donAttilio ha scrittomiciagilda ha scrittoAnch'io come Don per testare una gelateria mi affido ai gusti classici, cioccolato innanzitutto: di solito se fan bene quello fan bene anche il resto.
Brava MICIONA . . . con i "classici", è sempre più complicato bleffare . . . non per niente mi chiamano "il classico di Cervia"
miciagilda ha scrittodonAttilio ha scrittomiciagilda ha scrittoAnch'io come Don per testare una gelateria mi affido ai gusti classici, cioccolato innanzitutto: di solito se fan bene quello fan bene anche il resto.
Brava MICIONA . . . con i "classici", è sempre più complicato bleffare . . . non per niente mi chiamano "il classico di Cervia"
Nel senso che "assaggiato" te, assaggiati tutti i Cerviani? (Cervesi? Cervolesi?... )
santippe28 ha scrittoButter , non credo che dietro le lagnanze per il gelato di Grom , ci sia una manovra destabilizzante o quanto meno denigratoria , sono più dell'idea che dietro il gelato di Grom , ci sia stata , in passato un'esaltazione esagerata , un ottimo lancio , un sapiente marketing, ma la gente , alla fin fine , non è mica tutta fessa , neh , per nostra fortuna !!!
Bob ha scrittocome disse la moglie del marito "svelto"...."Non feci in tempo a dire "Oddio che fu" che già, tutto finì...."
butter_fly ha scrittoalla gelateria Carapina di Firenze (che è la migliore che abbia mai provato) fanno dei gusti favolosi, da ristorante, tipo il gorgonzola... sbav
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti
Moderatore: capohog