MarioLino ha scrittoprimus ha scrittomi hanno proposto di andare da alice a fare 4 ricette del cazzo.....ma io non posso stare 4 giorni a roma, a meno che non chiudo.
e chiudi 4 giorni, no? investi sul tuo futuro!
santippe28 ha scrittoBravo Primus , non lasciarti incantare datutte ste sirene mediatico gossipare professionisti bravi non diventano tali solo perchè vanno in t.v.
primus ha scrittomiciagilda ha scritto
Secondo me un professionista serio può/deve fare seriamente e bene entrambe le cose: andare in tv di per sé non è mica un delitto.
mi spieghi come fa un professionista serio a stare, tipo quelli della clerici, a roma tutti i dì in tv e contemporaneamente curare il suo ristorante?
mi hanno proposto di andare da alice a fare 4 ricette del cazzo.....ma io non posso stare 4 giorni a roma, a meno che non chiudo.
beh fulvia se la pensi così allora tutte le storie sul mestiere, tradizioni, passione bla bla bla vanno a farsi fottere.
Io da signorini non ci andrei manco se mi coprisse di milioni....o almeno lo farei, ma poi basta ristorazione....diventerei a tutto tondo un pagliaccio tipo A.Borgehse.....
fulvia ha scrittoPassami il contatto che ci vado io ...abelinato!!!
...ma non lo so...chi ha il pane e non ha i denti....
E' un investimento in pubblicità no?!
fulvia ha scrittoMa perchè dici che non riuscirei a condividere la mia passione e il mio mestiere e le tradizioni della Lomellina solo perchè vado in video? ...mica ci vado vestita da Sbirulino!?
stefanbo ha scritto
Credimi molto meglio le due rece sull'Oca Ciuca su Espresso/Repubblica e le tante sul sito!!
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti
Moderatore: capohog