maxb. ha scrittoC'è ben poco di ridicolo nel attuare dure misure contro un paese che concedento lo stus di rifugiato politico ad un assassino plurimo (non merita manco il titolo di terrorista) getta un affronto alla repubblica italiana, si perchè implicitamente ci taccia di essere una dittatura politica in cui i diritti fondamentali vengono calpestati
PaulySte ha scritto...
PaulySte ha scritto...
PaulySte ha scrittoC'è del ridicolo perché per essere coerente l'Italia dovrebbe tagliare i ponti con buona parte dei suoi principali partner commerciali. Tutto lì.
Vorrei solo ricordare che gran parte della stampa brasiliana non era certo dalla parte di Lula quando decise di difendere Battisti.
PaulySte ha scrittoCiò che però non accetto è che ogni volta mi si rinfacci da parte di silbusin di essere svizzero.
silbusin ha scrittoIn Ticino mi pare che una forza democratica svizzera voglia trattenersi le tasse dovute ed espellere 30.000 lavoratori. Non delinquenti che si prostituiscono. Ognuno guardi in casa propria
PaulySte ha scrittoMa che si possa pensare di rivalersi sui cittadini brasiliani soltanto perché lo sono per colpire lo Stato brasiliano e tanto più con la motivazione di voler richiamare questo Stato al rispetto del diritto, ecco questo mi fa soltanto ridere.
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti
Moderatore: capohog