Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da bunny46 il 06 lug 2011 11:15

Danix79 ha scritto
Forse e solo forse in questo modo si riuscirà a vivere più o meno serenamente la vecchiaia.

Io non mi posso lamentare del trattamento: 1600 euro INPS+ 400 Fondo Casella (fondo dei dipendenti dei giornali quotidiani) mi lamento dell'anno di ritardo

da Danix79 il 06 lug 2011 11:37

Ma a te va bene perchè ci sei già in pensione mentre è chi ci dovrà andare che prenderà la stangata.

da santippe28 il 06 lug 2011 13:38

nemmeno io conto sulla pensione , prego il Padre Eterno di darmi forza e salute per continuare a lavorare sino in età avanzata , con tutto quel che pago , avrò una pensione che si aggirerà sui 1200 € al mese e Socrate mi dice sempre che quando andrò in pensione , sarà come avere un figlio disabile in casa :roll:

da capohog il 06 lug 2011 14:10

santippe28 ha scrittonemmeno io conto sulla pensione , prego il Padre Eterno di darmi forza e salute per continuare a lavorare sino in età avanzata , con tutto quel che pago , avrò una pensione che si aggirerà sui 1200 € al mese e Socrate mi dice sempre che quando andrò in pensione , sarà come avere un figlio disabile in casa :roll:

Che romanticone... :shock: :wink: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da miciagilda il 06 lug 2011 14:14

santippe28 ha scrittonemmeno io conto sulla pensione , prego il Padre Eterno di darmi forza e salute per continuare a lavorare sino in età avanzata , con tutto quel che pago , avrò una pensione che si aggirerà sui 1200 € al mese e Socrate mi dice sempre che quando andrò in pensione , sarà come avere un figlio disabile in casa :roll:

Quest'estate cerca di farti portare in campeggio, allora... :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da santippe28 il 06 lug 2011 14:42

Miciona , ma ti pare che son tipo da campeggio , per questa estate già prenotato un bel 5 stelle , mei purtas avanti , se e quando sarò vecchia , vedremo il da farsi :wink:

da miciagilda il 06 lug 2011 15:13

Va ben, vai in hotel, vai dove vuoi, basta che non vai...in pensione! :wink:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da santippe28 il 06 lug 2011 15:30

miciagilda ha scrittoVa ben, vai in hotel, vai dove vuoi, basta che non vai...in pensione! :wink:

no no infatti io non ce l'ho proprio neanche lontanamente per la capa di andare in pensione , secondo me fissarsi con sto pensiero porta sfiga :oops: , mi rendo però conto che lavorando in proprio , l'idea di andare in pensione sia molto meno appetibile che per un lavoratore dipendente . Terrò duro finchè potrò , e andrò in Tribunale con un bel bastone dal pomolo argenteo e un badantone fustacchione che mi sorregge :lol:

28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a