i trionfalismi di Bersani & C, che non c'entrano una mazza.....
nebbiolo75 ha scrittoc'è il video sul corriere.it
tutto vero
Bob ha scrittoPaulyste, io mi lamenterò di qualunque cattiva azione amministrativa, chiunque sia a commetterla, soprattutto se è commessa da colui che ho eletto. Perchè, se è della parte avversa, posso sempre dire "ve l'avevo detto", ma, se è della MIA parte, allora è alto tradimento.
PaulySte ha scrittoVabbé, scusate, bisogna infondere un po' di felicità nei propri elettori: se Berlusconi dice che è stato un pareggio, mi sembra più che legittimo rispondere ridendogli in faccia. Dando per quasi certa questa vittoria di importanza storica, l'elettore di Pisapia sarà maggiormente portato a sostenerlo; soprattutto l'elettore di primo turno della Moratti sarà, al contrario, svogliato dal perdere altro tempo portandogli il proprio voto.
Questo vale anche quando la vittoria non dipende dalla propria gestione e lungimiranza politica: è ovvio che i vertici del Pd con la vittoria di Pisapia a Milano e quella di De Magistris a Napoli hanno subìto una bella batosta.
Sono però anche convinto che De Magistris a Napoli abbia vinto in quanto alternativa al Pd: quindi se lo avessero candidato direttamente forse non avrebbe ottenuto questo successo. Comunque sono felice che i napoletani non si siano lasciati infinocchiare dal Grande Incantatore che promette la volatilizzazione dei rifiuti, la trasformazione delle case abusive in magnifici castelli bavaresi e l'impunità per i mafiosi suoi amici. Di certo, con questa mossa, i napoletani hanno riscattato la loro immagine nell'Italia intera.
Al contrario Pisapia non ha secondo me vinto come espressione dell'ala più radicale della sinistra: quelli ormai votano per Beppe Grillo. Quindi secondo me il Pd non ha sbagliato nel tenere gli occhi puntati verso il centro; ha sbagliato credendo che Pisapia fosse troppo radicale e dunque poco presentabile. Resta il fatto che anche Boeri probabilmente avrebbe raggiunto gli stessi risultati. Pisapia ha dalla sua parte il fatto di essere un politico navigato e di non rappresentare la solita sinistra della Milano intellettuale.
Fante ha scrittoBob ha scritto Ma la cosa in sè non mi preoccuperebbe granché, se non dovessi sorbirmi assieme i trionfalismi di Bersani & C, che non c'entrano una mazza.....
Sono d'accordo. A parte che c'è ancora il ballottaggio e quando sento bersani mi tocco le balle. E poi s'è ben visto che la politica nazionale non DEVE essere coinvolta perchè non solo non rende, anzi
ma in fatto di miopia bersani batte onan...
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
Moderatore: capohog