PaulySte ha scrittoNon so se quelli del paesello conoscono bene l'opera letterario-teatrale di Fo per poter giudicare. E qui mi levo il cappello.
Le sue idee politiche sono un altro discorso
santippe28 ha scrittoSofficin , secondo me quando si combattono certe battaglie ideologiche come fa lui , bisognerebbe essere coerenti anche nella vita privata , magari "apprezzando un pò meno" quegli agi padronali e capitalisti ai quali , viceversa , mi sembra che anche lui , sia piuttosto sensibile
[, per me non esistono i salvatori della patria o della democrazia pagati milioni di euro[/quote]
tpt ha scrittoPaulySte ha scrittoNon so se quelli del paesello conoscono bene l'opera letterario-teatrale di Fo per poter giudicare. E qui mi levo il cappello.
Le sue idee politiche sono un altro discorso
Sai Pauly, quel che me lo ha reso mortalmente antipatico (e mi ha dimostrato la sua poca intelligenza) è proprio la prosopopea con la quale ha cominciato a manifestare le sue idee politiche, soprattutto ma non solo dopo il Nobel ricevuto.
santippe28 ha scrittoNo , come dire che se sei di sinistra e credi veramente in quel che predichi , non devi andare in giro povero e scalzo , per caritá , però dovresti , quanto meno non assuefarti alla logica del profitto, poi a me son sempre stati sulle balle i compagnini con i maglioni di cashmere sotto l eskimo e il personale di servizio a casa , ma questa è una mia opinione. Chi è di destra crede anche in valori legati alla sicurezza , all ordine , non solo al profitto.
Non mi ritengo di destra , non mi ritengo più di sinistra e non mi riconosco neanche con il centto , ammetyo di avere difficoltá , oggi come oggi , a simpatizzare per una fazione politica , piuttosto che per un altra , così , a prescindere dai comportamenti di chi le rappresenta, tornando i.t. Santoro io lo guardo e lo apprezzo , ma mai incondizionatamente , per me non esistono i salvatori della patria o della democrazia pagati milioni di euro
miciagilda ha scrittoDitemi che è troppo di sinistra, ditemi che vi sta sul cu*lo, ma arrivare a dire che è scarsamente intelligente...
Io sarò un'idiota, o sarò troppo umile ma davanti a un personaggio così mi sento intellettivamente e soprattutto culturalmente un microbo.
Fante ha scrittoE' una visione obsoleta e vecchia quella dell'elettore di sinistra che dovrebbe essere povero.
Santoro percepisce uno stipendio in linea con quello che percepisce un conduttore che fa i suoi numeri
PaulySte ha scrittoGià, tu che fai tanto il comunista, perché tieni una farmacia - nota professione borghese - nel centro vip della città?
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti
Moderatore: capohog